Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Contrada Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT, Italia.
Telefono: 0957865811.
Sito web: conforama.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1565 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Conforama Belpasso

Conforama Belpasso Contrada Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT, Italia

⏰ Orario di apertura di Conforama Belpasso

  • Lunedì: 10–13:30, 15:30–20
  • Martedì: 10–13:30, 15:30–20
  • Mercoledì: 10–13:30, 15:30–20
  • Giovedì: 10–13:30, 15:30–20
  • Venerdì: 10–13:30, 15:30–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Conforama Belpasso, redatta in un linguaggio formale e accessibile, come richiesto:

Conforama Belpasso: Il Tuo Spazio per l'Arredamento

Conforama Belpasso rappresenta una soluzione completa per l'arredamento della tua casa, situata in una posizione strategica a Belpasso, in Sicilia. L’indirizzo è Contrada Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CT, Italia, facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile con posti riservati alle persone in sedia a rotelle. Il numero di telefono è Telefono: 0957865811. Per maggiori informazioni e per esplorare il catalogo prodotti, si consiglia di visitare il sito web ufficiale: Sito web: conforama.it.

Servizi e Offerte Speciali

Conforama Belpasso offre un’ampia gamma di prodotti per l’arredamento di interni e esterni, tra cui mobili soggiorno, camere da letto, cucine, salotti, tavoli, sedie, letti e molto altro ancora. L'azienda si distingue per la sua capacità di proporre soluzioni su misura, adattate alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. I clienti possono beneficiare di ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio e, naturalmente, effettuare acquisti in negozio. Per semplificare le transazioni, Conforama accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile NFC e, per comodità, anche diverse opzioni di pagamento digitale.

Accessibilità e Supporto

L'azienda pone grande attenzione all'accessibilità, garantendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un'area di parcheggio dedicata per persone con mobilità ridotta. Inoltre, Conforama Belpasso mette a disposizione un servizio di montaggio professionale per garantire che i tuoi mobili siano installati correttamente e in sicurezza.

Opinioni e Valutazioni

Conforama Belpasso vanta un’elevata presenza online, con ben 1565 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti. Si percepisce un'attenzione particolare all’assistenza e alla professionalità del personale, come evidenziato da commenti che sottolineano la disponibilità di consulenti specializzati, pronti ad assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte. La cura nel fornire un preventivo dettagliato e la capacità di tradurre le esigenze del cliente in un progetto di arredamento completo sono aspetti comunemente apprezzati.

Informazioni Aggiuntive Utili

Orari di Apertura: (Da verificare sul sito web)
Servizi aggiuntivi: Consulenza personalizzata, progettazione d'interni (su richiesta).

👍 Recensioni di Conforama Belpasso

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Noemi Z.
5/5

Ottimo centro. Ci siamo affidati a Giada per un preventivo per la cucina. Con professionalità e gentilezza ci ha guidati fino ad ottenere tutto ciò che desideravamo! Consigliatissimo!

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Annamaria A.
4/5

Negozio molto grande con un’ottima esposizione di mobili. Ho acquistato una cucina su progetto e sono stata seguita dalla Sig.ra Concetta, molto professionale, brava e pronta non solo a dare consigli ma anche a risolvere (nel mio caso) diverse problematiche legate alla allocazione dei diversi elettrodomestici. Abbiamo preso anche dei materassi e una piccola dispensa….purtroppo sono rimasta delusa nel constatare che non potevo procedere con l’acquisto di arredamento per la casa: tende, bastoni per tende, lampadari ecc…nonostante sulla pagina web del negozio mi sia stato permesso di selezionare gli oggetti e inserirli tra i miei preferiti. Peccato perché avevo ottimizzato i tempi di acquisto arrivando in negozio con la lista già pronta, ho praticamente perso tempo…preciso che la casa che sto arredando è una seconda casa fuori dalla regione dove risiedo, pertanto il mio principale obbiettivo è quello di cercare negozi che offrano tutto per l’arredamento in modo che , come già detto, io possa ottimizzare i tempi. Il mio giudizio premia molto la Sig.ra Concetta. Ottima consulente.

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Barbara G.
5/5

Giada è stata tanto professionale, molto paziente , ed è venuta incontro ad ogni nostra richiesta, ha saputo ascoltare nonostante l'abbiamo fatta impazzire però poi con il suo sorriso ci ha fatto diventare vostri clienti... Adorabile! I prossimi acquisti vogliamo Lei.

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Salvatore T.
1/5

Servizio clienti post vendita totalmente assente. Ho pagato ma dei mobili (per una persona DISABILE) non se ne sa più nulla. Ho mandato mail, chiamato, ma nulla. Attendo i tre mesi per ricevere (FORSE) il rimborso. Poco professionali.

Allego una delle mie mail per maggiore chiarezza.

Oggetto: Ritardo nella consegna dell'ordine n. 261658

Gentile Servizio Clienti Conforama,

Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto riguardo all'ordine n. 261658, effettuato il 18 novembre 2024 presso il punto vendita Conforama Belpasso che comprende due armadi. Secondo le informazioni fornite al momento dell'acquisto, la consegna era prevista entro la fine di novembre. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione riguardo lo stato della spedizione né tantomeno i prodotti ordinati.

Questi armadi sono destinati a una persona disabile, come si evince dal documento di acquisto, e il ritardo nella consegna sta causando notevoli disagi. È inaccettabile che un'azienda come la vostra non rispetti i tempi di consegna promessi e non fornisca aggiornamenti tempestivi ai propri clienti.

Desidero sapere celermente lo stato della spedizione e una data precisa di consegna. Se non riceverò la merce entro la fine del mese, mi vedrò costretto a richiedere il rimborso completo dell'importo pagato.

Confido in una vostra pronta risposta e in una rapida risoluzione del problema. In allegato alla presente mail, il documento di vendita fornitomi.

Cordiali saluti,

Salvatore Taffara

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Donatella G.
5/5

Il 6 gennaio io e mio marito siamo stati nel negozio Conforama di Belpasso per acquistare un divano. Siamo stati assistiti con professionalità, competenza e cortesia dal Sig. Carmelo, arredatore del negozio su citato.

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Gioia G.
1/5

Non ci andate da Conforama Belpasso. Avevo chiesto un preventivo per una camera su misura volevo vedere al PC mi hanno rifiutato xké gli sembrava che volevo la planimetria. . Se devo acquistare devo anche vedere ... Prezzi assurdi e qualità scadente .meglio mondo convenienza

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Nicla C.
5/5

Professionalità, gentilezza, propositività ed empatia col cliente: tutto ciò è Angela!!!
Siamo stati seguiti da lei nell'acquisto di camera da letto, zona living e divano e non avremmo potuto chiedere di meglio! Ci ha consigliato le soluzioni più consone alle nostre esigenze, mostrandoci con pazienza e in maniera molto dettagliata tutto ciò che potesse adattarsi agli ambienti descritti.
Alla fine ci siamo davvero sentiti come a casa nostra!
È una figura che in uno staff fa davvero la differenza!!! Grazie davvero di tutto Angela!!!

Conforama Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Lucia B.
1/5

E' trascorso un anno e sette mesi dal' acquisto della mia cucina , cucina che ad oggi mi ritrovo ancora incompleta ! Restava la cornice da montare, cornice che la prima volta non sono riusciti ad installare perché non capivano che i tagli non erano a 90 gradi di conseguenza provando a montarla hanno recato anche danno alla cucina stessa bucandola "tanto la cucina non era loro e neanche loro la pagano"
Tale cornice è stata riordinata si riparte con le prove e con i fori, nel frattempo e diventa come il formaggio svizzero , per trovare anche un pezzo totalmente scheggiato con i tagli che non gli corrispondevano tagli errati nuovamente allora detta .... ! 😡
Richiesta la nuova cornice come ultima volta aprendola dall imballo al interno mancavano tanti pezzi "se vuole intanto le montiamo i due pezzi come arrivano gli altri pezzi completiamo "
Purtroppo queste persone neanche la merce si controllano prima di andare dal cliente ! Forse non posso ma se io avrei dato dei disagi al clinte magari avrei fatto un eccezzione alla regola .
Da premettere che la penultima volta aperta la cornice era pure rotta quindi menefreghismo anche da parte del fornitore stesso !
Non tutte le colpe sono loro .
Da qui inutile dire quanti installatori diversi sono passati da casa mia cosa non gradita perché non tutti lavorano alla stessa maniera ecc ecc .
E visto che la mia cuna è piccola ero costretto a non poterla utilizzare perché se montavo il tavolo ad ogni loro visita mi toccava smontarlo questo lo avevo anche detto a loro quindi brima si sbrigavano prima ne potevo fare uso " da arile ad agosto "
Perfino gli elettrodomestici sono arrivati ammaccati sia il forno che il piano cottura 🤬
Dimendicavo non sono stati registratin ne la chiusura delle ante e dei cassetti , di cosa stiamo parlando !
Non vi meritate neanche il tempo che sto perdendo a scrivete questa recensione che di default una stella e obbligatoria.
Ho pagato un servizio non avuto con la merce non installabile.
Post vendita di meno di zero non lo consiglio assolutamente recatevi da altri competitor ! Non verrò mai piu' ad acquistare sia nel vostro negozio " belpasso " sia negli altri punti vendita .
Sconsigliatissimo zero stelle .
Cordiali saluti

Go up