D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS

Indirizzo: VIA MANTOVA 36 CC IL LEONE - LOC 91, 25017 Lonato del Garda BS, Italia.
Telefono: 0305059665.
Sito web: kronoshop.com.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di D'Amante Lonato

Il negozio di gioielleria e orologeria, D'Amante Lonato, si trova in una posizione privilegiata a VIA MANTOVA 36 CC IL LEONE - LOC 91, 2

Recensioni di D'Amante Lonato

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Jessica Dhiari
1/5

Personale MALEDUCATO. Ho acquistato un anello e lo attendo da venti giorni. Oggi arrivo in negozio e riapre il 22 novembre senza nessun avviso da parte del personale. Dopo aver chiamato per due settimane di fila per capire se il mio anello fosse arrivato. sono costretta ad andare in un altro punto vendita. Non entrerò mai più in questo negozio esperienza pessima.

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Luca Daelli
5/5

Negozio tenuto bene, pulito e commesse preparate sul prodotto e molto cordiali, ci tornerò sicuramente in quanto il negozio è ben fornito ed a confronto con altre gioiellerie del centro commerciale, loro hanno anche una vasta scelta di prodotti in oro 18 carati, molto difficile da trovare oggi. La responsabile del negozio molto divertente ed empatica. Complimenti

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
giulia mingottii
1/5

Servizio a dir poco inefficiente. Orecchini da 300€ che perdono il brillante dopo soli 10 giorni. Commessa che sbaglia a fare il reso. Mi presento in seguito a una loro chiamata per andare a ritirare gli orecchini nuovi, mi viene detto che non possono lasciarmeli perché la prima commessa non mi ha dato la ricevuta e loro non sapevano dove fosse il paio di orecchini difettato. Torno a casa a mani vuote. Vengo richiamata il giorno dopo da una seconda commessa per tornare a prenderli dopo via libera della responsabile. Vado a prenderli, ma la terza commessa di turno non me li lascia perché, giustamente, non le è stato detto del via libera e io, senza ricevuta, non li avrei potuti ritirare. Dico solo che ho speso più tempo e benzina di quanto valessero quegli orecchini. Sconsigliato vivamente per l'assistenza post vendita.

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Ayaan D.H
1/5

Esperieza d’acquisto terrificante. Accolte da una ragazza molto carina con i capelli rossi gentile e disponibile MA servite da una commessa con i capelli lunghi castani, probabilmente la Responsabile, a cui si è chiesta una domanda sulla trasparenza dei prezzi (esposti in modo sbagliato,per quanto ne volesse dire, anche se ci ha tenuto a dirci che anche nel negozio di sua sorella funziona cosi) , che sarebbe meglio assumerla come Bodyguard più che come commessa. Brusca, saccente e per cui alla fine non ci si ritornerà più nonostante abbia acquistato al prezzo che andava fatto, perché la catenina scelta era anche carina. Basta scendere la scala e verificare da Stroilli come devono essere esposti i prezzi per capire che il suo rigiro di parole, non aveva molto senso. Ad ogni modo, la nostra era solo una curiosità effettiva, ma l’atteggiamento indisponente l’ha fatta da padrone e risulta determinante per non rivolgersi più in questo punto vendita.

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Speranța-Cristina Dragoş
1/5

Ho ricevuto un Anello trilogi oro bianco con zircone l’ho indossato per due ore mi stava largo di conseguenza sono andata nel negozio per cambiarlo avevo chiesto come posso cambiarlo mi hanno cercato su internet un altra misura e mi l’hanno ordinato da un altro negozio . Ci sono volute più di 10 gg per arrivare poi mio compagno e andato a ritirare l’anello oggi e li e stato detto che era ingiallito e graffiato e che non era più in garanzia. Ma la mia domanda: “quando avevo chiesto di lasciarlo lì perché non mi e stato detto che non c’era più in garanzia ? Sinceramente se un anello indossato per nemmeno due ore si graffia tutto e diventa giallo secondo me non ha proprio nessuna qualità poi se vai li le commesse dovrebbero essere chiare e controllare subito non farti aspettare due settimane fare viaggi e alla fine dirti che no e più in garanzia e che ci vogliono altri soldi e altri giorni …. Mahhh io sinceramente non ne ho parole …. presa per il sedere ? COMPLIMENTI ALLE COMESSE E SOPRATTUTTO ALLA QUALITÀ 0 zero del prodotto!!!!!

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Luigi Panci
5/5

Dentro questo negozio regna il sorriso.
Le ragazze sono molto disponibili e grazie ai loro consigli ho fatto la proposta alla mia futura moglie. Sconti strepitosi, ci si sente proprio a casa. Lo Consiglio tantissimo. La responsabile molto disponibile e sorridente. Ci tornerò sicuramente

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Pietro Rimasti
5/5

Ho acquistato un tennis da aggiungere alla mia collezione approfittando degli ottimi sconti del negozio. Ho avuto anche la piacevole fortuna di essere servito dalle commesse Eleonora e Isabel, preparate e gentili. Tornerò sicuramente

D'Amante Lonato - Lonato del Garda, BS
Cristiano Botturi
5/5

Io sono un eterno indeciso, ma l'audacia la gentilezza e la cordialità delle commesse di questo negozio è formidabile! Ho avuto la fortuna di trovare tutto il team al completo, credo pervia delle feste, sono una ragazza più gentile dell'altra!
Mi hanno saputo consigliare il meglio per me e mia moglie. Grazie per la fantastica esperienza! Tornerò sicuramente

Go up