F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Montorfano, 98, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 0362236551.
Sito web: exclusiveservice.net.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di F.lli Martinelli Snc

F.lli Martinelli Snc è una rinomata azienda italiana specializzata nella vendita di elettrodomestici. Situata in Via Montorfano, 98,

Recensioni di F.lli Martinelli Snc

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
luca reccagni
1/5

Se non avete voglia di lavorare chiudete !!!!!
Come altri clienti mi sono recato da loro per una riparazione di una macchina del caffè …. La signora alla reception per prima cosa mi dice che a dicembre chiudono…. Gli faccio notare che siamo ancora a ottobre… allora mi dice che loro non hanno tempo di andare da un altro riparatore in zona … gli faccio notare che sono già stato e non ho risolto…. In ultimo mi dice che si stanno staccando dalla De Longhi come riparatore….
Tante scuse bla bla bla pessimi.

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Maurizio Pirovano
1/5

Scortesia e maleducazione sono alla reception. Ho chiesto per la riparazione di una macchinetta di caffè De Longhi e sono stato immediatamente indirizzato in un altro negozio. "Noi non abbiamo tempo, ci vorranno almeno 20 GG senza neanche visionare e sapere quale fosse il problema. Mi chiedo ed invierò a De Longhi perché siamo un loro laboratorio di riferimento!

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Riccardo Brovelli
4/5

Rivenditore e centro assistenza per vari marchi di elettrodomestici, ben fornito e con prodotti di qualità.
Il personale è simpatico e disponibile, pronto a consigliare il cliente nella scelta in caso di dubbi.
Oltre alla vendita di elettrodomestici é presente anche l'assistenza post-vendita per quanto riguarda prodotti per la pulizia, filtri e accessori per la manutenzione.
Prezzi non eccessivi per il servizio davvero soddisfacente.

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
andrea luigi Cesana
1/5

Frigorifero Bosch rotto,
3 interventi...160 Eur spese, frigorifero ancora rotto.
Promessa di supporto nel contatto con la casa madre per ottenere un prezzo sul nuovo visto che il frigo ha solo 5 anni, risultato: spariti per un mese.
Li contatto io e mi dico che devo arrangiarmi.

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
graziano Legnani
1/5

Pessima esperienza da non ripetere, sia sotto l'aspetto tecnico sia sotto l'aspetto di della gestione del cliente.

Per darvi tutti gli elementi per decidere se affidarvi ai loro servizi vi porto la mia esperienza sul loro operato e di quanto accaduto.

Prima uscita: chiamati per risolvere un problema elettrico al forno elettrico (saltava il salvavita) approfitto per far notare al tecnico che il portello del forno microonde non è perfettamente allineato in chiusura.
Alla verifica il tecnico riscontra un'usura dei perni delle cerniere e occorre sostituire il telaio del portello e le cerniere.
Concordiamo l'intervento vista anche la disponibilità dei pezzi di ricambio con intervento successivo il loco.
Pago l'intervento della giornata + l'anticipo per l'intervento sul portello.
E da qui scoppia il finimondo.
Il tecnico si ripresenta in modo completamente inaspettato la mattina del giorno dopo per ritirare il forno perchè l'intervento prevede anche una verifica in laboratorio senza comunicarci una stima per la riconsegna.

Dopo circa due settimane in attesa di avere notizie, ho dovuto contattare io stesso il centro di riparazione e questi mi hanno riferito che l'elettrodomestico era pronto e mi avrebbero presto chiamato (ovviamente non era vero, ma ho dovuto anche in questo caso sopportare la loro mancanze in termini di gestione e comunicazione al cliente).
Concordiamo un giorno di consegna che ovviamente nella stessa giornata mi viene rimandata con ulteriori disagi (altra dimostrazione di insensibilità verso il cliente ma forse non importa a nessuno visto tutti i precedenti sopra). E anche qui ho perso la giornata e dovuto riprogrammarne un'altra per essere presente alla consegna.
Altra sorpresa è stata alla comunicazione della spesa.
Ho scoperto con grande stupore che dopo avermi fatto pagare la prima uscita mi avrebbero addebitato anche il secondo ritiro effettuato il giorno dopo, che ovviamente ho subito contestato (le loro incompetenze ed inefficienze non deve pagarle il cliente).

La consegna: Il tecnico si presenta con un scatolone e mi porta il forno tutto impacchettato diversamente a quanto fatto nel ritiro che lo ha portato via senza alcuna protezione.
Ho pagato e li sembra tutto ok.
Alla sera scopro che il forno era ammaccato in più punti nel fondo in modo evidentemente con bolle che rientrano nel forno, quindi dovuti a colpi subiti dall'esterno.
Il giorno dopo richiamo il tecnico per una nuova uscita inviando le foto preoccupato che il forno avesse anche "potenzialmente" altri problemi.

Terza uscita: il tecnico esce e dopo una sommaria verifica dei danni senza smontare il forno per verificare se dietro ci fossero danni più estesi, inizia prima con le prime giustificazioni:
"ma chi mi dice che non ci fossero prima questi danni",
poi con un "non si può riparare"
e per finire con " mi dica lei cosa dovrei fare?"
Alla mia richiesta di cosa si dovesse fare in questi casi mi avrà ripetuto ultima frase almeno 10 volte senza darmi risposte concrete. Nessuna proposta è venuta da parte sua, tranne che il forno non aveva problemi (anche qui contestabile visto che il tecnico non ha estratto il forno per verificare il fondo della stesso quindi non si capisce su cosa si basa la sua affermazione).
In conclusione se il cliente ha un problema durante la riparazione non ha diritto a nulla, deve solo pagare e tenersi il danno.

Contatto anche il servizio clienti Siemens che è completamente imbarazzante. Ho aperto la segnalazione ma il risultato è che hanno sentito solo il tecnico e per loro il forno è funzionate (se ne lavano le mani).
Per concludere sono ovviamente deluso dal servizio prestato e soprattutto dalla mancata gestione del cliente anche da parte della Siemens che non mi ha più contattato ma solo risposto con una e-mail generica.

Ovviamente, vista la situazione ho avviato un reclamo (N°321245) con l'assoc. Unione Nazionale dei Consumatori per avere un supporto legale verso la società che mi ha erogato il servizio e verso Siemens per l'indisponibilità dimostrata.

Consiglio: EVITATELI.

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Paolo dell'orto
1/5

PESSIMA ESPERIENZA, esce il tecnico o "direttamente il proprietario" apre il frigorifero mi dice che gelava perchè stavo gestendo in malo modo il termostato richiude il frigorifero si siede prepara la fattura e mi chiede 70 euro per l'uscita........molto probabilmente anche deluso dal fatto che non poteva guadagnare di più, non cambiando nessun pezzo!
Vedendo altre recensioni devo dire che è un marchio di fabbrica e che non sono l'unico ad aver ricevuto questo trattamento.
Invito a scrivere e/o a far dire alle segretarie il prezzo dell'uscita, cosi facendo non so se la gente accetterebbe le condizioni.
Spero questa mia esperienza negativa possa servire a qualcun altro
SCONSIGLIO VIVAMENTE
INVITO A LEGGERE LE ALTRE NUMEREVOLI RECENSIONI CON LO STESSO TRATTAMENTO!

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Antonella Spierto
1/5

Nonostante le tante e negative recensioni, mi sono affidato alla Fratelli Martinelli perché avevo un' urgenza ed era l'unica a darmi la disponibilità il giorno successivo... chissà come mai.
Purtroppo confermo la valutazione negativa sulla Società.
Una volta arrivato il tecnico, guardando il display della lavatrice, SENZA SMONTARE NULLA, rilevava il codice anomalia E52 (lavatrice Bosch). Il tecnico non sapendo a cosa corrispondesse chiamava in ditta per farsi dire cosa fosse. Scheda bruciata. La sostituzione costa euro 310,00, che ovviamente ho deciso di non fare.
TOTALE TEMPO IMPIEGATO 5 MINUTI dall'entrata in casa, sottolineo NON HA SMONTATO NULLA.
Alla domanda quanto dovevo pagare mi vengo richiesti 70,00. 45,00 per l' uscita e 25,00 per la prima mezz'ora.
In quale caso si paga solo l' uscita 45,00 euro visto che il tecnico non ha fatto nulla?
Perché non essere onesti e dire che l'uscita costa 70,00 euro comprensiva della prima mezz'ora visto che anche se uno non fa nulla è obbligatoria?
L'avidità non ha limiti !!!
Segnalerò il tutto anche in Bosch!

F.lli Martinelli Snc - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Mercenaro
5/5

Un problema con la porta della mia lavastoviglie. Ero già pronto a chiamare l 'assistenza o a comprare il ricambio ma al telefono il problema è stato risolto con gentilezza e pazienza. Avrebbe potuto sfruttare l 'occasione per guadagnare il costo dell'uscita ma è stato onesto.
Grazie per questo, ci sono ancora persone così.

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