Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 0187713132.

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Negozio di bricolage.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Costi Elettrodomestici

Ecco qui sotto una descrizione completa di Costi Elettrodomestici, un negozio specializzato in elettrodomestici e bricolage, situato in Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il seguente: 0187713132.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per la casa e il fai-da-te, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, piastre, utensili e molto altro ancora. Le Specialità di Costi Elettrodomestici includono il Negozio di elettrodomestici e il Negozio di bricolage.

Una delle caratteristiche che rendono Costi Elettrodomestici un'azienda unica è la consegna a domicilio, che permette di ricevere i propri acquisti direttamente a casa. Inoltre, il negozio offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire la massima comodità a tutti i clienti.

Costi Elettrodomestici accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e offre la possibilità di effettuare acquisti online tramite la sua pagina web.

La media delle opinioni su Google My Business è di 3.9/5, con un totale di 35 recensioni.

Recensioni di Costi Elettrodomestici

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Isabela Gondim
1/5

Sabato 18 maggio 24. Fai la ricerca su Google, esce APERTO fino alle. Sono le 19.30. Arrivi fin qui alle 17.30 ed è chiuso. C'è un semplice cartello "oggi chiuso" in giallo. Serietà zero.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Barbara Bruno
1/5

Ho sostituito una lavatrice ad incasso. Pagata 200 euro in più rispetto a Mediaword. L'operaio mi ha distrutto il pannello di copertura, dicendo poi, che era vecchio e già rovinato (sembrava nuovo) Proprietario poco cortese e disponibile, per usare degli eufemismi. Esperienza da dimenticare!

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Angelo Mesina
5/5

Professionalità, competenza e qualità.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Andrew Meardi
5/5

Ho ordinato una cucina scorsa estate. Il personale Costi si è dimostrato da subito estremamente disponibile e professionale. I tempi di consegna sono stati rispettati e gli addetti al montaggio molto celeri e puntuali. Sicuramente li prenderò in considerazione per acquisti futuri.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Carla Barbieri
2/5

I proprietari del negozio sono persone cortesi , molto meno il personale che installa i vari componenti, da evitare-

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Alberto Rebecchi
2/5

Il proprietario, una persona seria, cordiale e disponibilissima. La gente che è venuta a montarmi l'elettrodomestico no comment. Peccato.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
anna rosaria pinzani
1/5

Ho acquistato cucina economica e cappa da pochi giorni. I prodotti sono di buona marca e spero non riserbino sorprese. Il cosiddetto posatore è venuto senza il materiale adatto per montare la cappa e pertanto l'ha lasciata appesa in modo errato e pericoloso. Ciò che mi ha indispettito è l'assoluto disinteresse che ho trovato parlando col responsabile del negozio, il quale non è neppure venuto a controllare il lavoro eseguito come gli avevo chiesto.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
SteGi69
1/5

Sotto consiglio di amici decido di comprare la mia cucina in questo negozio, comprando anche tutti gli elettrodomestici di ottima qualità che avevano in esposizione, il titolare mi fa presente che il trasporto va pagato a parte alla consegna e ok. Due mesi dopo arriva finalmente la cucina e io non avendo ancora pagato la fattura di saldo pensando di poterla pagare anche dopo ricevo una chiamata dal titolare che mi avvisa che loro "Fanno le consegne a saldo" e mi sta bene anche questo. Arrivano gli operai eseguono un montaggio ottimo della cucina che però ha delle imperfezioni, un'anta è rovinata e qualche altra cosa è regolata male e qui iniziano i problemi, chiamo il titolare e mi avvisa che ha già ordinato la roba e che quando arriva mi farà sapere, aspetto un altro mese e decido di richiamarlo e mi viene detto "il pezzo non è ancora arrivato dovrebbe arrivare in settimana" quando arriva vengo per fortuna chiamato però non si sa ancora quando me lo porterà, la settimana dopo lo richiamo e mi sento dire "gliel'ho detto ai ragazzi ma hanno già altri lavori, ora riprovo ma vuoi provare a chiamarli tu ?" voleva passarmi la palla, per la serie, che me frega a me tanto i soldi li ho presi, questo è il messaggio che è passato a me, infatti guarda caso nemmeno un'ora dopo mi richiama dicendo che sarebbero arrivati il giorno dopo (due mesi e mezzo dopo dalla consegna). Il giorno dopo arrivano e sostituiscono l'anta ma l'altro pezzo arriva corto, io decisamente furioso lo chiamo subito e mi sento dire "Era una cucina difficile, i ragazzi sono stati bravi, i clienti tendono a vedere solo i difetti" io gli faccio presente che non me l'ha regalata e l'ho pagata per nuova 2 mesi prima e lui mi fa "non è una questione di soldi" sta di fatto che sto ancora aspettando il pezzo di ricambio a due settimane da quel giorno. Bella cucina, prezzo alto ma (penso) giusto, servizio clienti post-vendita scandaloso

Go up