MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Centro comm. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3764 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di MediaWorld Palermo Forum

MediaWorld Palermo Forum Centro comm. Palermo Forum, Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Palermo Forum

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

MediaWorld Palermo Forum è un negozio di elettronica e elettrodomestici situato in Via Filippo Pecoraino, 90122 Palermo PA, Italia, presso il Centro Commerciale Palermo Forum. Il numero di telefono per contattare il negozio è 0294751717. Il sito web ufficiale è mediaworld.it.

Le specialità di MediaWorld Palermo Forum includono la vendita di una vasta gamma di prodotti elettronici, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e servizi di riparazione per cellulari. Il negozio offre anche servizi di montaggio, connessione Wi-Fi e batterie per dispositivi elettronici.

I clienti possono godere di una varietà di opzioni di acquisto, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e gli acquisti in negozio. Il negozio offre anche consegna in giornata, accesso per sedie a rotelle, parcheggio accessibile per sedie a rotelle e servizi di riparazione. I metodi di pagamento accettati includono assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti e parcheggio gratuito.

MediaWorld Palermo Forum ha ricevuto un totale di 3764 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Questa valutazione riflette la soddisfazione generale dei clienti per i prodotti e i servizi offerti dal negozio.

👍 Recensioni di MediaWorld Palermo Forum

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Gaia P.
1/5

Non metto 0 stelle solo perché non si può, é oltremodo imbarazzante. Sono andata l'ultimo giorno del black Friday per acquistare 1 forno che avevo già scelto, ho dovuto fare un'ora di coda perché manca visibilmente personale essendoci una sola persona nel reparto forno. La commessa presente é stata gentilissima ma, essendo sola e dovendo sia spiegare le caratteristiche dei forni (nel mio caso non ce ne è stato bisogno perché avevo già scelto) che procedere all' acquisto, pur non essendo in tantissimi in coda, abbiamo dovuto aspettare più di un'ora. Pur essendo il forno in esposizione , lo stesso, risulta mancante sia in negozio che in qualsiasi altro punto vendita della regione per cui occorre ordinare il prodotto online ma la commessa mi fa presente che Mediaworld in quanto azienda NON PUÒ effettuare l'ordine e si propone di ordinarlo lei come una qualsiasi utente esterna. Alla fine decidiamo di provvedere all'ordine autonomamente da casa, paghiamo oltre il prezzo del prodotto 80€ in più per l'installazione e 29,90€ per la spedizione che parte dalla Lombardia con data prevista di consegna in un giorno compreso tra il 12 e il 17 dicembre. Il 6 ci contatta l'azienda di consegna mezzo mail che ci comunica che hanno provato a contattarci telefonicamente ma eravamo irreperibili quindi la consegna é fallita, cosa impossibile perché il telefono é reperibile 24h al giorno e oltretutto semmai arrivi una chiamata in un momento in cui il telefono é irraggiungibile il gestore telefonico comunica via sms che una chiamata é andata persa ma non arriva nulla. Contattiamo l'azienda mezzo mail e ci dicono che la consegna é prevista per il 12 alle 9:30 ma alle 8:30 ci comunica che non possono consegnare perché hanno problemi col mezzo di consegna, quindi ci contattano nuovamente per comunicarci che la consegna é prevista per il 17 alle 7:30, i corrieri arrivano alle 7:20 con un forno sprovvisto di pellicola protettiva dello sportello, una evidente ammaccatura sulla parte posteriore e senza presa quindi il tecnico ci comunica che non può far altro che inserire il forno nell'alloggio, per il resto dobbiamo pensarci noi quindi secondo l'azienda di consegna io avrei pagato 80€ di installazione, per avere un forno semplicemente alloggiato e dice al tecnico che doveva provvedere lui all'acquisto della presa, tecnico che OVVIAMENTE alle 7:20 di mattina non ha dove comprare una presa, che oltretutto non sapeva essere mancante. 400€ di forno, 100€ di installazione, 15 giorni d'attesa per un forno ammaccato e impossibile da installare per l'assenza di una presa... da 2,50€ Ho rifiutato la consegna. Se l'azienda non provvederà alla consegna entro la settimana chiederò il rimborso perché è veramente ridicolo che un'azienda come Mediaworld si appoggi ad aziende di consegna così poco serie . Su Amazon avrei risparmiato 50€ per il forno, non avrei pagato 100€ di spese e mi sarebbe arrivato a casa in 3 giorni...semplicemente ridicoli!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
LAURA L.
1/5

Pessimi. Due ore di attesa per fare un reso poiché solo i due responsabili della telefonia possono verificare che il prodotto non è stato aperto. Le casse non sono abilitate....i responsabili degli altri reparti (non affollati) non sanno verificare i sigilli.... incredibile! Intanto al banco telefonia due dipendenti fanno scegliere i modelli dei dispositivi...fanno assistenze...mettono pellicole e...dulcis in fundo....attivano finanziamenti!!!! Tempo di gestione media: 30 Min a cliente! Da urlo

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Martina C.
1/5

Esperienza pessima..
Ho ordinato online un prodotto con ritiro in negozio, appena ricevuta l’email di ritiro, mi sono recata al punto vendita. Inizialmente mi è stato detto di prendere il numerino per la sezione ritiri, salvo poi scoprire che dovevo fare la fila alle casse, perdendo tempo inutilmente.
Dopo aver aspettato oltre 15 minuti in una fila interminabile con solo due casse aperte, arrivo finalmente alla cassa e mostro il mio numero d’ordine. Le commesse iniziano a cercare il mio pacco, ma con facce smarrite e senza alcun risultato. Dopo ulteriori 15 minuti di ricerca fallimentare, chiamano il responsabile, che tenta maldestramente di giustificarsi dicendo che il pacco era già tornato indietro (il che era impossibile, dato che era passato solo un giorno dalla notifica).
Il responsabile si mette a fare chiamate su chiamate, dimostrando una totale disorganizzazione. Alla fine, dopo 40 minuti, mi viene detto che il pacco era in negozio ma che non riuscivano a trovarlo! Stanca dell’attesa, dico che sarei tornata dopo un’ora. Quando torno, finalmente trovano il mio ordine scusandosi e scoprendo che era stato tutto il tempo in un cassetto che era stato aperto più volte da loro stessi, ma non l’avevano notato semplicemente perché c’era un altro ordine appoggiato sopra. È assurdo che tre persone non abbiano avuto l’accortezza di spostare un pacco per verificare meglio.. se non fossi tornata, avrei rischiato un enorme disagio per la mancata consegna.
Un errore di distrazione può capitare, ma la disorganizzazione e con continue giustificazioni infondate hanno dimostrato ben altro.

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Gioacchino A.
5/5

Esperienza eccellente grazie all’assistenza del commesso che mi ha seguito. È stato estremamente professionale, cortese e molto competente. Ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e ha saputo consigliarmi il prodotto più adatto alle mie esigenze senza mai essere invadente. Inoltre, ha dimostrato una conoscenza approfondita dei prodotti, aiutandomi a fare una scelta informata. Un servizio clienti di alto livello che ha reso il mio acquisto facile e piacevole. Complimenti!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Antonio L.
5/5

Esperienza di assistenza molto sopra le aspettative!
Dopo un problema iniziale con un finanziamento, sono stato assistito passo dopo passo da Maurizio Crisà che con pazienza ha risolto la problematica. Professionalità, competenza e cura verso il cliente di tutto lo staff ed in particolar modo di Maurizio mi hanno lasciato soddisfatto!

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Cecilia
5/5

Personale simpatico cordiale e disponibile in particolare parlo del personale computer Alessandro e la ragazza che non so come si chiamava poi simpatia e accoglienza margherita del servizio finanziamento grazie a tutti voi un grande grazie al direttore per la disponibilita come da tanti anni oramai continuerò a fidarmi di voi ...... Ha dimenticavo molto professionalità e serietà nessuno mi ha detto di mettere una recensione come fanno di solito certi impiegati bravi ma la meritavate

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
[email protected] G.
5/5

Buonasera, oggi sono venuto nel vostro negozio per comprare la ps5. Ho ricevuto assistenza da Alessandro. Un ragazzo educato,disponibile, professionale e affettuoso. È stato un piacere conoscerlo. Aggiungo che se io fossi un datore di lavoro, vorrei avere dipendenti così. Sono una ricchezza. Ho presentato questo mio pensiero al Direttore di sede. Anche lui una persona molto interessata. Spero di ritrovare queste persone per i prossimi acquisti. Grazie. Buone feste

MediaWorld Palermo Forum - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Alfonso G. C.
5/5

Operatore veramente cordiale e stra disponibile, molto sicuro di sé ci ha veramente convinti e rassicurato su ciò che stiamo comprando, siamo molto fiduciosi grazie a lui! Grazie mille a presto🥰

Go up