Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia.
Telefono: 0622510496.
Sito web: fabianigioiellerie.com.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Fabiani

Fabiani è un'elegante gioielleria situata all'Indirizzo: V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia. Con una storia consolidata nel settore, Fabiani offre una vasta gamma di gioielli di alta qualità che si fondono con la moda e lo stile contemporaneo.

Per raggiungerli, è possibile utilizzare il seguente Telefono: 0622510496. Il loro sito web, fabianigioiellerie.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi.

Una delle specialità di Fabiani è la gioielleria, offrendo una selezione esclusiva di gioielli che si adattano a qualsiasi occasione o stile personale. Non solo è possibile acquistare i loro bellissimi gioielli, ma Fabiani offre anche servizi di riparazione e consulenza personalizzata per aiutare i clienti a trovare il gioiello perfetto.

Tra gli altri dati di interesse, Fabiani offre il ritiro in negozio, è accessibile con sedia a rotelle, ha un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questi servizi e opzioni rendono la visita e lo shopping presso Fabiani conveniente e piacevole.

Le opinioni dei clienti su Google My Business confermano l'eccellenza di Fabiani, con una media delle opinioni di 4.4/5 basata su 104 recensioni. I clienti lodano la qualità dei gioielli, il servizio clienti cordiale e la bellezza del negozio.

Recensioni di Fabiani

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ludovica Carpineti
1/5

La mia amica mi ha regalato un buono per fare il bracciale saldato insieme. Sotto consiglio delle commesse abbiamo chiamato qualche giorno prima per sapere la disponibilità per fare la saldatura, e una volta arrivate in negozio ci è stato detto che erano terminati i bracciali. Due settimane dopo li facciamo mettere da parte (sempre sotto loro consiglio) e lasciamo un numero telefonico per contattarci. Chiamo il giorno prima per sapere sempre la disponibilità per fare la saldatura, e ci presentiamo all’orario stabilito. La ragazza non era presente e siamo dovute andare alla fine al Maximo per effettuare la saldatura, dopo essere andate a Romaest, perché non eravamo state avvisate nonostante avessero il mio numero di telefono. Sottolineo che sono una studentessa fuorisede, perciò non sono sempre a Roma, e avevo chiesto appunto il favore proprio perché sapevo che sarei tornata questo fine settimana.

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ylenia Grieco
1/5

Esperienza orribile.
Mi è stato regalato un anello, acquistato nella sede del centro commerciale Roma Est. Sono dovuta tornare per un cambio misura, mi hanno detto che lo avrebbero mandato in laboratorio e che dopo due settimane sarebbe stato pronto. Con tanto di fattura e data di ritiro.
Nel giorno segnato, mi presento in negozio e mi viene detto che non era arrivato, risultava in lavorazione ancora, che avrei dovuto sperare che arrivava con lo scarico della settimana dopo o aspettare altri 10 giorni. Ribadisco per un semplice cambio misura. Chiamo il negozio la settimana dopo (essendo incinta di 9 mesi e non potendo tornare li, ogni volta), mi viene detto che ancora non si sapeva nulla, che essendo un trilogy, forse dovevano proprio ricrearlo da zero. Ma erano tutte supposizioni perché i commessi non sapevano nulla. Dopo una mia insistenza, sia con i ragazzi del negozio, sia con l'assistenza clienti, magicamente si hanno notizie. Il mio anello era pronto, ma avrei dovuto aspettare ancora un'altra settimana, "perché il corriere non passa tutti i giorni".
Dal 29 giugno, sono riuscita a riavere il mio anello ieri, 23 luglio. Quasi un mese per un semplice cambio misura.
Zero comunicazione col cliente, zero comunicazione tra di loro e al mio "potevate avvertirmi, sarei venuta una volta sola" mi è stato risposto "la prossima volta ti offriamo un caffe" pensando di risultare simpatici.
Non comprerò mai più nulla li e neanche porterò nulla in assistenza visto le tempistiche e il loro "non sapere" ogni volta.

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Cappiello
5/5

servizio impeccabile, Daniele commesso super disponibile, simpatico e soprattutto molto paziente. grazie infinite

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
fabiana sabbatino
5/5

Sono rimasta sbalordita dalla professionalità di Luciano disponibile attento ma soprattutto educato! Esistono ancora le belle persone viva Dio!!!!

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Veronica Ciaffei
5/5

Compro da anni in questa gioielleria e mi sono sempre trovata bene! Oggi mi sono recata per un problema con un acquisto fatto mesi fa e sono stati cordiali e super attenti a risolvere il problema!

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Manuel Falchetti
5/5

Siamo stati più di una volta e troviamo sempre quello di cui abbiamo bisogno...ti seguono in tutto e ti fanno uscire soddisfatti da lì...ritorneremo come sempre da loro perché sono la nostra gioielleria di fiducia...

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paolo Narici
3/5

Esperienza pessima avuta x riparazione in garanzia di un Seiko Alpinist.

Fabiani - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maurizio Catino
5/5

Questa recensione è per in negozio, ma in particolare per Carlo B.
Un vero professionista, sia nel suo lavoro che come venditore. Molto preparato e cordiale. Ho sempre risolto i miei problemi e trovato la soluzione ai miei regali. grazie!!

Go up