Covent Garden - London

Indirizzo: 41 The Piazza, London WC2E 8RF.
Telefono: 02074205856.
Sito web: coventgarden.london.
Specialità: Centro commerciale, Punto di riferimento storico, Mercato.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 114758 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Covent Garden

Covent Garden è una destinazione imperdibile per chi visita Londra. Situato all'indirizzo 41 The Piazza, London WC2E 8RF, questo centro commerciale e punto di riferimento storico è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi in loco.

Covent Garden è noto per il suo mercato animato e la sua architettura unica. Le sue origini risalgono al XVII secolo, quando era un'importante area di mercato per la frutta e la verdura. Oggi, il mercato è ancora un punto culminante della zona, ma è stato ampliato per includere una varietà di negozi, ristoranti e bar.

Oltre al mercato, Covent Garden offre una varietà di specialità che lo rendono un luogo ideale per una giornata di shopping o un'uscita serale. I visitatori possono trovare una vasta gamma di negozi di lusso e di marca, oltre a una varietà di opzioni di ristorazione che vanno dai ristoranti raffinati ai fast food. Inoltre, Covent Garden è anche un importante punto di riferimento storico, con la sua famosa piazza e la sua architettura di stampo georgiano.

Covent Garden è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di servizi igienici, carte di debito e credito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, dispone di una toilette per disabili per garantire un facile accesso a tutti i visitatori.

L'opinione pubblica su Covent Garden è molto positiva, con una media di 4.6/5 su Google My Business e un totale di 114758 recensioni. I visitatori apprezzano l'atmosfera vivace e l'architettura unica della zona, nonché la vasta gamma di opzioni di shopping e ristorazione.

Recensioni di Covent Garden

Covent Garden - London
irene paladini
5/5

Ho visitato il quartiere nella mattinata di sabato , quando praticamente non c'erano turisti e le attività stavano aprendo , devo dire che è molto bello e piacevole da visitare , soprattutto il Covent Garden Market ,che offre sempre degli splendidi allestimenti a tema in base alla stagione /festività . Luogo da visitare sicuramente quando si visita londra ( noi avevamo l'hotel pr0prio nel quartiere)

Covent Garden - London
Andrea Carrara
5/5

Il vivace quartiere di Covent Garden accoglie i visitatori a Londra durante tutto l'anno. Durante le vacanze, le luci di Natale aggiungono un luccichio scintillante, mentre l'estate porta eventi all'aperto e folle di persone da tutto il mondo. La zona, incastonata nel cuore del centro di Londra, è una delle più popolari tra i turisti, grazie allo shopping e la ristorazione. Per quanto riguarda la sua storia possiamo partire dal 1666.
Dopo il grande incendio di Londra del 1666, l'intera piazza fu dedicata alla vendita di frutta e verdura fresca e Covent Garden divenne il mercato più grande di Londra.
Nel 1828 l'architetto Charles Fowler fu incaricato di progettare il neoclassico Market Building ma un secolo e mezzo dopo era evidente che il mercato era diventato troppo piccolo per la sua magnifica sede e fu spostato.
Negli anni '70, i progetti di demolizione e riqualificazione di Covent Garden furono bloccati in seguito a una vigorosa campagna da parte dei residenti locali e nel 1980 Covent Garden riaprì come primo centro commerciale specializzato in Europa dopo una ristrutturazione durata cinque anni

Covent Garden - London
Michele
5/5

Veramente bellissimo quartiere. Londra essendo una cittá cosmopolita la vedo e sento piú sicura di Roma Milano c'é tanto da vedere ci ritorno sicuramente. Per non parlare dei trasporti, noi abbiamo usato solo i Bus a 2 piani puntuali e veloci per i lunghi spostamenti

Covent Garden - London
Daniele Gerlin
4/5

Alcuni negozi particolari e diversi dalle solite Marche, artisti di strada che si esibiscono. Tutto molto bello. 4 stelle perché i prezzi nei negozi sono davvero esorbitanti

Covent Garden - London
Daniele Londi
5/5

Bellissimo recupero di un mercato di quartiere, con locali e spazi aperti molto belli.
Location da un fascino parigino

Covent Garden - London
MAX MONTI
4/5

Covent Garden non può certo dirsi un luogo sconosciuto, e come tutta la zona centrale di Londra può essere very crowdy durante tutta la giornata. Deve essere per questo che io preferisco andarci la mattina presto. Quando è ancora quasi tutto chiuso o in fase di apertura e la massa ddi turisti non è ancora arrivata, stupende in ogni stagione le decorazioni floreali e bravissimi gli artisti di strada….. un giretto all apple store e al London transport musem. È wuasi d’obbligo

Covent Garden - London
Federica C.
5/5

Zona di Londra affascinante, piena di negozi dove fare shopping e mangiare. La zona del mercato è sempre molto frequentata ed è la mia zona preferita per cenare: vi si trovano ristoranti etnici e non molto interessanti. Consigliati Flat Iron (filetto di manzo ottimo a un prezzo abbordabile) e Fatt Puntid (un misto di indiano e cinese in un'atmosfera particolare).

Covent Garden - London
Michele D'Apote
4/5

Trovi tutto dallo spettacolo hai negozi, alle bancarelle, buon cibo valide attrazioni culinarie, ma bagni pubblici no!!!!

Go up