MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Brescia, 1, 31048 Olmi TV, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3041 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di MediaWorld Treviso

MediaWorld Treviso: il tuo negozio di fiducia per elettronica e elettrodomestici
==============================================================================

Se stai cercando un negozio affidabile e completo per l'elettronica e gli elettrodomestici, MediaWorld Treviso è la scelta giusta per te. Situato a Olmi TV, in Via Brescia 1, questo punto vendita offre un'ampia gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Specialità
---------------

MediaWorld Treviso è un negozio specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari, e servizi di riparazione per cellulari. Grazie alla vasta gamma di prodotti, troverai sicuramente ciò che stai cercando, dal più recente smartphone alle ultime novità in fatto di elettrodomestici da cucina.

Informazioni di contatto e sito web
---------------------------------------

Per contattare MediaWorld Treviso, puoi chiamare il numero 0294751717 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo mediaworld.it. Il negozio è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e dispone di parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Servizi offerti
---------------------

Oltre alla vendita di prodotti, MediaWorld Treviso offre una serie di servizi che ti faciliteranno la vita. Tra questi, il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, i servizi in loco, la consegna in giornata, il montaggio dei prodotti, e la riparazione di dispositivi elettronici. Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, contanti, e carte di credito.

Recensioni e opinioni
-------------------------

MediaWorld Treviso ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 su un totale di 3.041 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Conclusioni
-----------------

Se stai cercando un negozio di fiducia per l'elettronica e gli elettrodomestici, MediaWorld Treviso è la scelta giusta per te. Grazie alla vasta gamma di prodotti e servizi offerti, sarai sicuro di trovare quello che stai cercando e di ricevere un servizio di qualità. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire le ultime novità in fatto di elettronica.

Recommendazione finale
---------------------------

Non esitare a metterti in contatto con MediaWorld Treviso tramite il loro sito web ufficiale. Il loro staff cordiale e competente sarà felice di assisterti e di aiutarti a trovare il prodotto perfetto per le tue esigenze. Non vediamo l'ora di sentire la tua esperienza

Recensioni di MediaWorld Treviso

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Giulio Leonardi
1/5

Venerdì pomeriggio mi sono fatto ricevere da una commessa alle casse per ritirare il mio acquisto rivelandosi davvero scortese , maleducata e con la voglia di fare equiparabile ad un ' ergastolana costretta a dei pesanti lavori forzati .
Potrei capire fosse stata la stanchezza di una dipendente alle prese con il sabato / domenica nel momento di chiusura sepolta da una fila di gente ancora da smaltire alla casse .
Quindi non comprendo né giustifico un atteggiamento così sotto zero dal punto di vista professionale per un tranquillo venerdì pomeriggio dove c erano solo due persone di numero in totale ....

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Umberto Notturno
5/5

Complimenti a Matteo reparto elettrodomestici per l’ottimo servizio, é stato molto gentile e disponibile. Oltre la favolosa simpatia si é presentato molto preparato e professionale! Torneremo sicuramente da lui per i nostri successivi acquisti. Samantha

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Cristina Bari
1/5

Assistenza vergognosa. Acquistiamo un telefono, ci viene applicata la pellicola, tempo di arrivare a casa e ci rendiamo conto che è stata applicata male, si solleva, è piena di bolle e il liquido non è stato asciugato per cui la scatola è bagnata. Nel weekend torniamo per farci almeno cambiare la pellicola, 40 minuti di attesa, un ragazzo ci dice che non c'è problema a cambiarla ma prima dobbiamo andare in cassa, la cassa ci fa tornare dal responsabile, lui ci manda dalla collega che ci rimanda dal responsabile che ci rimanda da un'altra collega che si rifiuta di cambiarci la pellicola perché "il telefono dall'applicazione della pellicola non va utilizzato per almeno 4-5 giorni per farla asciugare". Notifichiamo che questa informazione non ci era stata data e in ogni caso erano passati 3 giorni, per fortuna non avevamo l'esigenza di utilizzarlo subito perché da quando un telefono nuovo non si può utilizzare? Prima dicono che nei primi 14 giorni il cambio pellicola è gratuito, poi si rifiutano di farlo. Che schifo di assistenza.

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
massimo trevisiol
2/5

Migliorato molto come negozio, consiglio, purtroppo però avete toppato clamorosamente con un computer acquistato da me. Non voglio dilungarmi più di tanto ma le due ore perse per venire in negozio, il gasolio consumato e il tempo perso chi me lo ripaga a causa di un vostro errore? Se voi pretendete giustamente di essere pagati anche io, come voi che lavora, lo pretendo ma a voi basta vendere e chi s'è visto s'è visto.

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Katia Mamprin
5/5

Ho ricevuto assistenza al punto Vodafone del negozio da Simone .. persona gentilissima, molto qualificata e disponibile. Trovarne in giro di persone così. ? Davvero super .. in mezz'ora mi ha praticamente trovato tutte le soluzioni alle nostre necessità. Fortunato chi ti incontra Simone!!

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Beatrice Puppis
1/5

Sto combattendo da 10 giorni per avere informazioni su dove è finito un iPhone 16 nuovo acquistato il giorno 20 novembre e reso il giorno dopo perché blocccato dall apertura della confezione. È vergognoso il negozio non mi da informazioni e il centro assistenza mediaworl non sa darmi indicazioni. Oggi mi recherò per la terza volta in negozio ad olmi di San Biagi sperando di avere una risposta. Personale della telefonia scorbutico e maleducato . Stiamo parlando di un prodotto da 1000€ non di un giocattolo !!!! Negozi così non dovrebbero trattare il consumatore in questo modo anch’io da 30 anni faccio questo lavoro e mi è sempre stato insegnato a soddisfare il cliente ricordandosi che è lui che ci paga va lo stipendio!!!!!

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Bryan Munoz
5/5

Negozio ottimo, vado sempre da loro per due semplici motivi: il primo è che se cerco un qualcosa ho varia scelta tra un marchio riconosciuto è un marchio di concorrenza. Il secondo è ché qualsiasi tipo di prodotto può farsi l'estensione della garanzia. In 10nni che compro da loro solo 1 volta ho dovuto usare l'assicurazione di un prodotto, essendo non più riparabile mi hanno dato un buono spesa da spendere in qualcosa cosa dentro il loro negozio.

Ottimo negozio per qualità/prezzo è per quanto riguarda l'assistenza il personale in negozio mai avuto problemi un po di attesa solo quando c'è folla.

MediaWorld Treviso - Olmi, Provincia di Treviso
Mirty Manu
2/5

Il giorno 18 ottobre mi sono recata alla vostra sede si Olmi di Treviso.
erano le 14 e ho dovuto aspettare 1 ora e mezza per avere a disposizione un incaricato della sezione cucine e lavatrici perchè unico dipendente a seguire quell'area. ho chiesto aiuto ad altri mi è stato detto che gli altri 2 operatori erano in pausa. Insieme a me c'erano altri 3 clienti in attesa che alla fine se ne sono andati molto irritati.
Capisco che i dipendenti devono fare pausa, in altri settori c'era personale libero e ognuno è specializzato nel suo settore, ma ad allungare il tempo d'attesa è stato fare l'ordine in computer dei clienti precedenti.
Ho suggerito al responsabile del negozio che in caso di carenza momentanea del personale, per gli ordini in computer potrebbero affiancare il dipendente in difficoltà dei colleghi "interscambiabili" perchè presumo che il programma sia simile in ogni settore avendo così l'incaricato specializzato a disposizione per consigli, suggerimenti e chiarimenti evitando così bibliche attese.
Quel giorno avete perso 3 clienti solo per l'attesa e penso che essendo solo un problema organizzativo sia un grave danno per voi non solo economico, ma anche d'immagine.
Ringrazio Matteo che mi aiutato con professionalità a comprare una lavatrice e un fornello.
Comunque la mia permanenza in negozio tra attesa e ordine è stata di 3 ore.

Go up