Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM, Italia.
Telefono: 063230776.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Borgo Giancarlo

Borgo Giancarlo è un negozio di elettrodomestici situato a Roma, precisamente all'indirizzo: Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM, Italia.

Questo punto di riferimento per gli appassionati di elettrodomestici è facilmente raggiungibile contattando il seguente numero di telefono: 063230776.

La location è strategica, poiché si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e con ampie possibilità di parcheggio.

Borgo Giancarlo offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, cappe e molto altro ancora. Il personale qualificato e cortese sarà lieto di assisterti e consigliarti nell'acquisto del prodotto più adatto alle tue esigenze.

Tra i metodi di pagamento accettati ci sono carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa azienda è attrezzata per offrire la massima flessibilità ai propri clienti, rendendo la transazione il più semplice e conveniente possibile.

Borgo Giancarlo ha un'ottima reputazione online, con 38 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5. I clienti apprezzano la vasta scelta di prodotti, la professionalità del personale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensioni di Borgo Giancarlo

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
pasquita urriano
1/5

Con dispiacere faccio questa recensione negativa, sono stata per anni cliente e sempre soddisfatta evidentemente è cambiato qualcosa. Il primo intervento è costato 83 € per constatare il problema del frigorifero. Il tecnico è sempre gentile ed efficiente ma la segreteria non funziona. Sono stati lenti nell’effettuare l’ordine nonostante i miei solleciti, di fatto una famiglia di 5 persone e’ stata senza frigorifero per tre settimane. Il risultato è che mio marito non comprerà mai più un Liebherr a causa dell’inefficienza dell’assistenza. Hanno perso un cliente dell’assistenza decennale e hanno fatto perdere un cliente alla Liebherr.

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Teresa Ottaviani
1/5

Per due volte ho avuto a che fare .Non sia mai più , assolutamente da cancellare

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pino Piazza
1/5

Servizio pessimo, mi hanno venduto un frigorifero combinato che è durato appena 3 anni. L'articolo era già difettoso fin dall'inizio e quando ho chiesto supporto mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza del marchio, scoprendo poi che il centro assistenza per Roma sono loro stessi! Ho provveduto alla riparazione a mie spese, malgrado la garanzia, ma poi il frigo ha riportato ben altri difetti (forse era pezzo di esposizione) e dopo 3 anni lo abbiamo rottamato. Inqualificabili.

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
S G
1/5

ho portato in assistenza un forno a microonde Samsung (2 anni di vita pagato 200 euro) che non si avviava nonostante il display funzionasse correttamente. Sono andata a chiedere informazioni molte volte al proprietario ma ogni volta mi diceva che non sapeva cosa avesse; alla fine, dopo oltre due mesi, mi hanno detto di riprendermelo perché era da buttare. Fortunatamente non mi sono arresa e lo ho portato in un altro negozio di assistenza dove, in soli 2 giorni, mi hanno detto che aveva il blocco bambini attivato ma che funzionava perfettamente....forse non lo avevano neanche guardato

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo Lattanzi
1/5

pagati 80 € per il diritto di chiamata
pagati 120 € per il trasporto
preventivata una spesa di 280 €, poi salita a 365 €
indicati tempi di 4 giorni lavorativi, che poi sono diventati 14

il frigo Liebherr ci è stato restituito oggi, pieno di graffi e ammaccature, e speriamo almeno che tra un paio d'ore funzionerà

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola Tajani
1/5

Vergognosi! Lenti nella risposta è e peggiori nella riconsegna: abbiamo aspettato dalle 10 di mattina alle 13. Dopo Molteplici chiamate ci dicono che non riescono a fare consegna e che ripasseranno alle 15,30. Alle 17,30 non si è ancora presentato nessuno. Gli uffici rispondono che avvisano il trasportatore e poi non si fanno più vivi. Ora sono chiusi! E il trasportatore sparito! Vergogna!

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federico G
1/5

Unica assistenza a Roma per frigo LIEBHERR, intervengono poichė il mio elettrodomestico non funziona.
Probabilmente il tecnico ė venuto in Lamborghini, in quanto per 10 minuti di lavoro chiede un diritto di chiamata di 78 euro.
Morale il ricambio non lo hanno a magazzino (avrebbero dovuto chiamare loro tempestivamente per avvertirci di ciò ed invece ho dovuto informarmi io) e ci vogliono 5 gg lavorativi per averlo.
Ė una assistenza questa?

Borgo Giancarlo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maxspagna
5/5

Buona serata.
Sono Massimo da Frosinone e considerato che il giorno 8.7.2022 ci avete risolto TELEFONICAMENTE un problema di mancato funzionamento Avvio Programmi lavaggio (mai verificatosi prima) della lavatrice Miele 9 kg. acquistata a dicembre 2021 da UNIEURO Frosinone, con
i vostri utili consigli pronunciati da una cordiale ed efficiente Signora, mi pregio fornirvi personali complimenti in quanto ci avete consentito di far attivare nuovamente la lavatrice, che oggi, stranamente lavorava solo "altri programmi" 0:50 minuti.
Ora sta lavorando VUOTA nel programma Jeans e aspettiamo la fine lavaggio per riutilizzarla.
Grazie .
Buon successo professionale a Voi e buona salute.
Da Frosinone , Massimo, marito della Titolare Flavia.

Go up