Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Mistral, 1a, 12020 Monterosso Grana CN.
Telefono: 72236825.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini

Il Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini è una destinazione ideale per chi ama la natura e la vita all'aria aperta. Situato in una posizione privilegiata, a Via Mistral, 1a, 12020 Monterosso Grana CN., questo campeggio offre una varietà di opzioni per il soggiorno, tra cui villaggi di casette da campeggio e un'area di campeggio.

Il Campeggio Roccastella è un'azienda che ha ottenuto un grande successo tra i suoi visitatori, con un totale di 103 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

Una delle caratteristiche principali del Campeggio Roccastella è la sua posizione. Immerso nella natura, il campeggio offre una vista mozzafiato sulle montagne e un'atmosfera tranquilla e rilassante. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in una delle casette da campeggio, dotate di tutti i comfort necessari per una vacanza confortevole, o di montare la propria tenda nell'area di campeggio.

Il Campeggio Roccastella è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura. Con la sua posizione privilegiata, la sua vasta area verde e le sue strutture confortevoli, il campeggio è in grado di offrire una vacanza indimenticabile a chiunque desideri trascorrere del tempo lontano dalla frenesia della vita quotidiana.

Recensioni di Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
CateBi Brs
5/5

Punto strategico della Valle Grana, ottima posizione per potersi muovere in tutta la valle e nelle valli limitrofe. Monterosso Grana ospita un campeggio favoloso.
Confortevole, vivibile e con personale e proprietario davvero cordiali e disponibili. Si possono raggiungere in pochissimo tempo tutti i percorsi a piedi ( come il Servanot ma non solo... ) o percorsi in Mountain bike.
Accurata descrizione con mappe (dei percorsi e dei sentieri) per chi vuole vivere a pieno la montagna.
Inoltre spesso il proprietario sforna delle deliziose pizze ( ma occorre prenotare perché è spesso al completo). Servizi puliti e aree sosta curate. Apprezzata la simpatia.
Consigliatissimo!

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Monica Vigna
5/5

Bellissimo campeggio,,siamo stati questo weekend ,gestore super super simpatico,,fa l impossibile per accontentare i clienti. Abbiamo cenato da lui che ha fatto un ottima pizza! Grazie Maximilian o,,,ritorneremo di sicuro!

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Tiziana giuliano
5/5

Ci siamo fermati per un caffè, abbiamo trovato un luogo unico sia per la simpatia del titolare,sia per la pulizia , tutto perfetto.... consigliatissimo , ritorneremo anche perché siamo camperisti

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Grazia S

Campeggio molto carino appena prima del paese con accesso diretto al meraviglioso sentiero animato ricco di sculture di legno che fa il giro attorno al paese… molto interessante per grandi e piccoli! Max e la sua famiglia sono ottimi padroni di casa, cucinano pizze favolose! Unico neo i bagni che andrebbero un po’ migliorati ( appendini e ripiani ) e tenuti più puliti! E bisogna garantire sempre l’acqua calda!

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Sir Akira
5/5

Cordialità, professionalità, empatia, natura...che cosa volere di più?
Parto dal principio, segnalando che scoprimmo questo campeggio lo scorso anno durante una delle tante camminate e nello specifico quella nel sentiero dei Sarvanot.
A conclusione di una piacevole passeggiata, ci siamo fermati a chiedere informazioni ai gestori e siamo stati accolti da Max con entusiasmo e professionalità, tanto da decidere di passare successivamente 3 giorni in una roulotte presente nel loro campeggio, usandola come base per le nostre camminate e devo dire che abbiamo trovato un ambiente molto cordiale, amichevole, disponibile e rilassante, con "popolazione" all'Inter del campeggio, assolutamente inclusiva e sempre disponibile ad un sorriso ed una chiacchiera.
Fatta questa premessa, come in un libro giallo di successo...un anno dopo siamo tornati sul luogo del delitto, questa volta ospiti in un bungalow o casetta per i più professionali e devo dire che abbiamo trovato lo stesso clima dello scorso anno, con un'accoglienza amichevole, nemmeno fossimo stati clienti da decenni ed abitudinari, gli astanti stagionali, ci hanno riconosciuto nonostante fosse passato un anno ed il poco tempo passato in campeggio, Max e Silvia, sono stati le stesse persone disponibili ed umane viste l'anno prima ed hanno reso possibile anche questa volta un soggiorno di assoluto relax e spensieratezza, sempre disponibili, sempre propositivi, sempre professionali, insomma, sono stati semplicemente Max e Silvia ed hanno saputo trasmettere la loro semplicità in una valle che a mio avviso, merita molto, ma molto di più.
La Val Grana è una possibilità che dev'essere rivalorizzata ed ho potuto constatare con i miei occhi, che al campeggio Roccastella, ce la mettono tutta per fare la loro parte, creando un clima inclusivo (il campeggio pieno ne è la prova lampante), creando attività di richiamo e di informazione (Max sempre disponibile a dare indicazioni ed a stamparle fornendone il cartaceo), facendo in modo che chi soggiorna da loro, viva un'esperienza da ricordare e non un semplice e banale appoggio.
Questa valle, andrebbe pubblicizzata ancora di più, ma in maniera decisa, per via dei suoi piccoli borghi che danno serenità, Monterosso Grana, San Pietro con i suoi babaciu, Pradleves sono solo alcuni nomi, ma qui, ci sono anche sentieri, viste panoramiche, ottimi formaggi ed il tutto meriterebbe realmente un impegno in più, impegno che abbiamo potuto constatare all'interno del Campeggio Roccastella, nella figura di Max e Silvia, nel loro impegno, nella loro freschezza d'idee ed anche nei loro figli, che riescono seppur così giovani, a creare un clima inclusivo, per il popolo più young, ma se è vero che il frutto non cade troppo lontano dall'albero, non mi stupisce da quale esempio abbiano preso.
Per concludere questa filippica, il campeggio è dotato di tutti i confort che un campeggio deve fornire, sia in termini di location, che in termini di svago, è situato in una posizione assolutamente tattica come punto di partenza per un sacco di camminate, da la possibilità di passare un periodo di relax fuori dalla confusione cittadina ed al suo interno si respira un clima spensierato e piacevole.
Un ringraziamento doveroso va fatto a Max per la sua continua disponibilità, ai suoi figli per la capacità inclusiva e Silvia per il suo sorriso e prezioso supporto, nonché agli avventori stagionali per la loro cordialità e simpatia, il campeggio Roccastella è una risorsa importante per questa valle e dovrebbe a mio avviso, essere un punto di partenza e di spunto per riuscire a dare a questa Valle, la visibilità e l'importanza che meriterebbe.

Beppe, Katia e Ginevra

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
lucia Colombo
5/5

Campeggio curato e pulito immerso nel verde, piazzole grandi con acqua e allaccio elettrico su erba.
Bagni puliti e docce calde a pagamento ma non a tempo.
Tutte cose ottime ma la grande forza sono i gestori, gentili e disponibili sempre sorridenti , torneremo sicuramente.
Consiglio di assaggiare la pizza di Max, bellissima la passeggiata nei boschi intorno al campeggio e al paese nel sentiero dei Servanot. Con una bella passeggiata vi consiglio anche un pranzo all’agritutismo il Falco, menu completo a 30€ a persona ( bambina che ha mangiato come un adulto 13€!)tutto a base di castelmagno.

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Fiorenzo Gregnanin
4/5

Molto gentili e cordiali i titolari, piazzola grande su terra in piano, servizi doccia e wc comodi, allaccio elettrico e rubinetto dell acqua nella piazzola. Posizione silenziosa e temperatura fresca per essere ad agosto. Non troppo lontano dal santuario di San Magno che abbiamo raggiunto con lo scooter. Da non perde la degustazione dei formaggi CastelMagno prodotto tipico di questa valle.

Campeggio Roccastella di Maximiliano Brandolini - Monterosso Grana, Provincia di Cuneo
Roberto T

Stupendo ci tornerò di sicuro. Immersi nella natura ma con tutti i servizi. Pizza ottima e gestione fantastica. Ottimo per famiglie. Preso un bungalow in perfette condizioni e dormito divinamente. Il bar apre presto al mattino e alla sera si può cenare con spesa irrisoria.

Go up