MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Centro comm. Etnapolis, Contrada Valcorrente, 123, 95032 Catania CT, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1975 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di MediaWorld Belpasso

MediaWorld Belpasso Centro comm. Etnapolis, Contrada Valcorrente, 123, 95032 Catania CT, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Belpasso

  • Lunedì: 09:30–21
  • Martedì: 09:30–21
  • Mercoledì: 09:30–21
  • Giovedì: 09:30–21
  • Venerdì: 09:30–21
  • Sabato: 09:30–21
  • Domenica: 09:30–21

MediaWorld Belpasso, situato presso il Centro commerciale Etnapolis in Contrada Valcorrente 123, 95032 Catania CT, Italia, è un negozio specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e riparazione di cellulari. Il negozio offre servizi di alta qualità e una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici, assegni, carte di credito, carte di debito e contanti.

Uno dei vantaggi di MediaWorld Belpasso è la comodità di accesso per chi utilizza sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Inoltre, il negozio offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata e ritiro all'esterno. Questi servizi rendono facile e conveniente acquistare i prodotti di cui hai bisogno, senza dover entrare nel negozio.

Il negozio è altamente specializzato nella riparazione di cellulari, offrendo un servizio professionale e tempestivo. Inoltre, il negozio offre un servizio di montaggio per i prodotti acquistati, garantendo una corretta installazione e un funzionamento ottimale.

MediaWorld Belpasso ha una media di opinioni di 3.9/5, con un totale di 1975 recensioni su Google My Business. Questo punteggio testimonia la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di MediaWorld Belpasso

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
Marco P.
1/5

Vado per sostituire la batteria del mio iphone 12, il tizio con gli occhiali mi sostituisce la batteria, mi danno il telefono con mezzo display rotto, glielo faccio notare e il tizio mi dice che non e’ stato lui ma casualmente mentre lui ci ha messo mano il display si sarà rotto per cadute “passate”, dopo 10 minuti di discussione parla con il capo e mi dice, guarda ti “facciamo contento” e ti sostituiamo il display, mi mettono un display fasullo che ogni volta che accendo il telefono si vedono delle strisce luminose. Dopo due mesi di utilizzo la batteria cinese fa spegnere il telefono al 20%. Vi ringrazio. Consiglio di spendere qualcosina in piu’ e andare in un centro ufficiale con prodotti ufficiali, rischiate che vi rompono il telefono e vi danno pure la colpa, inserendovi prodotti scadenti.

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
Simona T.
5/5

Oggi 4 gennaio dopo aver comprato una lavatrice.... sono tornata al punto vendita di Belpasso ,dove dovevo fare la registrazione per effettuare la garanzia anni5+2. Ho trovato una persona veramente disponibile, gentile, preparata
Il quale mi ha effettuato tutta la registrazione e quindi ho potuto attivare la garanzia...persona gentilissima e professionalmente preparata il sig Rallo Angelo,una garanzia anche lui ,come dipendente molto efficiente.grazie

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
enea P.
3/5

Se do tre stelle specifico che è solo per la cordialità della signora Mariagrazia che si è messa disposizione e ci ha aiutato in ogni modo. Difatti, è stato possibile solo grazie a lei l'acquisto di un computer pagato con finanziamento e legge 104. Questo perché il resto del personale era completamente impreparato sulla procedura oltre che disattento a qualsiasi cosa gli riferissimo riguardo la documentazione da noi posseduta. Continue ripetizioni e continue incomprensioni, è comprensibile 2-3 volte ma non per 3 ore!! Ogni qual volta sembravamo arrivare ad una fine uscivano una nuova documentazione necessaria di cui il dipendente prima non ci aveva minimamente avvisato. Abbiamo passato 3 ore per un acquisto che avrebbe richiesto normalmente massimo 30 minuti!!! Sicuramente siamo rimasti delusi, più che altro perché eravamo clienti e non ci aspettavamo minimamente di trovarci davanti a questo tipo di situazione date le passate esperienze sempre positive.

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
PadiGamer
1/5

Siamo stati 4 persone in fila per 15 minuti mentre c'era solo una cassiera molto lenta, quando finalmente arriva un altro addetto ci dice di andare ad un'altra fila alla cassa, quando arriviamo si scopre che l'ha detto ad un cliente che era nemmeno lì in quel momento. Tutto molto ridicolo. Ho dovuto lasciare molto indignato, a causa della mancanza di professionalità di queste negozio. Veramente siete ridicoli.

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
salvatore N.
1/5

Esperienza pessima presso il punto vendita MediaWorld di Belpasso. Ero andato per acquistare un Surface Pro 11 Elite, e mi è stata consigliata una pellicola protettiva considerata “migliore”. Ho accettato di aggiungere la pellicola, fidandomi del personale. Dopo aver pagato, sono tornato per far applicare la pellicola al dispositivo, ma solo in quel momento mi è stato comunicato che la pellicola richiesta inizialmente non era disponibile. Al suo posto, avevano addebitato una pellicola di prezzo superiore senza avvisarmi di questo cambiamento. Mi sono sentito trattato con poca trasparenza e, avendo ormai perso fiducia nel prodotto e nell’acquisto, ho richiesto il rimborso totale.

A quel punto, ho incontrato un personale estremamente scortese e addirittura aggressivo, che ha insistito che avrebbero potuto emettere solo un buono e non un rimborso in denaro. Quando ho insistito, ricordando la regola dei 14 giorni “Soddisfatti o Rimborsati”, il personale ha risposto in maniera minacciosa, dicendo che la prossima volta non avrebbero accettato un ritorno.

Trovo tutto questo comportamento inaccettabile e poco rispettoso verso il cliente. Un acquisto dovrebbe essere trasparente e la comunicazione chiara, ma qui ho sperimentato solo mancanza di professionalità. Sconsiglio vivamente questo punto vendita a chiunque, e mi auguro che MediaWorld possa migliorare nel rispetto e nella trasparenza verso i clienti.

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
Amalia G.
5/5

Rientrati da poco a casa dopo aver acquistato un climatizzatore ed una lavatrice, non possiamo esimerci dal segnalare due impiegati di questo negozio. Ringraziamo il sig. Oreste e la sig.ra Angela che con garbo, pazienza e professionalità ci hanno consigliato sulla scelta dei prodotti per poi concludere le procedure degli acquisti con nostra grande soddisfazione. Entrambi sempre sorridenti e disponibili nonostante sia domenica e il negozio sia molto affollato. Grazie ancora.

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
Enza F.
1/5

Esperienza pessima su un acquisto online, dopo avermi fatto uno storno sulla mia carta in modo illegale ma soprattutto non considerando che io avevo già annullato l'ordine, per farmi il rimborso mi hanno fatto aspettare più del dovuto. Non comprerò mai più online da voi perché vi siete rivelati un azienda poco seria e poco competente

MediaWorld Belpasso - Catania, Città metropolitana di Catania
Marco P.
5/5

Avevo bisogno di acquistare uno smartphone ma non sapevo quale fosse quello giusto per me. Sono uscito dal negozio soddisfatto dell'acquisto che avevo fatto grazie alla chiara consulenza che mi ha fornito l'addetto alla vendita Sig. Fabio (questo era il nome che aveva scritto su una targhetta fissata sulla sua maglia). Due settimane dopo sono ritornato in negozio per acquistare uno smartphone per mio figlio. Stesso addetto, stessa preziosa consulenza. Grazie mille!

Go up