Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Macallè, 5, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 0362224180.
Sito web: ferrarioassistenzaelettrodomestici.it.
Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 119 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ferrario Sas

Ferrario Sas è una società specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici. Situata a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, la sua esatta ubicazione è Indirizzo: Via Macallè, 5, 20831 Seregno MB, Italia..

Facilmente raggiungibile, la ditta offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito. Inoltre, è possibile sia acquistare i prodotti in negozio che effettuare Ritiri in negozio, offrendo così flessibilità alle esigenze dei clienti.

Il loro sito web ufficiale, Sito web: ferrarioassistenzaelettrodomestici.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui prodotti disponibili. Inoltre, il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza specializzata. La telefonata al loro numero commerciale, Telefono: 0362224180, sarà certamente risposta con gentilezza e professionalità.

Ferrario Sas è rinomata per la qualità dei suoi prodotti e per l'efficienza dei suoi servizi di riparazione, con una media di opinione di 4.1/5. basata su 119 recensioni su Google My Business. Ciò testimonia la soddisfazione dei clienti che hanno scelto questa azienda per la fornitura di ricambi per elettrodomestici.

Oltre alla vendita di ricambi, Ferrario Sas offre anche servizi di riparazione, accettando diverse forme di pagamento, tra cui Carte di credito.

Recensioni di Ferrario Sas

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Pietro Gerli
5/5

Portato Folletto stamattina 10.30 ritirato oggi 15.30 sostituito motore e revisione generale. Ottimo lavoro. Lo consiglio per rapidità, gentilezza e professionalità

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Antonio Confuorto
5/5

I NUMERI UNO! Nemmeno 24h e il mio vk7s è stato riparato!! Sicuramente tornerò, ma spero il più tardi possibile!! ?

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Clodo Ti
5/5

Grande competenza. Numero uno per riparazioni piccoli elettrodomestici. La revisione del mio Folletto è stata effettuata magistralmente, sembra nuovo. Questo è il risultato che si ottiene lavorando con serietà e passione. Complimenti !

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Alberto Mangiarotti
1/5

Portato in riparazione fuori garanzia un aspirapolvere rowenta. Mi viene riferito che necessita la sostituzione di un pezzo e che ci vorranno 10--15 giorni.dopo due settimane di silenzio chiamo per info e mi viene riferito che ci vorranno altri 15 giorni per problemi di consegna dei pezzi di ricambio.se non avessi chiamato non avrei saputo nulla...sul sito ufficiale di rowenta si garantisce la consegna di pezzi di ricambio entro Max 6 giorni lavorativi e non viene specificato alcun problema. Il servizio offerto è stato poco preciso e non solo non sono stati rispettati i tempi comunicati ma se non avessi chiamato non avrei saputo nulla circa l'esagerato ritardo

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Tiki Sun
4/5

Personale attento e preparato al servizio della clientela.
L'unica pecca il pezzo di ricambio un po' caro rispetto ad altri rivenditori.

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Giuseppe Vito
5/5

Buonasera volevo fare i complimenti ho portato il folletto del 2019 si accendeva la spia rossa e dopo qualche giorno l’hanno riparato !!!per adesso tutto ok !!!persone affidabili e professionali !!!

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Rocco Toto
5/5

Mi sono rivolto a loro per un "aiuto" nel sistemare un fornetto G3 Ferrari su un lavoro di ripristino eseguito da me. Anche se telefonicamente il problema non era chiaro, mi hanno invitato lo stesso ad andarli a trovare in sede per trovare una soluzione. Al mio arrivo il titolare è stato gentilissimo, anche se non forniscono assistenza G3 mi ha messo a disposizione il supporto del tecnico il quale mi ha fornito il componente per terminare il riassemblaggio del forno. Nonostante il disturbo non hanno voluto ricompensa. LA PROFESSIONALITA' NON SI INVENTA. Grazie!

Ferrario Sas - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Sara Riva
1/5

Metto una stella perchè...di meno non si può.
Leggo molte recensioni positive su questo punto vendita e ammetto che anche io ne avevo una buona opinione…fino ad oggi.

Ho portato il mio aspirapolvere Folletto per la sostituzione del cavo (7mt) e del tasto di sgancio del bastone. Ho chiesto di poter tenere il cavo vecchio ad uso domestico e il commesso lo ha MALAMENTE STRAPPATO VIA dal corpo dell'elettrodomestico per restituirmelo, dicendomi di tornare dopo 2 giorni.

Al ritorno, ho trovato: il tasto di sgancio riparato, il cavo sostituito CON UNO DA 10MT, LA CARCASSA FRONTALE SOSTITUITA PERCHÈ -SOSTENEVANO- ROTTA, IL SACCHETTO (NON ANCORA PIENO) SOSTITUITO e le spese di sanificazione.

Quando questo Folletto era stato portato in garanzia per gli stessi difetti, nel giro di un’ora era stato riparato SOLO ciò che avevo chiesto, SENZA TOCCARE NULL'ALTRO.
Oggi, misteriosamente, allo stesso Folletto NON PIÙ IN GARANZIA, sono state effettuate riparazioni NON RICHIESTE e NON NECESSARIE, in quanto posso giurare che l'elettrodomestico ERA IN PERFETTO STATO PRIMA DI FINIRE NELLE LORO MANI: la rottura della carcassa frontale -se realmente sussisteva- è stata probabilmente causata dall’improvvida manovra del commesso stesso.
Dubito FORTEMENTE dell'onestà di questo punto vendita.

L'accaduto denota mancanza di professionalità e trasparenza: come cliente pagante, pretendo che vengano eseguite TUTTE E SOLE le riparazioni che IO RICHIEDO. Se si rende necessario altro intervento non richiesto che implica costi aggiuntivi, IO, IN QUANTO CLIENTE, DEVO ESSERE INFORMATO PRIMA DI PROCEDERE.

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