Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM, Italia.
Telefono: 0681178219.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Eldomshop

Eldomshop è un negozio di elettrodomestici situato a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM.

Puoi facilmente metterti in contatto con Eldomshop chiamando il numero di telefono 0681178219 o visitando il loro sito web per maggiori informazioni.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata, servizi di riparazione, servizio di montaggio, Wi-Fi, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito, carte di debito e sono anche LGBTQ+ friendly.

Eldomshop ha ottenuto un punteggio medio di 4.1/5 dalle loro 110 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro eccellente reputazione e servizio clienti.

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici affidabile e completo, Eldomshop è sicuramente una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Non esitare a metterti in contatto con Eldomshop per qualsiasi domanda o dubbio, il loro team sarà più che felice di aiutarti.

Recensioni di Eldomshop

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo tosi
4/5

Prodotto qualità prezzo eccezionale, personale gentilissimo, unica pecca che si affidano a BRT per le spedizioni che sarebbe da evitare assolutamente

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra Di Gennaro
1/5

Da loro non comprerei più nemmeno una bottiglia d’acqua nel deserto.
Gente completamente incompetente, ignorante e totalmente inadeguata.
Mi hanno venduto un frigorifero LG che prevedeva in promozione anche un forno a microonde che però non è mai arrivato. Prima c’è stato un ritardo di un mese sulla consegna perché avevano perso il frigorifero sull’autostrada (cito testualmente), poi non era vero ma c’era comunque un problema ed è stata rimandata la consegna di un mese, poi quando è arrivato il frigorifero non c’era il microonde compreso nel prezzo come da contratto. Dopo due mesi di richieste, a cui evidentemente nessuno in quel negozio era in grado di rispondere, la ragazza, perché il titolare, il “signor” Carlo Corsi che tanto prima aveva decantato la validità della promozione, in tutto questo non solo non ha mai provato a spiegare e risolvere il disguido ma è proprio sparito facendomi parlare sempre con la ragazzina in negozio che evidentemente però non riesce a fare nemmeno una O col bicchiere e quindi mi ha detto che era un mio problema e che loro non potevano farci niente, dopo avermi più volte anche attaccato il telefono in faccia. Dopo due mesi quindi, ad un certo punto, hanno detto che la promo avrei dovuto attivarla per conto mio sul sito della LG ma nessuno lo aveva mai fatto presente nè al momento dell’acquisto quando hanno “spiegato” la promozione, nè al saldo prima della consegna, nè alla consegna nè nei due mesi successivi in occasione dei svariati reclami e richieste di chiarimenti.
Al massimo questi potrebbero vendere i carciofi al mercato.

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe Lacelli
1/5

Esperienza a dir poco imbarazzante! Sconsiglio vivamente questa rivendita. Prendono solo in giro gli aquirenti Pubblicizzando lavatrici da 199 euro quando invece non le hanno. Ma ti dicono al telefono che le hanno per poi propinarti altro di molto più costoso. Diffidare!! VERGOGNA!! Questo è raggiro!! Unito al fatto che poi ti vogliono vendere per 500€ lavatrici che ne valgono 300.
PESSIME RAGAZZE SENZA RISPETTO !! ma con la faccia che sembra buona... Anime già putrefatte!!

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro D'Onofrio
1/5

Responsabili vendita cucine Lofra poco seri,per non dire altro, ordinata una cucina Lofra il 02/Marzo 2023, con regolare acconto, mi assicuravano che in una settimana mi sarebbe stata consegnata in quanto era disponibile, tempo 10 giorni a seguito di una mia telefonata mi veniva detto che era arrivata abbozzata e che tempo una settimana mi arrivava un'altra cucina, ma di settimana in settimana zero cucine e neanche al telefono rispondevano più. Telefono in fabbrica a Pordenone, gente seria cortese e disponibile e si scusano per il comportamento del venditore Roma/Viterbo e mi dicono che tale modello di cucina al momento in Italia non è disponibile da diversi mesi, andrà in produzione a metà Maggio e quindi non mi resta che aspettare.
Che bello la sincerità, infatti verso il 20 di maggio ritiro la cucina.
Questa è la differenza tra una ditta seria Lofra, e alcuni venditori.

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicolò L.
1/5

Da oltre un mese aspetto una copia fattura che non arriva! Assistenza post vendita inesistente! Acquisto effettuato su Amazon.

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisabetta Landi
5/5

Ho acquistato una lavasciuga e volevo ringraziare calorosamente le due ragazze che mi hanno consigliato; è in uso da qualche giorno ho esaudito un mio sogno. Lo consiglio.

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
francesco gentilini
2/5

Poi i negozianti si lamentano perche' la gente va al negozio, si toglie tutte le curiosita' e poi compera in internet che e' sempre piu' economico.
Il piu' del negozio viene nel momento che ci sono problemi. Mi e' stato portata una cucina con forno elettrico che non e' riuscita a superare il collaudo, faceva saltare la corrente di casa, quindi chi me l'ha trasportata ha detto che il forno era perfetto e che era la casa che non funzionava e che dovevo parlare con l'elettricista. Invece di tutta quella manfrina che la colpa era della casa correttezza sarebbe stata per chi e' del mestiere riportarsi la cucina e definirla rotta e sostituirmela con una funzionante.
Dopo aver sentito l'elettricista ho fatto partire la garanzia e si e' trovato che la resistenza inferiore del forno beko era guasta, sto in attesa che mi venga riparata. Ci vorra' una settimana almeno.

siccome non si puo' replicare.. si puo' editare: la differenza tra un e-commerce e un negozio e' data dalla qualita' del personale dite voi. Mi e' stata fatta la domanda dal tecnico se il prodotto era in esposizione. Alla risposta affermativa, mi ha fatto notare che le resistenze si danneggiano con l'umidita' in questo caso del negozio. Da quanto tempo stava in esposizione quella cucina? La differenza tra l'esposizione in negozio e il prodotto nuovo in e-commerce che in quest'ultimo e' definito come usato ma in perfetto stato, pagarlo come nuovo non e' un concetto che mi piace visto che come ha detto lei e' toccato da tutti. Il CAT e' l'assistenza tecnica beko? Io sono in garanzia, ma tra riparazione e sostituzione c'e' una bella differenza. Non ho parlato di garanzia .. che ho attivato ho parlato di quel piu' del negozio che e' mancato visto che il prezzo rispetto all'e-commerce e' decisamente difforme.

Eldomshop - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Stefanelli
5/5

Sono riusciti a trovare un forno particolare con doppio sistema di cottura in pochissimo tempo. Mi ero rivolto altri venditori e dopo quasi due mesi di attesa e pagamento anticipato mi hanno detto che il forno non era ancora disponibile in Italia. Loro lo hanno trovato! E in poco tempo! Oltre che celeri nella consegna il personale è molto gentile.
Consigliatissimo

Go up