Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Mariano Stabile, 169 b, 90139 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0917475664.

Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Salvaggio Calzature

Salvaggio Calzature Via Mariano Stabile, 169 b, 90139 Palermo PA, Italia

⏰ Orario di apertura di Salvaggio Calzature

  • Lunedì: 09–14, 14:30–20
  • Martedì: 09–14, 14:30–20
  • Mercoledì: 09–14, 14:30–20
  • Giovedì: 09–14, 14:30–20
  • Venerdì: 09–14, 14:30–20
  • Sabato: 09–14, 16–20
  • Domenica: 10–13, 16:30–20

Il Salvaggio Calzature, situato all'Indirizzo: Via Mariano Stabile, 169 b, 90139 Palermo PA, Italia, è un negozio specializzato nella vendita di scarpe.

Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale a Palermo. Offre un'ampia scelta di calzature per soddisfare le esigenze di ogni cliente, dai modelli più classici a quelli più alla moda.

Il Salvaggio Calzature accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti. Questo rende la tua esperienza di shopping ancora più conveniente e senza stress.

Il negozio ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 nelle 29 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto dal Salvaggio Calzature.

Se stai cercando un negozio affidabile e ben fornito in cui acquistare le tue scarpe preferite, il Salvaggio Calzature è la scelta ideale. Il personale cordiale e competente sarà felice di aiutarti a trovare il paio di scarpe perfetto per te.

Non esitare a visitare il loro negozio o a contattarli tramite il loro sito web, se disponibile, per ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Salvaggio Calzature

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Viviana V.
1/5

Ho acquistato un paio di scarpe del numero sbagliato incitata anche dal commesso che insisteva fossero del numero giusto. Guarda caso il numero che indosso di solito non era disponibile per quel modello. In più il commesso mi ha convinta a lasciare le mie scarpe usurate nella scatola e a indossare subito le scarpe nuove. Dopo aver percorso il tragitto fino alla macchina mi sono accorta che effettivamente la scarpa è stretta. Il giorno dopo chiamo il negozio per assicurare che potessi fare il cambio e mi confermano che è possibile farlo entro un mese dall'acquisto. Allora ripongo le scarpe nella scatola e aspetto di avere l'occasione si andare a cambiare le scarpe poiché vivo in un'altra citta. Dopo una settimana mi reco in negozio e il commesso (lo stesso della volta precedente) mi accoglie subito in modo molto sgarbato nonostante il negozio fosse totalmemte vuoto e lui stesse solo facendo delle foto ad alcune scarpe. Non pretendo di essere servita subito ma sarebbe bastato dire educatamente buongiorno. Comunque attendo che finisca e immediatamente mi rendo conto dell'ostilità con cui mi tratta. Mi chiede, sempre in modo sgarbato, se ho lo scontrino. Glielo porgo e dopo di ciò comincia a controllare con scrupolo le scarpe. Sono effettivamente nuove e non usate, ma si accorge che le mie dita hanno già lasciato il segno sulla suola. Ad onor del vero scrivo che le scarpe hanno una suola in sughero e già dopo pochi minuti che si indossano è visibile il segno delle dita dei piedi. Nel caso delle mie scarpe era poco visibile. Uscendo dal negozio mi sono accorta che anche altre scarpe della stessa marca tra quelle esposte presentavano il segno delle dita dei piedi probabilmente perché indossate e provate da alcuni clienti. Comunque, alla fine il commesso mi nega il reso e la sostituzione e me ne vado con un paio di scarpe da 75 euro nuove che non utilizzerò mai e che probabilmente dovrò rivendere ad un prezzo inferiore. Inoltre nella furia della filippica fattami per convincermi a non cambiare le scarpe il commesso mi confessa che alcune delle scarpe della stessa marca sono in sconto sottobanco, ovvero senza l'autorizzazione dell'azienda. Non scrivo il nome dell'azienda per evitare che abbiano dei problemi che sinceramente non gli auguro. Però ammetto che mi sono sentita truffata e presa in giro. Probabilmente hanno a che fare con persone poco corrette e non sono abituati alla gentilezza perché penso di essermi comportata correttamente. Non ho neanche insistito a cambiare le scarpe ma non mi avevano mai trattata così in un negozio.

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Chiara
5/5

Non ho acquistato nulla perché non sono ancora convinta di quel che cerco, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza dell'addetto alle vendite, un ragazzo davvero cordiale, evento molto raro ormai!
È stato davvero un piacere conoscerlo e certamente ritornerò per farmi aiutare nella scelta!
Grazie ancora e non cambiare mai!!

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Roberto
1/5

Ho comprato un paio di scarpe, dopo circa due mesi si sono rotte e ho scoperto che erano incollate e che le cuciture erano finte. Qualità scarsa. Le ho portate in negozio e con aria di disprezzo mi è stato detto che le scarpe erano usurate e maltrattate.

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Rosanna M.
5/5

Personale disponibilissimo e simpatico, scarpe davvero belle!!!
Ovviamente ne ho comprato un paio! Non è la prima volta che acquisto in questo negozio e tornerò a farlo senz'altro!!!
Consigliatissimo!!!

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Francesco G. G.
4/5

Prodotti di discreta qualità, commessa molto,molto gentile e disponibile

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Antonio S.
5/5

Ottima qualità di scarpe e personale 💯❌💯🔝🔝🔝

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Salvatore B.
1/5

I prezzi vengono alternati continuamente

Salvaggio Calzature - Palermo, Città metropolitana di Palermo
daniele
5/5

Personale qualificato e disponibile.

Go up