The North Face - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Erbe, 21, 37121 Verona VR, Italia.
Telefono: 045595312.
Sito web: thenorthface.it.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento sportivo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di The North Face

Benvenuto a The North Face, il negozio di abbigliamento e abbigliamento sportivo situato a Piazza Erbe, 21, 37121 Verona VR, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di shopping eccellente per gli appassionati di sport e outdoor.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui giacche, pantaloni, scarpe e accessori per l'escursionismo, l'alpinismo e altri sport all'aperto. La loro specialità è l'abbigliamento tecnico, realizzato con materiali innovativi e progettato per resistere alle condizioni più difficili.

The North Face è noto per il suo impegno nella sostenibilità e nell'innovazione. Il negozio offre una selezione di prodotti realizzati con materiali sostenibili e tecnologie avanzate, come il tessuto impermeabile e traspirante Gore-Tex.

Una delle caratteristiche uniche del negozio è il servizio di ritiro in negozio. Gli acquirenti online possono scegliere di ritirare i loro ordini presso il negozio, il che rende più facile e conveniente l'acquisto di articoli di grandi dimensioni o pesanti.

Il negozio è accessibile alle persone in sedia a rotelle ed è dotato di parcheggio accessibile. Accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

The North Face ha una media di opinioni di 4.3/5 su Google My Business, con 168 recensioni. I clienti lodano la qualità dei prodotti, la conoscenza del personale e l'esperienza di shopping in generale.

Recensioni di The North Face

The North Face - Verona, Provincia di Verona
Massimiliano Zanoni
1/5

Acquisto prodotti The North Face da più di vent’anni e in questo negozio da quando ha aperto.
Ultimamente però ho avuto un paio di esperienze negative che mi hanno dato fastidio e mi hanno allontanato dal marchio.
Mi riferisco al comportamento del Signor Davide, lo store manager.
Volevo acquistare un piumino per mio figlio e al momento del pagamento ho chiesto se era possibile avere un piccolo sconto sul prezzo. La risposta è stata che sconti non me ne avrebbe fatti e che se volevo acquistare a prezzi più bassi avrei potuto acquistare su internet come fanno in molti.
Sono andato a casa senza piumino, ho aperto la pagina di un famoso sito che vende abbigliamento e l’ho comperato lì, purtroppo di un’altra marca.
Non capisco come un’azienda come The North Face possa farsi rappresentare all’interno di un negozio così bello da una persona così sgarbata.

The North Face - Verona, Provincia di Verona
alberto cantatore
5/5

Ammirazione per la professionalità e la simpatia che Andrea ci ha dimostrato durante la nostra visita nel negozio di p. Zza Erbe a Verona, Alessandro, Vania e Alberto

The North Face - Verona, Provincia di Verona
lisa anegg
5/5

Ringrazio molto i commessi del negozio, che sono stati davvero disponibili ad aiutarmi a risolvere un problema con il cambio di un regalo!

The North Face - Verona, Provincia di Verona
Alessandro Bonfante
5/5

Mi sono recato in questo store fisico in quanto volevo acquistare una giacca. Il colore che volevo io (verde fluo) non era disponibile, cosi la ragazza mi ha fatto provare lo stesso capo ma di un altra tonalità. Appena abbiamo individuato la taglia me lo ha ordinato online cosi da poter passare a ritirarlo in negozio non appena sarebbe arrivato. La ragazza che mi ha aiutato è stata gentilissima, preparata ed attenta alle mie necessità. Consigliato ci tornerò.

The North Face - Verona, Provincia di Verona
Roberta
5/5

Vorrei pubblicamente ringraziare il
Signor Patrick che mi ha accolto con ottima maniera e consigliato al meglio .

The North Face - Verona, Provincia di Verona
Marco Frigerio
1/5

Quello che credo essere lo store manager è veramente antipatico, gli consiglio di valutare altri lavori!
Ho fatto una domanda su una taglia per fare un regalo e non ho capito bene la risposta, ho chiesto la seconda volta e ci ha invitati (ero con la mia ragazza) in modo spiccio a guardare sul sito, ci ha detto letteralmente di decidere o andarcene perché c’era la fila dietro di noi e “anche le altre persone hanno diritto ad acquistare”. Pazzesco. Gli altri commessi ammutoliti!
Inutile dire che comprerò solo online da ora in poi.

The North Face - Verona, Provincia di Verona
EL.KHILY LHABIB
1/5

Mi ha chiesto di scaricare un'applicazione per un'azienda, dopo due minuti è tornata e mi ha detto di non toccare nulla prima di aver ottenuto il suo permesso, è tornata per la terza volta con insolenza per dirmi vuoi comprare? È vietato loro di essere assunti nel 2023 a questo livello

The North Face - Verona, Provincia di Verona
Francesco Bignardi
2/5

Andato per acquistare qualche maglietta conoscendo bene la qualità della marca.
Il personale, in particolar modo il signore più adulto, è parso inadatto al contatto con la clientela, quasi infastidito. Vedo una maglia che avevo già acquistato a Modena, il signore senza proferir parola me la alza davanti. Gli dico che le maniche erano diverse in quella che avevo già acquistato. Non ricevo risposta ma continua a tenerla aperta davanti ai miei occhi. Cerco di capire la taglia adatta a me e ricevo una risposta sintetica e disinteressata. Dico che magari guardo qualcos'altro e lui mi liquida con un "Ok" girandosi velocemente e iniziando a piegare la maglia che malauguratamente aveva dovuto aprire per me.
Alla fine ho trovato da solo una maglia che ho acquistato, il commesso in cassa ha canticchiato senza dire altro fino a che, almeno, ci ha salutati una volta terminato il pagamento.
Leggendo altre recensioni ho visto che altri si sono trovati male con il personale.
Consiglio di migliorare il proprio rapporto con la clientela. Anch'io nel mio lavoro ci ho a che fare e non ne vado entusiasta, ma bisogna SFORZARSI, soprattutto con clienti che dicono "buongiorno", "grazie", "per favore", merce rara al giorno d'oggi. Buon lavoro.

Go up