Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO, Italia.
Telefono: 048191293.
Sito web: goldart.it.
Specialità: Gioielliere.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Gold Art

Se stai cercando un'esperienza di gioielleria di alta qualità, Gold Art è la scelta perfetta per te. Situata a Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO, Italia, questa gioielleria è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con una storia di oltre 20 anni nel settore, Gold Art è specializzata nella creazione di gioielli personalizzati di alta qualità. Il loro team di esperti artigiani utilizza solo i materiali più pregiati per creare pezzi unici che dureranno una vita.

Una delle caratteristiche distintive di Gold Art è la loro capacità di offrire consegna a domicilio e consegna in giornata. Questo significa che puoi avere il tuo gioiello personalizzato consegnato direttamente a casa tua in pochissimo tempo. Inoltre, la gioielleria è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio dedicato, rendendola facile da raggiungere per chiunque.

Gold Art accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino pagamenti in contanti. In questo modo, puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci e sentirti a tuo agio durante il tuo acquisto.

La gioielleria ha anche una media di 3.1/5 su 45 recensioni su Google My Business, il che dimostra la loro competenza e la qualità dei loro prodotti. Se sei alla ricerca di un gioielliere affidabile e di alta qualità, Gold Art è sicuramente una scelta eccellente.

Recensioni di Gold Art

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Tatiana Castellani
1/5

A maggio il fidanzato di mia figlia (17anni) ha comprato un anellino in oro con un piccolo diamantino, quando mi sono recata li per stringerlo ho trovato una commessa al quanto scortese, sia con me che con la cliente che mi precedeva! A 7 mesi dall'acquisto oggi mi sono recata lì in quanto il diamantino si era staccato(per fortuna ritrovato), e premetto che mia figlia lo indossa solo nei fine settimana, per ripararlo ci hanno chiesto 30 euro, la garanzia non compre la perdita della pietra, così alla mia domanda cosa copre la garanzia la commessa mi ha risposto che se succedeva entro una settimana non avrei pagato! Inoltre ci ha fatto capire chiaramente che questo anellino non valeva e ci consigliava di usarlo poco!!!! Eppure è in oro!! Ora mi chiedo come mai quando è stato acquistato non lo hanno avvisato che questo anello andava indossato solo 10 minuti al giorno!!!

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
JODI93M
3/5

All'acquisto di un bracciale d'oro di circa 500 euro é stato richiesto se fosse possibile accorciarlo sapendo che la misura più piccola era comunque grande. La commessa rispose certamente (senza parlare di costi aggiuntivi). Essendo un regalo non si poteva accorciare subito. 1 settimana dopo per accorciare il bracciale fecero un preventivo di 40 euro. Contattai subito il servizio clienti che scusandosi propose la spesa di 20 euro. Al ritiro del bracciale mi chiesero 25 euro che ovviamente mi sono rifiutato di pagare.
Credo sia il caso di fissare un prezzo e non cambiarlo 3 volte. O per lo meno essere onesti fin da subito. Tutto sommato ho il mio bracciale della misura corretta.
Ma che fatica!!!

La ragazza bionda che mi ha servito é stata comunque gentile e cordiale.

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Gianmarco Rubini
1/5

Dovete sperare che il gioiello che comprate sia perfetto, della misura perfetta e dovete sperare di non cambiarlo per nessuna ragione al mondo!
Bisogna pagare in ogni caso, la garanzia è inesistente come l'attenzione al cliente nel post vendita. Ho avuto problemi con un anello, un bracciale e un orologio, in tutti e 3 i casi ho dovuto sborsare soldi in più oppure accontentarmi di miseri sconti sui prossimi acquisti di pari valore.

EVITARE

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
massimo carrano
5/5

Siamo clienti affezionati ormai da diversi anni, negozio ben fornito per qualsiasi evento con un eccellente rapporto qualità prezzo ed offerte.
Sento il dovere di citare la responsabile, signora Alessandra, in quanto negli anni si è contraddistinta per la sua professionalità e gentilezza, sempre disponibile nelle diverse occasioni a consigliare con cordialità anche nei momenti di maggiore affluenza della clientela.
Non da meno la signora Gabriella alla quale va il nostro apprezzamento in quanto anche lei un punto di riferimento per la sua competenza, cortesia e capacità nel relazionarsi con gli acquirenti.
Questo è il personale che ci vuole per mettere in condizione qualsiasi azienda di raggiungere traguardi sempre migliori.

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Giada Marin
1/5

Leggo altre recensioni negative riguardo alla politica di garanzia e posso confermare che mi è successa di recente una cosa simile, non entro nello specifico. Non vorrei che il DATABASE DELLE RIPARAZIONI mi identifichi!
Sconsigliati, piuttosto comprate da orafi e gioiellieri locali.

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Max
1/5

Acquistato un cronografo sector , dopo circa 6 7 mesi ha iniziato a fermarsi, crearsi Umidità all interno del vetro, uscita e ovviamente persa la rotella delle ore... , il prodotto in garanzia 2 anni come anche ribadito dal venditore, sono andato in negozio per avvalermi della garanzia, e mi e stato detto che il prodotto un questione non lo trattano più, e di rivolgermi in un altro negozio che tratti SECTOR/MORELLATO perché sono Uniti....
Ora io mi domando se e una cosa giusta, trovare un altro negozio al difuori del Tiare per avvalermi della garanzia?
Se non trattate più il prodotto ok, può starci,ma l assistenza non si toglie...
PESSIMA ESPERIENZA!!

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Laura Grigolon
1/5

Delusa..portato ad aggiustare l'anello di mi figlia dopo solo 2 settimana dal acquisto premetto che erano andati a portarlo mi figlia e il suo ragazzo e gli e stato detto che la garanzia non copriva "il danno" e che dovevano pagare 40€ per la riparazione.. quindi la garanzia a cosa serve .io sono andata il giorno dopo per avere chiarimenti, mi viene detto che l'anello a presto un colpo talmente forte da rompere i gancetti che tengono la pierta ,dopo una lunga discussione vengo liquidata dicendo che farà di tutto per fare passare la garanzia..oggi vado a ritirare l'anello devo pagare 40€ , faccio notare che la pierta agiustata nn e alla pari con le altre ma più bassa mi viene risposto che per averla alla pari dalle altre era da pagare 70€ SENZA PAROLE PESSIMO SERVIZIO

Gold Art - Villesse, Provincia di Gorizia
Antonio Bartolotta
1/5

Buongiorno,
Mercoledì 10/02/21 pomeriggio sono andato a contare un braccialetto kidult per San Valentino per mia moglie .
Personale molto infastidita alle mie richieste .
Capisco che aver che fare con i clienti tutto il giorno e una rottura .ma non avevo chiesto niente di che .entro 5 minuti avevo comprato anche il bracciale .ho comprato solo perché non mi andava di andare a Udine a comprare il braccialetto .

Go up