GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Borghesiana, 398, 00132 Roma RM, Italia.
Telefono: 062073079.
Sito web: gi-zeta.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 211 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG

Stai cercando un'assistenza tecnica affidabile ed esperta per i tuoi elettrodomestici LG a Roma G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG potrebbe essere la soluzione ideale per te Questa azienda è specializzata nella vendita e nell'assistenza tecnica di elettrodomestici LG e si trova in una posizione conveniente a Via Borghesiana, 398, 00132 Roma RM, Italia.

Con una storia di successo di oltre 20 anni nel settore, G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG è diventata una delle destinazioni più popolari per coloro che cercano un'assistenza tecnica di alta qualità per i loro elettrodomestici LG a Roma. Che si tratti di frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni o altre apparecchiature, il team di esperti di G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG è equipaggiato per gestire qualsiasi tipo di riparazione o manutenzione necessaria.

Uno dei vantaggi di scegliere G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG è la comodità dei loro servizi. L'azienda offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, nonché il ritiro in negozio per le riparazioni. Inoltre, il negozio è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti i clienti. G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG accetta anche una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Se stai considerando G.I.ZETA sas Assistenza Tecnica LG per le tue esigenze di assistenza tecnica per elettrodomestici LG, potresti voler sapere che l'azienda ha una media di 4.1/5 su 211 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Recensioni di GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Galante
5/5

Ho avuto un problema con l'elettroventola di una lavatrice LG. Purtroppo i tempi di attesa sono stati di una settimana perche' probabilmente ero fuori dalla loro zona di lavoro usuale.
Devo dire che il tecnico che è venuto a fare l'intervento , Luca, è stato puntuale nell'orario dell'appuntamento ed è una persona veramente prodiga di consigli riguardanti il corretto utilizzo della lavatrice. Estremamente competente . Se vi serve un intervento chiedere di essere assistito da lui. Prezzo in linea con altri centri assistenza.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gerlando Formica
5/5

Di ferragosto è triste ma capita che un elettrodomestico di uso giornaliero vada in tilt... è capitato per la mia lavasciuga Hoover da appena tre settimane... ma non capira mai di trovare l'assistenza affidata a persone contemporaneamente di fiducia, deliziose nel rapporto col cliente professionali e impegnate all'impossibile perché seduta stante il frutto della loro prestazione dia gioia e piena soddisfazione al derelitto in cerca di aiuto in in momento così difficile e complicato.
Sono uno dei, spero tanti, fortunati che ha avuto il privilegio di entrare nella sfera magica della attività Gi Zeta di Roma che si occupa con competenza gentilezza cortesia assoluta di assistenza grandi elettrodomestici e delega concessionaria dei marchi BOSCH e LG.
La mia Hoover è assicurata contro ogni guasto e la compagnia assicuratrice ha delegato codesta impresa Gi Zeta di metterla il lista necessitando di assistenza.
Come ogni lista mi sarei aspettato tempi tecnici tempi migliori visto il calendario persone disturbate dal caldo torrido e dichi telefonici miranti a farti perdere speranze per l'immediato.
Nulla di tutto ciò...una vocem meravigliosa di persona gioviale e del tutto tranquillizzante mi ha risposto all'istante non facendomi neanche chiedere: "signor Formica abbiamo qui visibile la su situazione e la richiesta assistenza; fra poco la richiamo per fissarle un.appuntamento.
Io commosso ho ringraziato e la voce femminile mi dice "sono Michela, mio dio dovere essere a sua disposizione perché lei sia soddisfatto celermente.
Sono seguite le visite dei tecnici Davide e Mimmo che parimenti mi hanno stupito per serietà solidarietà umana cortesia giovialità.
Al termine deldella tutto ho avuto anche dal signor Mimmo la cortesia di riconoscere la mia macchina non riparabile e di proporre alla assicurazione una BOSCH nuova di zecca in sostituzione della Hoover poco funzionale per tuttti.
Ora mi ritrovo a ringraziare tutti Mimmo, Davide, Michela, Tania che non ho avuto il piacere di sentire e Romina che mi ha sostenuto come la collega in altra telefonata.
In fede
Gerlando Formica
8 settembre 2024

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide “Gren”
2/5

Tecnici veloci e professionali, tutto il resto è penoso.
Sito inguardabile, segretaria coatta, tempi di attesa per un intervento infiniti.

- Lavatrice rotta a fine luglio
- Chiamata all'assistenza, rispondono che richiameranno loro per prendere appuntamento
- Passa una settimana, devo richiamare io
- Mi dicono che il tecnico passa la settimana dopo (2 settimane passate)
- Arriva, vede in 2 secondi il problema e dice che ordinano il pezzo, arriva la settimana dopo (3 settimane)
- Chiamo per sapere se è arrivato: arriva il giorno dopo (venerdì) ma la settimana dopo è quella di ferragosto quindi nada (4 settimane)
- Passate le ferie, devo chiamare di nuovo io perché non si fanno vivi
- Il pezzo è arrivato ma il tecnico "sarà in zona la settimana prossima" (fate ride', manco abitassi fuori dal Raccordo)
- Finalmente arriva col pezzo e fa la riparazione in letteralmente 8 minuti ( 5 settimane passate dall'inizio)

5 settimane d'estate senza lavatrice per avere una riparazione standard (era il motore del cestello, niente di strano o raro) in garanzia.
Pregate di non avere fretta, perché con loro risolvete ma non entro l'anno

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maurizio pichierri
5/5

Ho avuto un problema al frigorifero che di colpo non raffreddava più. Ho chiesto un intervento urgente e in via eccezionale è stato effettuato di pomeriggio poichè la mattina per me non era possibile essere a casa. Disponibilità e cortesia con tutte le persone con cui ho parlato e con il tecnico Luca, paziente e competente.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
laura mola
1/5

cliente da più di 10 anni per manutenzione condizionatori. Pessima esperienza per procedure ingessate, intransigenti sui tempi E ORARI APPUNTAMENTI .Ho dovuto attendere 2 mesi e mezzo per avere la riparazione di un condizionatore in garanzia e dopo soli 8 mesi si è rotto NUOVAMENTE lo stesso componente !!! . peccato che ho capito solo dopo 10 anni che NON HANNO IL MONOPOLIO su Roma centro come dicono le segretarie al telefono ! Concludendo, ho un REITERATO DANNO SUL PAVIMENTO A DOGHE ZUPPO DI ACQUA e infiltrazioni al piano sottostante.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Casoria
5/5

COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
Li ho contattati per un malfunzionamento della lavastoviglie. Premetto che per noi tale elettrodomestico è indispensabile essendo una famiglia numerosa. Romina dell'assistenza clienti è stata veramente gentile, mi ha dato l'appuntamento con il tecnico il giorno successivo (la cosa mi ha stupito. Solitamente si attendono sempre un paio di giorni). Il tecnico che è venuto a casa, Marco, ha risolto il problema velocemente e con molta professionalità.
Grazie

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo Missori
1/5

Non siamo clienti con problemi da risolvere, gli interessa solo monetizzare
Proprio voi parlate di correttezza !!!! LG ha equipaggiato i modelli più di prestigio con la possibilità di eseguire una diagnosi anche da parte dell’utente che per guasti o dubbi viene messo in contatto con l’assistenza, il mio non da errori, a me serviva solo sapere di media ( visto le variabili ) ogni quanto deve partire la funzione No Frost per rientrare nella regolarità e la signorina spiegata la situazione che mi ha risposto ? SE VUOLE LE FACCIO VENIRE UN TECNICO, SE E’ TUTTO REGOLARE PAGA LA CHIAMATA, ALTRIMENTI LE Fà ANCHE UN PREVENTIVO, mbè pagare una chiamata per dare una risposta e levare un dubbio, voi come lo definite ? Io monetizzare, specialmente dopo aver pagato un frigorifero 1600 € 6 anni fa anche perché ha la funzione diagnosi.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco
1/5

Frigorifero rotto ci è voluto 1 settimana per L appuntamento..
Capito il problema compressore rotto ma per fortuna in garanzia!
Allora se il lavoro lo fanno loro 350€ solo di manodopera perché il pezzo è in garanzia
Se invece il lavoro non viene fatto da loro non è possibile ritirare solo il pezzo che mi spetta per legge…
Detto ciò non hanno un listino prezzi
E 350€ per un cambio compressore e ricarica del gas r600 mi sembra proprio una rapina
Visto che un altra assistenza mi ha chiesto 280€ compreso il compressore gas e manodopera
SCONSIGLIATI
Tecnico invece preparato gentile e preciso Luca

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