Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: CC LEONARDO, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0495795341.
Sito web: bluespirit.com.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Bluespirit Roma Fiumicino

Bluespirit Roma Fiumicino è una famosa gioielleria situata in Italia, precisamente presso il Centro Commerciale Leonardo, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM. Il negozio è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 0495795341 o visitando il loro sito web ufficiale bluespirit.com.

Le specialità di Bluespirit Roma Fiumicino includono la gioielleria, l'oreficeria e il commercio al dettaglio di orologi di lusso. Questo negozio è il luogo perfetto per gli amanti dell'orologeria e della gioielleria di alta qualità. Il personale è altamente competente e pronto ad assisterti in ogni tua esigenza.

Il negozio è accessibile a persone con mobilità ridotta, con parcheggi e ingressi dedicati. Bluespirit Roma Fiumicino accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo la massima flessibilità ai propri clienti.

Bluespirit Roma Fiumicino ha ricevuto un totale di 57 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questa valutazione riflette la qualità del servizio e dei prodotti offerti dal negozio. Se stai cercando una gioielleria di fiducia a Roma Fiumicino, Bluespirit è sicuramente una scelta eccellente.

Recensioni di Bluespirit Roma Fiumicino

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
chiara r
1/5

Se si potessero evitare stelle lo farei ma purtroppo ne devo necessariamente inserire 1.
La maleducazione infinita e la poca professionalita' della commessa mi ha lasciato senza parole.ero già rimasta a bocca aperta per come era stato trattato il cliente prima di me ma quando è toccato a me purtroppo non è andata diversamente.
Credo che in primis serva educazione soprattutto se si è a contatto con il pubblico altrimenti se non la possiedi puoi sempre trovare aspirazione in lavori manuali in campagna a contatto con la natura che magari ti calma.
La stella potrebbe andare all'altra ragazza invece molto carina e cortese per la quale nutro un sincero senso di dispiacere per dover sopportare quotidianamente una collega maleducata e poco professionale.

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fragolina Di Bosco
5/5

Sono entrata per curiosare all'interno di questo negozio, le ragazze si sono dimostrate immediatamente gentili e cortesi.
Ma, con particolare ringraziamento voglio elogiare Ilaria responsabile del punto vendita. Giovane con ottime capacità.
Non sono una cliente esattamente "facile ", lei non ha mai smesso di mostrare gentilezza e pazienza.
Ho concluso felicemente i miei acquisti.
È manterrò il negozio come punto di riferimento in futuro.

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura
3/5

Qualche anno fa lo preferivo di piu’ in quanto avevano molti piu’ prodotti anche a prezzi piu’ economici..Adesso non ci si puo’ avvicinare..
Le ragazze sono comunque molto cordiali e disponibili..

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Carbone
1/5

Siamo stati ieri dopo circa due anni , ma il personale è cambiato , una delle due ragazze scortesissima e maleducata non ci metterò mai più piede ,(infatti il negozio era vuoto) pochi metri dopo sono andata da stroili che mi hanno accolta in maniera completamente diversa gentili cordiali infatti il negozio era strapieno di gente un motivo ci sarà

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio Boldrini
1/5

Sono stato con la mia ragazza un paio di giorni fa perche volevo comprarle un orologio. Ci ha accolti una ragazza gentile ed educata, che abbiamo poi scoperto essere una stagista. Abbiamo scelto il modello e poco prima del pagamento abbiamo chiesto di rimuovere una maglia per stringerlo, cosi lei si è messa all'opera ma vista la poca esperienza non riusciva a togliere uno dei perni cosi, quella che pareva essere la store manager o la responsabile si è spazientita ed ha finito lei il lavoro. Ci ha chiesto se avevamo la fidelity card e la mia ragazza ha detto di si ma che non l aveva dietro e lei ci ha risposto che bastava anche nome e cognome. Si è ricordata di averla nel portafoglio cosi la stava per prendere ma la responsabile con fare arrogante ha ripetuto che non serviva piu e che bastava il nome e cognome.
Ovviamente entrambi scontenti e anche un po avviliti abbiamo pagato e siamo usciti e ci siamo resi conto che l'orologio era anche scheggiato cosi siamo rientrati per il cambio.
Lei ha chiamato il negozio del centro da vinci per farsene dare uno nuovo, ripetendo al telefono di prestare attenzione che fosse tutto ok, con fare saccente e canzonatorio. Sicuramente non faremo più acquisti in quel punto vendita e speriamo che vi sia un po di umiltà in piu per il futuro

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Agostina Lehner
1/5

Ieri domenica 28/08 verso le 16:00
ho acquistato un orologio, ho chiesto cortesemente se era possibile mettermi l’ora giusta sul orologio, con aggressività e molta mal educazione la commessa ELEONORA, mi ha invitata ad aprire il libretto istruzioni o un tutorial su youtube per riuscire a mettere l’ora giusta.
A questo punto mi sono lamentata e la risposta è stata “ma dai si sai che c’è abbiamo tutta la giornata da perdere tempo e quindi vabbe dai facciamolo a questa”
Nel intento di mettete l’ora giusta, se ne sono accorte che l’orologio non era funzionante e quindi giravano intorno per farmi andare via e provarci da sola a casa.
Ovviamente ho chiesto con molta educazione il rimborso dei soldi, non solo per l’orologio non funzionante ma più che altro per la maleducazione di questa commessa. Ha avuto un atteggiamento molto brutto nei miei confronti! Ho cercato di parlare con gentilezza e questa signorira diceva alla sua collega “Mandala via a questa”

Mai successo una cosa del genere in nessun negozio.
A voi propietari vi consiglio di controllare le telecamere di sicurezza, vedere la scena e poi pensare bene a chi lasciare in carico un negozio cosi bello come Bluespirit (ho comprato parecchie volte su altre sedi e su internet)

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Germana di Somma
5/5

Consiglio questo punto vendita blue Spirit per eventuali acquisti perché le ragazze che ci lavorano sono tutte molto disponibili, professionali, gentili e competenti. Un ringraziamento speciale alla responsabile Ilaria per avermi aiutata e consigliata nel migliore dei modi per la messa a misura di un anello che non vedevo l’ora di poter indossare. Tornerò presto per ulteriori acquisti.

Bluespirit Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
KEROBA HIGH TECH LAB
1/5

Ieri dopo che mia figlia si è convinta di fare i buchi alle orecchie entro in questo negozio per chiedere se li facessero, la commessa mi ha riferito che essendo una bambina di 3 anni e mezzo, era necessario il consenso dei genitori e dopo questo non ci sarebbe stato nessun problema a farli. Questa mattina ritorno facecendo più di 100km e con la bambina a seguito, la commessa che era in quel momento mi ha detto che ciò che mi è stato riferito il giorno prima non corrispondeva alla verità e che la politica aziendale prevede di farli solo dopo i 5 anni compiuti. Detto questo, io non conosco le loro politiche aziendali e avrebbero dovuto dare delucidazioni più chiare e esaustive, probabilmente il quel negozio non c'è dialogo tra commesse e responsabili, penso che è per i negozi come il vostro che quel centro commerciale stia cadendo in disgrazia divina, e spero che il declino colpisca anche voi, dopo la risposta negativa della commessa mi sono spostato 10m verso stroili oro, e finalmente siamo riusciti a fare i buchi....grazie stroili e grazie pure alla parafarmacia interna che si è messa a disposizione.

Go up