Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuliano da Sangallo, 44, 00121 Roma RM, Italia.
Telefono: 065672806.
Sito web: dierrelido.it.
Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici, Negozio per la riparazione di aspirapolveri.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Dierre Lido S.r.l Roma

Dierre Lido S.r.l Roma è una società specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici e nella riparazione di elettrodomestici di varie marche. Con sede a Roma, in Via Giuliano da Sangallo, 44, 00121 RM, Italia, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto, offrendo un facile accesso anche per le persone diversamente abili, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La società offre una vasta gamma di servizi, tra cui il negozio di elettrodomestici, il servizio di riparazione di elettrodomestici, il negozio per la riparazione di aspirapolveri, e il servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici. Il team di professionisti altamente qualificati è in grado di fornire soluzioni tempestive ed efficienti per qualsiasi problema relativo agli elettrodomestici, offrendo anche la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata.

Il negozio di Dierre Lido S.r.l Roma offre una varietà di prodotti di alta qualità, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono selezionati tra i migliori marchi, garantendo la massima affidabilità e durata nel tempo. Inoltre, il negozio accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e molto altro ancora.

Una caratteristica importante da sottolineare è l'elevata media delle opinioni (4.3/5) e il gran numero di recensioni (66) su Google My Business, che attestano la qualità e la professionalità del servizio offerto da Dierre Lido S.r.l Roma. Quindi, se stai cercando un fornitore affidabile di ricambi per elettrodomestici o un servizio di riparazione di alta qualità, Dierre Lido S.r.l Roma è la scelta giusta per te.

Recensioni di Dierre Lido S.r.l Roma

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Romano
5/5

Intervento eseguito sulla mia lavastoviglie in 1 settimana. Prima sopralluogo poi ordine del pezzo e ieri montaggio. Tutto perfetto. Professionisti e seri.

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Cappelli
5/5

Chiesto intervento per lavasciuga Haier.
Tecnico molto scrupoloso è stato quasi un'ora a capire il possibile problema. Una volta individuato, ha risolto ed è stato onestissimo nel farmi vedere un pezzo di plastica che ostruiva il tubo di scarico della lavatrice. Quindi professionalità e soprattutto ONESTÀ. Mi anche spiegato, se dovesse ripresentare il problema, cosa fare per individuare subito la causa. Mia esperienza super positiva.

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giacomo Casagrande
1/5

Pubblico per segnalare un episodio di dubbie capacità professionali e indubbia scortesia:
la lavatrice seppur funzionante, non centrifuga.
Effettuata la chiamata, il "tecnico " molto frettolosamente dopo una sommaria analisi del motore, sentenzia la necessità di sostituire la scheda elettronica, senza nemmeno visionarla, il tutto al costo di circa 240 euro. (nuova la stessa lavatrice si può trovare a 270 euro). Scappato via il tecnico, prima di prendere una decisione accedo al vano della scheda elettronica e semplicemente soffiando sulla stessa la lavatrice riprende a funzionare correttamente.
Andando successivamente in negozio per segnalare l'accaduto e cercare di recuperare i 40 euro dello sbrigativo, sbagliato e pertanto inutile intervento, ho ricevuto un trattamento sgarbato e poco professionale sostenendo che il tecnico ha fatto il dovuto, mentre in realtà ho risolto il problema in autonomia.
Leggo molti post positivi, ma in questa occasione non sono stati all'altezza della maggioranza dei pubblicati, in quanto da un tecnico mi sarei aspettato un attenzione maggiore e almeno un tentativo di risolvere il problema, visto che poi la lavatrice è stata riavviata da me, che tecnico non sono.

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lij Michael Deribe
5/5

A volte non ci rendiamo conto che abbiamo sotto casa dei tecnici professionisti per le riparazioni dei TV Smart o No. Ora, da certe recensioni che ho letto, avrei dovuto disertare questo negozio di assistenza mentre chi mi ha risposto al telefono è stato esaustivo, di persona, un professionista. Ha salvato una TV Smart LG 43’ che altrimenti avrei dovuto disfarmi con un prezzo accettabile!
Grazie sig. Andrea! Nel mio piccolo, cercherò di invitare molte persone di rivolgersi a Lei. Cordialità, Michael

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea
5/5

È la seconda volta che mi rivolgo a loro per un problema in assistenza e sono nuovamente rimasto molto soddisfatto. Veloci, puntuali e competenti. Ottima comunicazione da parte di chi gestisce gli appuntamenti ed un grazie in particolare al Tecnico Cristian.

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Cerquoni
5/5

Abbiamo avuto un problema con la Lavasciuga Haier di poco più di un anno di vita. Era in garanzia e ci hanno indirizzata alla Dierre Lido di Ostia. Non era la prima volta che mi rivolgevo a loro, con risultati ottimi. Ancora una volta intervento tempestivo, ricambi arrivati in brevissimo tempo; il tecnico Cristian educato, molto preparato e gentile. Esperienza ottima, ancora una volta impeccabili

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Forzano
5/5

Qualche tempo fa li ho chiamati per installare un piano cottura Whirlpool; l'esprienza è stata sicuramente positiva. Nel giro di pochi giorni ho ottenuto l'appuntamento, il tecnico è stato puntuale e scrupoloso nell'effettuare il lavoro e pertanto sono sicuro che mi rivolgerò nuovamente a loro in caso di necessità. Grazie.

Dierre Lido S.r.l Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo Mastellone
1/5

La mia compagna tramite il negozio dove ha acquistato la macchinetta del caffè con difetto e premetto ha consumato solo 30 cialde ,ha consegnato in garanzia con tanto di scontrino la macchina alla Dierre Lido Gli stessi al momento della consegna e riparata hanno chiesto 30 euro di pagamento con sostituzione guarnizione e pulizia calcare .Premetto che la macchina del caffe è costata 49.9 con 50 cialde e come detto sopra nuova, in garanzia consumato circa 30 cialde a parte che in garanzia non doveva pagare nulla e poi almeno a metterla al corrente della spesa quasi al pari del nuovo. Ora si girerà il tutto ai federconsumatori perche' se no non ha senso avere la garanzia europea di due anni .

Go up