De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Adolfo Ravà, 94, 00142 Roma RM, Italia.
Telefono: 065402409.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 146 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di De Polo

Se stai cercando un'eccellente azienda di riparazione di elettrodomestici a Roma, De Polo in Via Adolfo Ravà, 94, 00142 Roma RM, Italia è la scelta perfetta per te

Con 146 recensioni su Google My Business e una media di 3.7/5, De Polo ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi di riparazione per una varietà di elettrodomestici, quindi non importa quale problema tu stia affrontando, puoi essere sicuro che De Polo sarà in grado di aiutarti.

Una delle cose migliori di De Polo è la loro attenzione alla convenienza e all'accessibilità. Il loro ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e offrono anche parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, accettano pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, il che significa che non dovrai preoccuparti di avere contanti a portata di mano.

Se sei ancora indeciso, puoi dare un'occhiata alle recensioni dei clienti passati. Molti elogiano il team di De Polo per la loro professionalità, l'efficienza e la gentilezza.

Recensioni di De Polo

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgio G.
5/5

Portato il pezzo rotto (resistenza inferiore forno elettrico) consegnatomi subito quello nuovo. Altri volevano sapere il numero di matricola del prodotto, la marca, l'anno di acquisto. Complimenti De Polo

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Domenico Tresoldi
4/5

È impossibile non trovare ciò che si cerca in questo negozio. Il personale è estremamente gentile e competente, pronto ad aiutare in ogni esigenza. Questo negozio ha un fascino d'altri tempi, offrendo un'esperienza commerciale che riporta indietro nel tempo.

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
M Z
1/5

Il proprietario é una delle persone più odiose mai viste, non ha voglia di fare niente e risponde male ai clienti. Mi serviva una guarnizione e mi ha risposto cercatela da solo.

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Zappavigna
5/5

Un professionista storico nella zona ti trova tutto e se non ce lo ha lo inventa

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Rossi
5/5

Ho una gelatiera Simac 1600 comprata ad aprile 1985. Mi ha dato sempre soddisfazione, gelato super.
Ho avuto in questi anni solo due volte un problema con la vite della pala.
Da qualche mese invece perdeva olio dal perno della pala. Mi faccio un giretto su Google,faccio alcune telefonate ma il più rassicurante è lui DEPOLO : me la porti !!!
Quando l'ha vista, ha diagnosticato tutto.
Dopo una settimana era pronta.
Mi ha sostituito la manopola del timer,la vite della pala,la guarnizione interna del perno che perdeva olio ,mi ha saldato tre punti del cestello,ha fatto una pulizia interna generale,ha costruito una griglia posteriore che mancava.
Non ho parole per esprimere la soddisfazione per una persona modesta, molto competente, per di più ho fatto il gelato stasera, più che buono.
B R A V I S S I M O

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mario Alamprese
1/5

Dovevo cambiare la guarnizione al frigorifero e mi rivolgo a questo negozio.
Prima mi chiede se so quanto costa (io) e poi che non vuole perdere tempo a cercarla.

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carla Pi
5/5

Più che un “negozio”, è una “bottega storica”, di quelle una volta diffuse a Roma e ora rarissime, tanto che quando per miracolo ne trovo una la segnalo subito positivamente. Qui vale il principio che le cose se possibile si aggiustano, e a differenza dei tanto moderni centri assistenza che, se non hanno il pezzo di ricambio, semplicemente ti salutano, qui la professionalità e l’esperienza del titolare fanno la differenza: i problemi si analizzano, gli oggetti si smontano, e se possibile una soluzione si trova. Non condivido quanto leggo in altre recensioni sui modi del titolare: con me è stato gentile, disponibile ed educato. Oltre che, ripeto, estremamente professionale. Suggerisco di valutare le persone dalla sostanza, e di non fermarsi alla superficie…

De Polo - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
roberto bartolomei
1/5

Forse il proprietario di un negozio più’ antipatico che io abbia mai incontrato. Invece di cercare di aiutare i propri clienti li insulta. Non ci andare assolutamente

Go up