Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Montefeltro, 6A, 20156 Milano MI, Italia.
Telefono: 0230701701.
Sito web: euronics.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Euronics Italia S.p.A.

Euronics Italia S.p.A. è una nota azienda specializzata nella vendita di elettronica, con sede a Milano, in Via Montefeltro, 6A. L'indirizzo è facilmente raggiungibile e l'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a tutti di accedere alle sue meravigliose offerte. Il parcheggio è anch'esso accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, rendendo ancora più semplice la visita al negozio.

L'azienda accetta diverse forme di pagamento, tra cui le carte di credito, offrendo flessibilità e comodità ai clienti. Il telefono di contatto è il seguente: 0230701701, per chi desidera ricevere informazioni o chiarimenti prima di visitare il negozio.

Il sito web della società, euronics.it, è un'ottima risorsa per scoprire tutte le ultime novità e offerte speciali. Il sito è facile da navigare e offre una vasta gamma di prodotti, dai dispositivi elettronici alle grandi e piccole elettrodomestici.

Euronics Italia S.p.A. ha una solida reputazione come negozio di elettronica e attualmente ha 64 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.8/5, il che indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta del servizio e dei prodotti offerti.

Recensioni di Euronics Italia S.p.A.

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Jessica Piredda
1/5

Abbiamo preso un telefono con finanziaria younited , non andata a buon fine per mancato numero del contratto . Stiamo aspettando da una settimana l annullamento del contratto e ogni giorno ci dicono che è stata inoltrata la domanda nell ufficio che si occupa di ciò . Tengo a precisare che sono da lunedì che mi dicono così , oggi l operatore mi ha detto che mercoledì è stata inoltrata la domanda di annullamento , quindi praticamente lunedì e martedì ci hanno preso in giro dicendoci che era stata inoltrata la domanda. Incompetenti a dir poco e molto poco professionali . Mai più mi appoggerò a euronics !

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvio Giattini
1/5

Zero stelle servizio pessimo, ho provato ad acquistare on line e dopo ed è trascorso 1 mese prima di ricevere la telefonata del corriere per la consegna del TV a casa. inconcepibile inaccettabile. Meglio Unieuro e Mediaworld ...mai più !!

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
andrea gruosso
1/5

Acquistato dualsense ps5 il giorno 16/12 ad oggi ancora tutto fermo non si sà dove sia l'ordine, peccato che era un regalo di natale davvero una cosa vergognosa mai più euronics

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfredo Testa
5/5

Ho comprato una scopa elettrica Samsung 3 mesi fa per un valore di 600 € più assicurazione 53€ . Dopo c'è stato un problema ,un difetto di fabbrica ma , il centro assistenza mi ha detto che non fa parte del pacchetto e che se volevo dovevo pagare 147 per la spazzola per pulire i divani. Nella Fattura elettronica il codice risulta un altro oggetto. Mi sembra molto stano anche perchè è stato verificato dal centro assistenza.
10 giorni fà sono passato al negozio di via Ugo ojetti di roma e ho chiesto se avessero pennette da 8 gb , e mi è stato risposto che d 10 anni non esistono più. A quel punto al commesso poco preparato gli ho fatto vedere la fattura di acquisto. Mi domando questi commessi fanno formazione?

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Angela Borroneti
1/5

Ho comprato un frigorifero in estate(agosto precisamente) in un negozio a Ragusa e gli addetti alla consegna mi hanno arrecato danni rompendomi mensole e oggetti della cucina e pur avendo fatto presente alla sede la cosa con foto allegate non hanno fatto nulla e anzi sono del tutto spariti dopo avermi detto che mi avrebbero risarcito il danno. E credo che non sia corretto che per consegnare un frigo si distrugga la cucina di un cliente senza poi occuparsi del danno fatto

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Anita Ciliberti
1/5

Pessimo servizio,ho acquistato online un televisore 55 pollici il 14 dicembre, è arrivato il 2 gennaio con cristalli rotti.
Ho fatto subito comunicazione telefonica più mail con allegate le foto,ma a tutt'oggi il servizio clienti non mi ha fatto sapere niente..... neanche una risposta È VERGOGNOSO essere presi in giro così!!!!

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Danza Michele
1/5

Dipendenti licenziati tramite whattsup mentre stavano lavorando. Non comprerei nemmeno uno spillo da aziende simili, auguro al vostro management tutto il peggio possibile

Euronics Italia S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura camp
1/5

Pessimi nella consegna...tempi biblici.ordinato smartphone il 6/12
Ad oggi 20/12 nessuna consegna..il trading del sito bloccato con messa ggio di scuse per il disagio.
Era un regalo per natale...
Mai mai mai più...

Go up