Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giulia di Barolo, 20/B, 10124 Torino TO, Italia.
Telefono: 011835085.

Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Star di Leone Massimo

Massimo Leone Star è un noto negozio di elettrodomestici situato a Torino, Italia, con l'indirizzo Via Giulia di Barolo, 20/B, 10124 Torino TO. Il contatto telefonico è il seguente: 011835085.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la casa e la cucina. Tra le specialità di Massimo Leone Star, spiccano elettrodomestici di marchi rinomati, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, piastre, cucine e molto altro ancora. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza professionale sulla scelta dei prodotti più adatti alle esigenze dei clienti.

Il negozio è facilmente raggiungibile e ben posizionato nel centro di Torino, con un facile accesso ai mezzi pubblici. Inoltre, il parcheggio è disponibile nelle vicinanze.

Massimo Leone Star offre anche diverse opzioni di pagamento per garantire la massima comodità ai clienti, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il negozio accetta anche pagamenti in contanti.

Il negozio ha ricevuto un totale di 49 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. I clienti hanno elogiato il personale cordiale e competente, la vasta gamma di prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi.

Recensioni di Star di Leone Massimo

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paola Pace
1/5

Acquisto forno elettrico che fa scattare il salvavita. Convoco tecnico specializzato per assistenza. Il forno è difettoso e necessita sostituzione di una resistenza. Il tecnico nota che l’installazione non era stata fatta secondo le regole a norma di legge e non esiste dichiarazione di collaudo. Chiamo il negoziante per far presente quanto segnalato e vengo aggredita verbalmente. Sgradevolissima esperienza.
——-
Mi sembra giusto aggiornare la mia precedente recensione negativa perché si è verificato un inaspettato - e gradito- ripensamento dal parte del venditore. Mi ha richiamato per procedere alla sostituzione del forno difettoso e mi ha aiutato a prendere una decisione sulla scelta del nuovo forno rispondendo a tutte le mie domande e i miei dubbi. Il nuovo forno è stato consegnato oggi, l’ho già provato e funziona perfettamente.

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mária Kánová
1/5

Hanno ritirato il mio microonde che a volte lasciava un forte odore di plastica bruciata. Mi hanno chiesto 60€ per l'intervento, l'hanno tenuto per 2 mesi in laboratorio per poi dirmi che non ha nessun problema. Il microonde continuava a rilasciare questo odore che tra l'altro può essere carcerogeno. Dopo 1 anno e mezzo si è completamente sciolta una piccola parte plastica della porta. Finalmente abbiamo capito da dove proveniva l'odore. Cmq la dita si riufiuta di fare qualsiasi intervento essendo nel fra tempo fuori garanzia e ovviamente non ci rida nemmeno i nostri 60€. Sono scortesi, poco professionali e anche maleducati. Sconsiglio vivamente.

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Kant Kant
1/5

Ho contattato questa assistenza per un problema di perdita di acqua dalla lavastoviglie. Il tecnico intervenuto oltre a non avere indosso la mascherina che gli è stata fornita prima di entrare, non ha capito il problema presente. A suo dire la causa scatenante era dovuta a un eccessiva quantità di brillantante presente all’interno che durante il lavaggio azionato anche dallo stesso causava un immensa schiuma. Mi ha consigliato di effettuare dei cicli di lavaggi per smaltirla, che non sono serviti a nulla perché il problema era la pala come diagnosticato da un altro centro di assistenza intervenuto sul posto e non dal brillantante. Morale della favola, mi ha chiesto 40,00. Assolutamente da evitare... ho dato una stella, solo per recensire, ma non ne merita nemmeno una.

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Sergio Ferrero
5/5

Anni fa ho trovato su internet questo negozio per il ricambio dei supporti del mio frigorifero…sono 9 anni che mi servo da loro, professionali, cortesi e molto veloci nella consegna. Consigliato!

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Eleonora Serione
1/5

Ritirato un microonde in garanzia un mese fa, da sostituire frontalino. Dopo qualche giorno ci comunicano che il pezzo ordinato (guarda un po') è sbagliato. È passato un mese e nessuna notizia. Premetto che l'elettrodomestico è arrivato insieme alla cucina ad ottobre 2020 e danneggiato da subito. Segnalazione immediata, palleggio tra le ditte produttrici di cucina ed elettrodomestico, concludono tocchi all'assistenza... lo ritirano solo un mese fa! E chissà quando lo rivediamo!!! 9 mesi... vergognoso

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Osvaldo Poli
1/5

Sono stato tutto il pomeriggio in casa ad aspettarli per un intervento su un microonde , verso le 18 telefono e nessuno sa nulla.
Inoltre ti rispondono in modo molto maleducato, sembra che gli rompi le scatole.
Mi telefona una segretaria e come se niente fosse vuole fissare un altro appuntamento, senza nemmeno chiedere scusa per il mancato intervento.
State lontani da questi signori, maleducati, incompetenti non riesco a capire come un'azienda come la Wirpool si affidi a certi mascalzoni.
Comunque contatterò la Wirpool per lamentarmi di questo pessimo servizio.

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Chi Pi
1/5

Questa è la mia prima recensione perché mi sono rotta di farmi prendere per i fondelli dalla gente!!!
Ho chiamato perché era già venuto tramite garanzia ed era andata bene.
Quindi ho richiamato per altro elettrodomestico.
tecnico arrivato già seccato, ha subito trovato da ridire senza AVER LA BENCHÉ MINIMA VOGLIA DI RISOLVERE.

Siccome so molto bene (non lo dico per superbia)come gestire un centro assistenza io dopo le numerose cattive recensioni mi sarei già sotterrata.

A discapito della gente che lavora bene!!!!!e che magari è meno pubblicizzata.

Consiglio di rivedere i modi di lavoro.

Soldi letteralmente buttati.

Star di Leone Massimo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Cesare
5/5

Hanno risolto il problema della mia lavastoviglie venendo a casa, analizzando il guasto, portando l'elettrodomestico presso la loro sede, sostituendo i pezzi necessari e riconsegnandomi la lavastoviglie a casa nel giro di due settimane. Sono rimasto estremamente soddisfatto. Inoltre sono stati tutti molto gentili e disponibili.

Go up