angela la delfa
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Mi sono recata in questo negozio per aggiustare una stecca di occhiali D&G, un modello di almeno 10 anni fa ma pur sempre pagati più di 200€ , comprati peraltro in quel negozio dato che sono cliente da quando ha aperto.La signorina mi dice che con una saldatura da 5€ riuscivano a sistemarli quindi do' l'ok e aspetto la loro chiamata per andarli a riprendere. Mi contattano la mattina seguente che sono pronti, (quando in negozio c'è un cartello con scritto che per le riparazioni ci vogliono almeno 5 giorni) io tutta contenta che hanno fatto subito il lavoro li riprendo li porto a casa e mi accorgo che sono state cambiate tutte e due le stecchette degli occhiali, sempre con la scritta D&G ma di diversa misura rispetto al mio occhiale. Allora le domande sono due.... perché quando sono andata a ritirare gli occhiali non mi è stato detto di questo lavoro fatto? E con 5€ possibile che me le hanno cambiate e mi hanno messo le originali non dicendomi nulla?! Penso che il dubbio sarebbe venuto a chiunque....forse mentre le lavoravano si sono rotte e hanno dovuto sostituirle?!?! Ma perché non dire nulla?! Fatto sta che mi reco in negozio spiego l' accaduto per avere almeno spiegazioni visto che le mie stecchette non me le avevano ridate. Il commesso presente, con stile cado dalle nuvole per l' accaduto, si prende numero e nome per ricontattarmi dato che non sapeva cosa rispondermi visto che il lavoro a detta loro era stato fatto dal laboratorio. Dopo neanke 2 min usciti da negozio mi ricontattano dicendomi tutto scocciato che avevano trovato le stecche di rivenire a riprendermele. Entro e tutto arrogante insieme al suo capo che è anche peggio in quanto ad arroganza, mi richiede i miei occhiali per rimontarmi le mie vecchie stecche, una intatta e quella che avevo portato per riaggiustare rotta, mancava il perno che si era staccato dall' occhiale e per il quale l' avevo portato ad aggiustare e mi avevano detto che grazie a quel perno con una saldatura sarebbe stato tutto apposto, delicato, ma comunque sistemato. Si sono sbrigati a riprendersi le stecche nuove( peraltro una montata anche male) per rimettermi quelle vecchie ridarmi i soldi e mandarmi via. Ora vorrei dire al direttore o chiunque fosse, dato che mi ha lanciato i 5€ dietro e detto "ma per 5€ che cosa volevi con aria arrogante e scocciata", che non erano i 5€ di lavoro con le stecche nuove, io ho solo chiesto spiegazioni in merito al lavoro dato che mi è stato detto che facevano una cosa e me ne hanno fatta un altra, che avrei pagato anche i 25€ delle stecche nuove ed originali a detta vostra, se mi avesse spiegato che durante il lavoro purtroppo si erano rotti e avevate dovuto rimediare così, magari anche scusandovi dell' accaduto. Invece avete anche denigrato il lavoro di una collega dicendo che non è stata in grado di verificare lo stato dell' occhiale per quel tipo di lavoro e se fosse stato il sedicente direttore me l avrebbe detto subito che erano da buttare. Ma caro direttore la collega se ha detto così l' ha visto il perno che si poteva riparare e che quindi c era, e che evidentemente avete rotto durante la lavorazione e pensavate di rimediare così senza dire nulla. Ora mi ritrovo con occhiali rotti da loro e da buttare perché non si possono più riparare. Se non siete in grado di lavorare a contatto col pubblico, cambiate lavoro. Ps: secondo me non è stato un problema di laboratorio, perché loro si sono sbrigati a ricambiarmi le stecche per ridarmi quelle vecchie e mandarmi via e l' hanno fatto subito davanti a me in negozio, quindi la coscienza sporca fa trattare così le persone, ma oltre ad avere perso vecchio un cliente, se trattate tutti così e lavorate in questa maniera dubito che durate più di tanto. Mi dispiace solo per la collega che è stata fin troppo gentile.