Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Faustini Valente, 2/A, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523498935.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca

Il Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca è un'azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici di diverse marche, offrendo una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze della sua clientela.

Questo centro di assistenza tecnica si trova in Via Faustini Valente, 2/A, 29121 Piacenza PC, Italia, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto. La struttura è attrezzata con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile per persone con disabilità.

La gamma di servizi offerti dal Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca include la riparazione di elettrodomestici di diverse marche, la fornitura di ricambi originali, la vendita di elettrodomestici nuovi, l'assistenza clienti e la riparazione di piccoli elettrodomestici.

Il personale qualificato e esperto del centro è in grado di riparare qualsiasi tipo di elettrodomestico, dai forni ai frigoriferi, passando per lavatrici e asciugatrici, offrendo un servizio professionale e tempestivo.

Il centro fornisce anche ricambi originali per qualsiasi marca di elettrodomestici, garantendo la massima qualità e affidabilità dei pezzi di ricambio installati. Inoltre, il centro vende anche elettrodomestici nuovi di diverse marche, offrendo una vasta scelta di prodotti ai propri clienti.

L'assistenza clienti del centro è uno dei suoi punti di forza, offrendo un servizio personalizzato e attento alle esigenze dei clienti. Il centro offre anche un servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici, come tostapane, frullatori e bollitori, garantendo la massima efficienza e funzionalità dei prodotti.

Il Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo la massima flessibilità e comodità ai propri clienti.

Questa azienda ha un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. I clienti hanno apprezzato la professionalità e la tempestività del servizio offerto dal centro, nonché la qualità dei ricambi forniti.

Recensioni di Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Luciana Ghezzi
1/5

Come detto dalla maggior parte delle persone anche io ho avuto,anni fa , una pessima esperienza portato macchina caffè ,non solo non mi ha telefonato dopo aver chiesto espressamente un preventivo ma mi aggiustato la macchina facendomi pagare più del valore della macchina stessa uguale esperienza per un altro piccolo elettrodomestico ….quindi quando compero qualcosa prima guardo quale è il centro assistenza

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Fanni Ragalli
1/5

Come tutti ho portato una macchina del caffè a riparare, dopo la prima volta ha funzionato 10 giorni e poi l'ho dovuta riportare ancora. Cosa aveva? E chi lo sa: non è dato sapere in cosa comportano le riparazioni;richiesto preventivo non sono riuscita a ottenerlo, così da spendere quasi quanto una macchina nuova. MAI PIÙ IN QUEL NEGOZIO. Una stella è troppo .

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Letizia Longo
1/5

Sconsiglio il servizio. Ho lasciato un apparecchio da riparare chiedendo un preventivo per sapere se ne valeva la pena. Ha riconsegnato l'apparecchio a lavoro giá totalmente ultimato con un costo quasi simile al prezzo di acquisto di uno nuovo. La sua risposta è stata addirittura che non poteva fare altrimenti e che anche i preventivi si pagano. Non torneró mai piú. Poco chiaro e poco gentile.

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Massimo Stini
1/5

se non avesse riparato adeguatamente ( 3 volte in garanzia ) e tutt'ora rotto ( fuori garanzia ) avrei anche soprasseduto ma la sua sufficienza e scarsa disponibilità all' ascolto mi hanno infastidito a tal punto che anche con elettrodomestico in garanzia in futuro, piuttosto di non vederlo più, andrò in un altra provincia da un altro riparatore.

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Silvana Bongiorni
1/5

Esperienza negativa! Elettrodomestico portato a riparare, riportato indietro perché il pezzo cambiato si staccava ad ogni utilizzo, con arroganza e sufficienza mi si posiziona il pezzo come avevo fatto anch 'io e mi dice di provarla meglio. Insisto perché la provi lui in funzione così la lascio. Avviene anche una discussione per un cambio di un acquisto fatto la settimana prima in quanto mi consiglia e rifila un oggetto non congruo alle mie richieste e quindi inutilizzabile.
Ritorno accompagnata per non subire ancora le sue urla ,mi consegna l' elettrodomestico dicendo che era a posto dando una spiegazione ridicola da presa in giro..inutile dire che non ha risolto nulla.Se lo avesse fatto sarei passata sopra anche alla sua maleducazione e non avrei recensito .

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Yuna Cassani
1/5

Metto 1 stella perché è d'obbligo ma ne vale meno di zero. Arrogante, disonesto e molto caro. Gli abbiamo portato il ferro da stiro perché perdeva acqua dicendogli chiaramente che se fosse stata una spesa alta di non intervenire. Lui non solo ha fatto di testa sua, ma c'ha chiesto pure un sacco di soldi facendo una riparazione inutile senza risolvere il problema e quando gliel'abbiamo riportato insinuava che non aveva nulla. In piu c'ha trattato malissimo.
Consiglio vivamente a tutti di NON ANDARCI

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Gianmaria Berté
1/5

Collaborazione durata solo due giorni. Ovviamente a gratis....
Persona tecnicamente appena sufficiente con un carattere che non può essere assolutamente idoneo alla gestione di un negozio .
Superbo, aggressivo , scortese....
Il fatto che non emetta pressoché mai preventivo e che l’abbia visto in più occasioni alzare il tono di voce con i clienti in negozio è il meno dei mali.
Arrivo a dire che questa persona andrebbe seriamente aiutata.... chi vuol intendere intenda.

Fate vobis

Centro Assistenza Tecnica Elettrodomestici Multimarca - Piacenza, Provincia di Piacenza
Tiziano Ruggeri
1/5

Esperienza pessima per la riparazione di un climatizzatore pinguino con rottura del tubo di collegamento fra macchina interna ed esterna. Ho chiamato in negozio per richiedere un preventivo per capire quanto valesse la pena effettuare la riparazione (l'avevo comprato usato). Il proprietario mi ha risposto che avrei dovuto portare la macchina in negozio; pur avendola poi portata in negozio non ho avuto l'informazione richiesta (era un pezzo esterno da valutare su listino, non c'era nessun danno al clima!!). Ho quindi lasciato il climatizzatore ma sentendo puzza di bruciato ho ritelefonato e finalmente il proprietario mi ha informato che avrei speso una cifra maggiore al prezzo a cui l'avevo pagato. Ho cercato allora di annullare la sostituzione e da lì il proprietario ha incominciato a rispondermi urlando che il clima era da buttare (perchè?!?), che se fermavo l'intervento di riparazione in quel momento (mi sono offerto di pagare comunque ciò che era stato effettuato) avrei potuto ritirarla solo le settimane seguenti (perchè?!?) il tutto continuando a chiudere la conversazione più volte all'improvviso (l'ho dovuto richiamare più volte in dieci minuti per avere queste assurde spiegazioni). Esasperato ho consentito alla riparazione. Ho pagato il lavoro ma di sicuro non entrerò mai più lì dentro e sconsiglierò a chiunque di andarci.

Go up