Toyota T.D. Car - Melilli, SR

Indirizzo: Contrada Spalla, SP114, 96101 Melilli SR, Italia.
Telefono: 09311987430.
Sito web: tdcar-toyota.it
Specialità: Concessionario Toyota, Rivenditore di auto, Agenzia di noleggio auto, Meccanico e assistenza automobili, Rivenditore di auto usate, Concessionario di utility.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 441 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Toyota T.D. Car

Toyota T.D. Car Contrada Spalla, SP114, 96101 Melilli SR, Italia

⏰ Orario di apertura di Toyota T.D. Car

  • Lunedì: 10–13, 15–19
  • Martedì: 08:30–13, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–13, 15–19
  • Giovedì: 08:30–13, 15–19
  • Venerdì: 08:30–13, 15–19
  • Sabato: 08:30–13, 15–19
  • Domenica: 09–13, 15–19

La Toyota T.D. Car, situada en la dirección Contrada Spalla, SP114, 96101 Melilli SR, Italia, es una concesionaria oficial de Toyota y Lexus que ofrece una gran variedad de servicios relacionados con el mundo del automóvil.

Especialidades

La Toyota T.D. Car se especializa en la venta de coches nuevos y de ocasión, así como en el alquiler de vehículos. Además, cuenta con un taller mecánico altamente cualificado para ofrecer servicios de reparación y mantenimiento de automóviles, ya sean de la marca Toyota o de cualquier otra.

Ubicación e información de contacto

La concesionaria se encuentra en Melilli, en la provincia de Siracusa, y es fácilmente accesible gracias a su ubicación en la contrada Spalla. El teléfono de contacto es el 09311987430, y su página web es tdcar-toyota.it.

Otros datos de interés

La Toyota T.D. Car cuenta con una amplia variedad de servicios, como la posibilidad de realizar compras en la tienda, la entrega a domicilio, baños accesibles en silla de ruedas, entrada y aparcamiento accesibles en silla de ruedas, autolavado, cambio de aceite, alquiler de coches, servicios de reparación, aceptación de cheques, tarjetas de crédito y débito.

Opiniones y media de opinión

Esta empresa tiene un total de 441 reseñas en Google My Business, con una media de opinión de 4.5/5. Los clientes destacan la amabilidad y la profesionalidad del personal, así como la rapidez y la eficacia en la resolución de problemas.

Recomendación final

Si estás buscando una concesionaria de confianza y con una amplia variedad de servicios, la Toyota T.D. Car es una excelente opción. No dudes en visitar su página web para obtener más información y contactar con ellos.

👍 Recensioni di Toyota T.D. Car

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
fiorella
5/5

Perfetto centro assistenza per gentilezza e professionalità del titolare e dei dipendenti. Lo consiglio vivamente, ci hanno risolto un problema alla macchina velocemente e con massima competenza, salvando così la nostra vacanza in Sicilia!

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Armonie di Luci di Agostino Ferrara
5/5

Cortesi disponibili e preparati.

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Salvatore Magnano
5/5

Concessionaria Toyota e Lexus: show-room bellissimo e staff preparato gentile e disponibile.
Grazie a tutti

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Let's Party
4/5

Personale gentilissimo sia nel punto vendita sia in officina molto attenti al cliente. Unica pecca non accettano la Carta American Express e mi meraviglio che un'azienda come Toyota non accetti la carta più diffusa al mondo. Mi riferisco alla filiale di Siracusa. Credo sia giusto dare la possibilità ai clienti Amex di poter pagare i servizi con la carta in loro possesso.

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
giuseppe campisi
5/5

Riscontrato massima serietà, correttezza e professionalità. Trattativa veloce e massima trasparenza, un plauso a Stefania, professionista esemplare.

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Paolo Peritore
5/5

Ottimo servizio, sarebbe gradito il caffè offerto ai clienti mattutini.

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Sandro Fichera
1/5

Buongiorno a voi. Suppongo possiate immaginare chi sono e la ragione per la quale la mia valutazione sia passata da un convintissimo cinque stelle ad un assai delusa stella solitaria. Sono stato contattato per delle riparazioni di serie (gratuite) ed ho subito trovato quest'atteggiamento molto responsabile da parte della vostra azienda, attenta alla sicurezza del cliente. Durante la prima tranche del lavoro è andato tutto nel migliore dei modi, il lavoro è stato svolto con le tempistiche concordate ed il personale è stato estremamente cortese (difatti ho valutato il servizio con cinque stelle piene). Ho però riscontrato immediatamente dopo il lavoro svolto un sostanziale peggioramento delle prestazioni dell'auto, ma non avendo alcuna competenza in merito mi affido alla vostra esperienza e prendo per buona la vostra (sinceramente cortese) pazienza nel spiegarmi che i lavori svolti e le anomalie riscontrate non possono essere in alcun modo correlate tra loro. Prescindiamo anche dal fatto che gli appuntamenti sono stati spostati più volte (a causa di ritardi nell'arrivo dei pezzi), perché comunque avvertito sempre in tempo utile per poter cancellare le mie richieste di permessi da lavoro. La cosa che però ha totalmente ribaltato la mia valutazione da cinque ad una stella è stato l'evento accaduto il giorno del secondo appuntamento, datomi per terminare il lavoro. Per poter esserci ho richiesto mezza giornata di permesso da lavoro, che purtroppo si è trasformata in un'intera giornata persa (poco importa che fosse anche il mio compleanno, che comunque avrei passato al lavoro... 😂). Sono d'accordo: sarebbe "buona norma" far lavare l'auto prima di portarla dal meccanico, ma c'è una sostanziale differenza fra "buona norma" e imprescindibile condizione affinché si possa intervenire sull'auto. Se fosse stata una condizione necessaria avrei gradito essere avvertito per tempo, in modo da organizzarmi per fare pulire l'auto decidendo con calma tempo, luogo e spesa. Tra l'altro, appena arrivato, mi sono subito scusato per le condizioni dell'auto (che viene usata unicamente in campagna e che per cui è impossibile mantenere costantemente pulita) e mi è stato assicurato che non fosse un problema, salvo essere contattato dieci minuti dopo perché "era impossibile lavorare su un auto così sporca"; È per cui iniziata la ricerca di un autolavaggio, subito dopo essere tornato a casa a recuperare i soldi necessari, ma la maggior parte di essi non riuscivano ad effettuare il lavoro nell'immediato, costringendomi per cui a vagabondare ore in cerca di un autolavaggio disponibile. Apprezzo il fatto che non mi sia stato fissato un secondo appuntamento per terminare il lavoro e la vostra disponibilità nel completarlo comunque in giornata, ringrazio la Toyota per aver sistemato gratuitamente un difetto di serie, ringrazio gli operatori comunque sempre molto gentili, ma resta il fatto che ho perso un'intera giornata di lavoro e che metà di essa non mi verrà naturalmente retribuita. Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente le mie motivazioni, vi auguro un buon lavoro ed una buona giornata.

Toyota T.D. Car - Melilli, SR
Corrado Bellomo
5/5

Prezzi competitivi, personale preparatissimo e cortese.

Go up