giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale XX Settembre, 7/9, 95128 Catania CT, Italia.
Telefono: 095445375.
Sito web: giancarlotropea.com
Specialità: Negozio di abbigliamento elegante, Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento donna, Negozio di abbigliamento giovanile.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di giancarlotropea

giancarlotropea Viale XX Settembre, 7/9, 95128 Catania CT, Italia

⏰ Orario di apertura di giancarlotropea

  • Lunedì: 16–20
  • Martedì: 09–13, 16–20
  • Mercoledì: 09–13, 16–20
  • Giovedì: 09–13, 16–20
  • Venerdì: 09–13, 16–20
  • Sabato: 09–13, 16–20
  • Domenica: Chiuso

Giancarlo Tropea è una nota azienda situata nel Viale XX Settembre, 7/9, 95128 Catania CT, Italia, che offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Il negozio è specializzato nella vendita di abbigliamento elegante, sia per uomini che per donne, e anche per i giovani. La loro scelta è molto ampia e include indumenti di alta qualità provenienti da vari designer famosi.

Uno dei punti di forza di Giancarlo Tropea è la loro attenzione verso la clientela. Il negozio è accessibile a persone con disabilità utilizzando una sedia a rotelle sia per entrare che per il parcheggio. La loro assistenza è altamente apprezzata e ci sono molti clienti che tornano regolarmente a fare acquisti.

La loro pagina web, giancarlotropea.com, è un utile strumento per chi vuole avere maggiori informazioni su ciò che offrono. Vi è la possibilità di pagare tramite carte di credito, carte di debito e anche tramite NFC mobile payment. Inoltre, il negozio offre Wi-Fi gratuito per il comfort dei clienti.

Giancarlo Tropea ha ricevuto diverse recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo è un buon segno che il negozio si sta sforzando per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

👍 Recensioni di giancarlotropea

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
SILVIA L.
5/5

Per il 18 esimo di mia figlia Giada abbiamo scelto di acquistare l'abito nell'atelier del Signor Giancarlo Tropea. Ci siamo trovati in un ambiente molto elegante e raffinato. Dalla prima volta siamo stati accolti dal titolare, dalla Signora Tropea e da tutto lo Staff addetto alle vendite con gentilezza e professionalità. Mia figlia è stata messa subito a suo agio per la scelta dell'abito ideale. Fra tutti i bellissimi abiti che ha provato ha scelto il vestito Sherry Hill che desiderava. Durante le prove siamo stati seguiti anche dalla signora che ha apportato perfettamente le modifiche sartoriali al vestito. Consiglio a tutti di recarsi presso l'atelier, siamo state accontentate in tutto rimanendo veramente soddisfatte.

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Daniela D. S.
5/5

Buon pomeriggio per il diciottesimo di mia figlia abbiamo acquistato un abito di sherri hill da giancarlotropea e ci siamo trovati benissimo tutti molto gentili grazie

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Micaela G.
5/5

Ho compiuto 18 anni il 29/12/23 e per scegliere il mio abito mi sono affidata al Sign. Tropea e al suo staff
Mi hanno accolta nel miglior dei modi facendomi sentire subito a mio agio, riempiendomi di complimenti per ogni abito che ho provato e accontentando tutte le mie richieste
Fra tutti gli abiti provati questo è stato quello che rispettava più i miei gusti e che ha contribuito a rendere il mio giorno ancora più speciale.
Consiglio vivamente di affidarvi al Sign. Tropea, saprà lui come accontentare ogni vostra richiesta

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Luca V.
1/5

Rivenditore di abiti da cerimonia estremamente scortese. Anche acquistando più di un abito, si viene trattati con sufficienza e arroganza. Non c'è precisione né affidabilità sulle date di prova e di consegna, causando notevoli disagi. La sartoria è assolutamente inadeguata: promettendo modifiche che non verranno effettuate, nonostante siano a pagamento.
Il personale mente palesemente per convincere all'acquisto di abiti di cui non si è convinti, dimostrando una totale mancanza di professionalità. La gestione, purtroppo, non è all'altezza degli abiti che vendono, risultando un' esperienza complessivamente negativa e frustrante. Trattare male i clienti anche a fronte di una notevole attività di vendita è un comportamento che a lungo andare avrà le sue ripercussioni.

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Gessica C.
5/5

Per il matrimonio di una mia cara amica nel ruolo da testimone cercavo qualcosa di davvero elegante ma al contempo semplice, non potevo fare scelta migliore che recarmi da loro. Sono stata seguita con estrema gentilezza e simpatia, i consigli di tutto lo staff e e del Signor Tropea si sono rivelati davvero preziosi. Oltre ad aver trovato l'abito che tanto desideravo per questa occasione a me molto cara la ciliegina sulla torta è stata la pochette gioiello che ha dato davvero un tocco unico all'intero outfit ( per cui ho ricevuto numerosi complimenti!). Super consigliati, sono davvero il top ✨💫!!

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Naomi C.
1/5

Oggi mi sono recata al negozio. Specifico che si tratta di un negozio, non una gioielleria o chicchessia, ma un semplice negozio di abbigliamento cerimonia, per visionare alcuni capi. Lasciando perdere la scelta di lavorare per appuntamento(cosa che può piacere o non piacere, ma non mi permetto di giudicare le scelte altrui), l'approccio delle commesse è stato davvero sgarbato ed inqualificabile. Ci è stato detto che è necessario un appuntamento e che gli abiti non si possono né guardare né 'toccare'. Inoltre, mia sorella adulta, non una bambina, è stata letteralmente rimproverata perché stava guardando un abito e l' ha semplicemente toccato con la mano. La commessa le ha detto 'signora l' abito che sta toccando costa 2000€, non lo deve toccare. Lo tocchiamo noi e vi facciamo togliere anelli, bracciali, collane ecc.' Mia sorella era senza parole per il tono e la maleducazione e noi anche. Un abito potrà costare pure 10.000€ ma NON ESISTE che un abito non si può toccare(specifico che gli abiti erano uno accanto all' altro, per cui per toccare intendo spostarlo leggermente per vederlo per intero).
Per di più le commesse affermano che i vestiti li hanno in magazzino e che il vestito dipende dalla fisicità ecc. Personalmente, acquisto il vestito che voglio, quello che mi piace, non solo in base alla fisicità!
Per cui ricapitolando, non puoi permetterti di guardare, toccare e farti un idea sugli abiti. Quindi, cosa si entra a fare in negozio? Mah!!!!!
Aggiungo che abbiamo acquistato tempo fa in negozio, quando ancora, tutto questo fare altezzoso non c'era e oggi siamo rimaste esterrefatte per il trattamento ricevuto. Suggerisco al sig. Tropea e alle commesse di evitare determinati atteggiamenti perché ci sono tantissimi negozi a Catania e provincia con abiti bellissimi.
Morale della favola? Abbiamo acquistato un abito da testimone in un altro negozio molto rinomato spendendo anche una bella cifra, trattate con molta cortesia e gentilezza da parte del proprietario e delle commesse.
Sconsiglio assolutamente.

Nb: aggiungo che non sono solita fare recensioni negative, perché non mi sembra giusto screditare il lavoro altrui ed una seconda possibilità si dà a tutti, ma oggi era davvero necessario.

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
simone M.
4/5

Negozio di abbigliamento e accessori per cerimonie ed eventi.
Molto bello, curato e personale gentile e cordiale. Il titolare è una persona squisita.
I capi sono tutti di qualità
Ottimo davvero, credo uno dei migliori se non il migliore di Catania

giancarlotropea - Catania, Città metropolitana di Catania
Alessia S.
1/5

Non sono mai stata trattata peggio in un negozio. Li rincorro da una settimana per una marca di scarpe tramite Instagram e chiamate per capire che disponibilità avessero. E già lì il primo 2 di picche. Non possono dirmi quali hanno, devo andare in negozio. Arrivo da torino in aereo, prendo un taxi decido di far tappa da loro e non andare subito a Messina dove devo recarmi per lavoro cercando di incastrare tutto. Mi rispondono che loro ricevono su appuntamento ( mai detto durante la chiamata) e con tono altezzoso vengo invitata a tornare dopo mezz’ora ma che forse neanche fra mezz’ora avrebbero potuto farmi vedere le scarpe richieste.
E pensare che tutta la famiglia era interessata ad acquistare in questo negozio. Proprio un bel lavoro! Bravissime.

Go up