Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Basilicata, 17, 94100 Enna EN, Italia.
Telefono: 3667455192.
Sito web: tecnocasassistenza.com
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Dispositivi elettronici, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito Via Basilicata, 17, 94100 Enna EN, Italia

⏰ Orario di apertura di Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito

  • Lunedì: 09:30–13, 16–19:30
  • Martedì: 09:30–13, 16–19:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 16–19:30
  • Giovedì: 09:30–13, 16–19:30
  • Venerdì: 09:30–13, 16–19:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito è una società situata in Via Basilicata, 17, 94100 Enna EN, Italia, che offre una vasta gamma di servizi relativi agli elettrodomestici. La loro area di competenza include la riparazione di dispositivi elettronici, la fornitura di ricambi specifici per questi dispositivi e l'assistenza clienti dedicata agli elettrodomestici. Inoltre, Tecnocasa Eredi si occupa della riparazione di piccoli elettrodomestici, garantendo una soluzione completa per eventuali problemi.

Per chi sta cercando servizi di manutenzione o riparazione per i propri elettrodomestici, Tecnocasa è una scelta affidabile. La società è nota per il suo servizio clienti eccellente e per la disponibilità di molti dispositivi elettronici e ricambi, che possono essere acquisiti anche con cartae di credito. Un aspetto particolarmente apprezzato dai clienti è la possibilità di prenotare preventivi online e di beneficiare di servizi in loco, rendendo più facile gestire le necessità con il comfort della propria casa.

Le opinioni sui servizi forniti da Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito sono generalmente positive, con un totale di 40 recensioni su Google My Business e una media di 3.4/5. Questo indica un livello di soddisfazione soddisfacente tra i clienti, anche se ci sono sempre spazi per miglioramenti.

Per chi desidera contattare Tecnocasa Eredi o chiedere ulteriori informazioni, la telefonologia è: 366 745 5192. Inoltre, la loro pagina web, tecnocasassistenza.com, offre un'ampia panoramica dei servizi, dei prodotti e delle opzioni di pagamento disponibili, inclusi i pagamenti mobili NFC e con cartae di credito.

Si consiglia fortemente contattare Tecnocasa Eredi attraverso la loro pagina web o chiamando il telefono disponibile per discutere delle vostre esigenze specifiche. La combinazione di esperienza, disponibilità di servizi variati e recensioni positive fa di Tecnocasa Eredi una scelta sicura per tutti i vostri bisogni relativi agli elettrodomestici.

👍 Recensioni di Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
Moskino88
1/5

mi sono appoggiato a loro per diversi elettrodomestici alla quale ogni volta passava minimo un mese o più per poter ricvere o qualche risposta riguardante se es. il pezzo c'è, non c'è, si può sistemare lelettrodomestico o meno ,alla fine sempre silenzio totale
. sempre noi dovevamo essessere a fargli diverse chiamate quasi spesso per sapere tutta la situazione. si dimostrano sempre gentili e disponibili ma con una certa aria non raffinata nello esporsi con altrui ,poi il tempo passa e quasi si scordano le cose. mi dispiace di aver perso soldi ma mai più .

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
Vincenzo P.
5/5

L'efficienza nelle riparazioni è veramente indiscutibile. La puntualità e l'attenzione nell'ordinare i pezzi di ricambio è veloce ed esaustiva. Viene offerto (e non è da poco) il servizio cortesia per non lasciare il cliente privo dell'elettrodomestico mentre il proprio è in riparazione. Ma la cosa che lascia più appagati è l'incredibile simpatia delle padrone di casa che, circondate semplicemente da freddi macchinari, riescono a far sorridere il cliente lasciandolo non solo soddisfatto ma soprattutto di buon umore. Andateci. Non ve ne pentirete!

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
Carmelo P.
1/5

TUTTO PESSIMO!!!!
Ho soltanto una delusione!!!
....avrei dovuto leggere, prima, le altre recensioni, avrei saputo, anticipatamente, la scarsa professionalità delle due "signore" (.....comunque signori si nasce)!!!
Per ben 4 mesi sono stato preso in giro da due donne poco professionali, poco garbate, per nulla accoglienti!!!! OVVIAMENTE L'ATTIVITÀ È LA LORO....LA GESTISCANO COME CREDONO...PERSONALMENTE HO PREFERITO BUTTARE IL FERRO DA STIRO!!!

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
Sara I.
1/5

Pessima esperienza,
Ho portato la mia aspirapolvere (folletto) perché a volte compariva una spia rossa e dovevo spegnerla e riaccenderla. Dopo averla consegnata mi è stato detto che di solito queste riparazioni le facevano in giornata e che mi avrebbero fatto sapere al più presto. Ho dovuto attendere 15 giorni per avere notizie in merito, la prima volta in cui ho chiamato il prodotto era ancora in lavorazione, dopo una settimana forse la spia era causata da un malfunzionamento del manico, alla fine il problema era diventato il motore da sostituire (130€). Ho rifiutato l’intervento per la poca chiarezza e professionalità e la signorina con modi alquanto discutibili si è impegnata a puntualizzare che mi avrebbero restituito il prodotto smontato. A pochi passi da loro il mio folletto è stato riparato per una cifra irrisoria, c’erano dei giochini di legno nella scopa. Ho detto tutto.

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
Angela M.
1/5

Servizio scadente, macchina caffè portata i primi d'agosto e ad oggi non si sa...forse...non si trova. Niente scuse né spiegazioni convincenti per il disservizio. Blocco comunque la riparazione, dopo mezz'ora mi richiamano , la macchina è pronta e riparata. Valutazione negativa mi dispiace, non mi è stata fatta una cortesia è il vostro lavoro e dovreste avere più cura del cliente che ve ne porterà altri, o forse no.

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
rosaria P.
1/5

Esperienza pessima, il ferro da stiro mi è stato consegnato dopo 3 mesi, tutto distrutto e mancante di pezzi, mi è sembrato di vivere dentro una commedia

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
F. P.
1/5

Ho portato in assistenza ancora in garanzia la mia scopa elettrica. Si bloccava spegnendosi. Dopo 15 gg c. ca mi è stato detto dalla responsabile che sono stati cambiati la batteria e il caricabatteria con quelli nuovi. Stranamente in negozio non si poteva provare perché la batteria era scarica. Dopo la carica a casa si ripresenta lo stesso problema iniziale. Mi chiedo:
sono stati cambiati questi pezzi?Perche' la signora non mi ha fatto vedere nessuna bolla d'acquisto dei nuovi pezzi di ricambio? Purtroppo mi sono sentita presa in giro. Sconsiglio assolutamente l'assistenza per elettrodomestici in questo negozio. Non sono professionali.

Tecnocasa Eredi Gaetano Giovanni Tirrito - Enna, Libero consorzio comunale di Enna
ivan Q.
1/5

Racconto la mia piccola esperienza in Tecnocasa....porto una frigitrice in data 06/12/21 per un piccolissimo problema...non funzionava il display..penso un problema molto semplice dire...dopo 15 giorni chiamo x sapere a che punto era... è mi viene detto che ci sono state le feste e che il pezzo doveva arrivare e ci sta anche!!faccio passare altri giorni precisamente altri 10 giorni richiamo e mi dicono che il pezzo nn è ancora arrivato.non convinto fine febbraio richiamo di nuovo e mi dicono che i pezzi erano arrivati tutti ...e mi hanno detto che Massimo tre giorni l'avrei riavuta ma giustamente non èstato proprio così, faccio passare altri 15 giorni e mi viene detto la frigitrice nn è ancora pronta (assurdo da nn crederci) in fine dopo innumerevoli chiamate insistenti,e risposte vaghe ricevo una chiamata che la frigitrice era pronta finalmente!!! dopo 4 mesi.😲😲😯 Tornando a casa la rivedo bene ed era tutta piena di graffi( la frigitrice aveva solo un mese dell'acquisto quindi era nuova) in fine dico che mi sono trovato molto male e nn penso proprio di ritornare di nuovo x altre riparazioni varie.

Go up