Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Galleria S. Federico, 60, 10121 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115620966.
Sito web: atelier-eme.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di abiti da sposa, Negozio specializzato in matrimoni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Atelier Emé Torino

Atelier Emé Torino è una rinomata attività situata nel cuore di Torino, in Galleria S. Federico 60. Questo negozio specializzato in matrimoni offre una vasta gamma di servizi, tra cui un negozio di abbigliamento e un negozio di abiti da sposa.

Una delle caratteristiche principali di Atelier Emé Torino è la sua attenzione ai dettagli e alla qualità. Il negozio si distingue per la sua selezione di abiti da sposa, che sono realizzati con tessuti pregiati e una lavorazione artigianale di alta qualità. La gamma di abiti disponibili include stili moderni e tradizionali, quindi c'è qualcosa per soddisfare le esigenze di qualsiasi sposa.

Atelier Emé Torino offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, l'accettazione di carte di credito e di debito, i pagamenti mobile tramite NFC e la possibilità di prenotare appuntamenti online. Queste caratteristiche rendono la pianificazione del matrimonio più facile e conveniente per i clienti.

La posizione di Atelier Emé Torino è un altro vantaggio importante. Il negozio è situato in una posizione centrale e facilmente accessibile, con molti parcheggi nelle vicinanze. La zona circostante offre una vasta gamma di opzioni per lo shopping, il cibo e l'intrattenimento, quindi è un'ottima destinazione per una giornata di matrimonio.

In termini di recensioni, Atelier Emé Torino ha una media di 4.3/5 su Google My Business, con un totale di 131 recensioni. Questo è un chiaro indicatore della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Atelier Emé Torino

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura G
5/5

Sono entrata nel loro atelier sapendo già che non avrei potuto prendere nulla, anche se in fondo nel mio cuore speravo che fosse lui il mio atelier.
Fin dal primo incontro ho conosciuto la persona che mi ha seguito passo passo dall’inizio fino alla fine.
Di questi giorni non è così scontato… anzi! Con molta professionalità e eleganza mi hanno da subito messa a mio agio… e con grande stupore sono riuscita a trovare qualcosa che potesse andar bene per me (rapporto qualità/prezzo).
Mi sono sentita coccolata, ascoltata e consigliata… soprattutto in base a me! Loro ovviamente non potevano conoscermi bene, però hanno saputo cogliere di cosa avessi bisogno.
Loro punto forte fare l’abito da zero con le tue misure, una vera eleganza.
Al primo appuntamento non ero convinta perché era il mio primo posto come prova abiti, e ho detto devo vederne altri.. anche se dentro me il mio cuore diceva : è lui!
Faccio tutti i miei giri e torno proprio da lui, dal primo.
Lo riprovo e finalmente confermo che è lui che voglio.
È stato molto bello seguire un percorso (3/4 appuntamenti) a distanza di qualche mese per poter creare davvero su misura il mio abito. Andando di tanto in tanto in quella che per me ormai era diventata casa… un appuntamento fisso dove entravo sognando quel giorno di essere la principessa.
E fino all’ultimo abbiamo apportato delle modifiche (sante sarte… le avrò fatte impazzire ma loro sempre con un bel sorriso e una carezza di conforto mi hanno seguita e accontentata!) .
Abbiamo creato insieme quello che poi è diventato il mio abito ed è stato perfetto!
Una qualità senza paragoni.
Proprio come lo immaginavo.
Il giorno del matrimonio, nonostante il diluvio e tutto, è rimasto impeccabile. Mi ha accompagnata tutta la giornata senza mai essere “troppo” proprio per la sua versatilità .

Grazie team di Torino per avermi accolta , coccolata e seguita … senza mai perdere il nostro obbiettivo: l’abito perfetto!
Consiglierei il loro atelier ad occhi chiusi.

Con grande affetto Laura

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura Di Perna
5/5

Sono stata accolta ad ottobre in Atelier, con gentilezza, dalla signora Francesca. Francesca con molta pazienza e professionalità mi ha accompagnata nella scelta degli abiti. Mi ha ascoltata, dandomi preziosi consigli e nelle prove mi ha sempre seguita con disponibilità e attenzione. Ringrazio di cuore Francesca per le emozioni vissute e per aver reso ancora più speciale il lieto evento ?

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Rossella Petrosino
5/5

Atelier impeccabile!
Gentilezza, cordialità, competenza, simpatia del personale e abiti da sogno…stupendi e di ottima qualità!
Non posso che rilasciare una recensione più che eccellente! Grazie mille allo staff di Atelier Eme’ di Torino. Rossella

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
margherita campadello
5/5

Mi sono trovata benissimo. Laura ha saputo davvero cogliere la mia essenza al primo sguardo. Mi sono sempre sentita libera di essere me stessa senza giudizio. La dolcezza è stata l'ingrediente principale del tempo che ho trascorso con lei. Non so ancora se acquisterò il mio abito qui ma in ogni caso l'esperienza è stata stupenda!

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniela Lo Mauro
5/5

Se avessi potuto avrei dato il doppio delle stelle. Non potevo fare scelta migliore e atelier migliore. Sono stata accolta da Laura una persona meravigliosa dolce e premurosa! Ho scelto il mio abito e ora non vedo l’ ora che sia il 28 giugno 2025 per indossarlo! Emozioni uniche e giornata fantastica! Grazie sono felicissima! Il top

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Serena Ferrigno
5/5

Ampia scelta di abiti da sposa, al passo con i tempi.
Francesca è stata super dall'accoglienza in avanti. Grazie per avermi accompagnata con delicatezza nella scelta del mio abito ❤️

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sabrina Bianchini
5/5

Sono partita molto prevenuta nei confronti di Atelier Emè perchè al telefono non ero stata trattata molto bene. Arrivati in negozio, siamo state servite da Laura, una ragazza che potrebbe venderti tutto il negozio talmente è brava e talmente capisce le tue reali esigenze. E' dolce, disponibile, ma soprattutto sa fare molto bene il suo lavoro. Grazie a lei, dopo mesi di ricerche inutili, abbiamo trovato l'abito giusto. Grazie

Atelier Emé Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Martina Di Dio La Leggia
1/5

Nel mese di Novembre mi recai presso il punto vendita per cercare l’abito da sposa dei miei sogni, fortunatamente lo trovai subito, per cui lo confermai. Durante la prenotazione dell’appuntamento non mi era stato detto che dovessi pagare subito 1500€, chiesi di poter fare bonifico ,ma mi è stata negata la possibilità essendo Sabato, così ho dovuto chiedere alle mie testimoni di aiutarmi con il pagamento.
Tornata a casa mi rendo conto che due abiti che avevo chiesto di provare non me li avevano fatti provare, io ero presa dall’emozione per cui subito non ci avevo fatto caso.A Marzo torno per la prova, mi chiedono di provare dei punti luce ed avendoli richiesti alla mia parrucchiera rispondo che avrei aspettato di vedere quelli che mi avrebbe portato , la commessa risponde malamente che magari la prossima volta non li avrei trovati e cosi si conclude la prova.
Il 30 maggio ultima prova prima di ritirare l’abito ultimo le modifiche con la sarta, la quale viene interrotta dalla responsabile 3 volte perché c’era una tuta più urgente da sistemare.
Dopo 2 ore torno a ritirare l’abito, torno a casa e noto che la custodia era sporca e la parte della coda era tutta stropicciata.
Il giorno del matrimonio camminando le coppe pur essendo puntate si alzavano e le spalline dell’abito scendevano. La coda era attaccata con delle clips 3 su 5 si staccavano.
Il velo dopo le foto si è tagliato a metà nella parte centrale ed iniziale.
Ho reclamato il tutto tramite email al negozio ma non ho avuto risposta.
Pessima esperienza per quanto mi riguarda.
È inutile sponsorizzare così tanto un un marchio se poi trattate una ragazza che non è un’ influencer in questo modo!

Go up