Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Roma, 51, 34074 Monfalcone GO, Italia.
Telefono: 0481798571.

Specialità: Bigiotteria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Agiari

Agiari è un'azienda specializzata in bigiotteria che si trova a Monfalcone, in Via Roma, 51. È facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centralissima, ed è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Al suo interno, potrai trovare una vasta selezione di gioielli e accessori di ogni tipo e per tutti i gusti. L'azienda accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Agiari ha ottenuto un grande successo online, con 81 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti hanno apprezzato la qualità dei prodotti, la cortesia del personale e la varietà della selezione.

Se sei alla ricerca di un nuovo gioiello o di un accessorio per completare il tuo look, Agiari è sicuramente il posto giusto per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di Agiari

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Saint Sara
5/5

Competenti, simpatici e disponibili. Non solo hanno spiegato come tenere cura del piercing durante la guarigione, ma anche i vantaggi dei vari punti in cui si possono fare i piercing.

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Marti 24830
1/5

Mi sono recata qui su consiglio di un'amica per i buchi alle orecchie. Ho fatto due buchi sul lobo e l'helix. Il proprietario era accogliente e cordiale, ma credo che avrebbe dovuto fare più attenzione alle misure igieniche: non aveva disinfettato la zona dei buchi né prima né dopo l'uso della pistola. Gli orecchini da lui forniti non erano anallergici e poi ho scoperto che inoltre non erano della misura giusta.
Dopo nemmeno un mese, mi sono accorta, semplicemente svegliandomi, che un orecchino era finito dentro il buco, incastrato, senza riuscire a muoverlo né davanti né dietro. Mi sono dovuta recare in farmacia per rimuoverlo. Aveva un'infezione e ho dovuto lasciare che si chiudesse con il tempo. Ad oggi, sono passati 3 mesi e mezzo e ho avuto un ulteriore incidente, sempre nello stesso lobo ma dell'altro buco che feci allora. Ho tentato di rimuovere l'orecchino, pensando che ormai fosse guarito e potessi almeno cambiarlo, ma anche qui la farfallina era troppo dura e, spingendo, l'orecchino mi è finito nuovamente dentro il buco. Mi sono recata di nuovo in farmacia, dove sono riusciti a togliermelo facendomi notare l'infezione. Dovrò chiudere anche questo buco. Non fidatevi mai dei prezzi troppo bassi e, soprattutto per questioni di questo tipo, recatevi in un luogo più siciro.

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Cla 8989
1/5

Sono andato mesi fa con la mia ragazza per fare i buchi alle orecchie, considerato il prezzo sensibilmente più basso rispetto alle farmacie, e come noi molti altri, visto il via vai nel negozio ed il titolare che faceva buchi con la pistola a rotta di collo, tipo marchiatura delle vacche. Detto fatto, a distanza di tre mesi due buchi sono ancora doloranti, e per gli altri due siamo dovuti andare a rimuoverli in farmacia, poiché l'orecchino era rientrato nel buco, sanguinava, e la farfallina non si apriva. Se volete un consiglio, i buchi fateli in farmacia, perché è evidente che il servizio è commisurato al costo. Per il resto, i discorsi sul potere benefico dei sassi e l'acidificazione delle orecchie li lascio a Red Ronnie e agli allocchi che ci credono (e che ci spendono).

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Kiara Passion
5/5

Negozio di bigiotteria e articoli da regalo situato in Via Roma nella città di Monfalcone in provincia di Gorizia...ambiente accogliente, ordinato, pulito e rilassante con un inebriante profumo di incenso che dona pace all anima...pezzi originali provenienti dall Oriente con statuette, monili, pietre e oggetti parta fortuna per regali unici e strepitosi...il titolare gentilissimo e molto competente spiega in maniera semplice ma esauriente la storia e la funzione di ogni singolo articolo per poter acquistare sempre un pezzo raro e di grande effetto...consigliatissimo

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Lisa Colautti
5/5

Personale molto preparato, che segue il cliente e lo guida nell'acquisto. Il titolare è un esperto di pietre, gemme ed interazioni materiali - corpo ed è sempre un gran piacere ascoltare i suoi consigli e le sue spiegazioni!

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Federica Busetti
5/5

Bellissimo negozio dove la professionalità ti accoglie sia che tu debba aggiustare un bracciale o fare un regalo di qualità. Consigliatissimo anche per la scelte di pietre pregiate.

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
LUCIA RIGONAT
5/5

Ho avuto il piacere di fare più volte acquisti negli anni e sono sempre rimasta favorevolmente colpita dalla professionalità e cordialità del titolare, esperto e simpatico, nonchè esaustivo in ogni sua spiegazione in merito a pietre, gioielli etc. Negozio TOP

Agiari - Monfalcone, Provincia di Gorizia
Giacomo Mattiazzi
3/5

Vi ai trovano articoli con pietre preziose e gioiellame vario che sfiorando il mondo "new age" vanno a finire fino al normale articolo da vezzo. Dalle campane tibetane alla collana per signora passando per i mala indiani. Bel posto.

Go up