Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC

Indirizzo: CC ROMAGNA SHOPPING VALLEY, Piazza Cristoforo Colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia.
Telefono: 05411410624.
Sito web: bluespirit.com.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Bluespirit Savignano

Bluespirit Savignano è una rinomata gioielleria e negozio di orologi situata in un luogo di grande interesse, il Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, Italia.

L'indirizzo esatto è Piazza Cristoforo Colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia. Potete facilmente raggiungere il negozio con mezzi propri o tramite i trasporti pubblici.

Per contattare Bluespirit Savignano, è disponibile il seguente numero di telefono: 05411410624.

In alternativa, potete visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare acquisti online: bluespirit.com.

Tra le specialità di Bluespirit Savignano, spiccano i preziosi gioielli e gli esclusivi orologi, che attirano l'attenzione di molti appassionati del settore.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, i servizi in loco, la consegna a domicilio, la consegna in giornata, e l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle nelle vicinanze.

Bluespirit Savignano accetta anche carte di credito, offrendo così una grande flessibilità ai propri clienti.

Sul web, Google My Business registra 21 recensioni per Bluespirit Savignano, con una media delle opinioni di 3/5.

Recensioni di Bluespirit Savignano

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Fabio Saragoni
1/5

Io e la mia fidanzata ci siamo recati in negozio cercando qualcosa di carino da regalarci a vicenda ed abbiamo, grazie al consiglio della ragazza che ci ha servito (gentilissima), di prendere due braccialetti della Sector ed inciderci i nostri nomi. Chiaramente abbiamo aspettato qualche giorno e li siamo andati a ritirare come da accordi. Controlliamo insieme alla ragazza i bracciali, paghiamo ed usciamo. Una volta arrivati nel parcheggio e saliti in macchina per tornare a casa, ci rendiamo conto che il suo è leggermente largo. Decidiamo quindi, il giorno seguente, di chiamare per sapere quando saremmo potuti andare a farlo stringere. Qui cominciano i problemi. "Non è una cosa che possiamo fare", "il nostro orafo non tratta acciaio". Non hanno voluto sapere di storie, non lo trattiamo quindi non lo possiamo sistemare. Ma voglio dire. Vendi un bracciale e non lo stringi perchè è d' acciaio? Che ragionamento è? Meglio la risposta di un altro negozio che ci ha detto che visto che non ci guadagnano nulla allora non lo fanno. (evito di menzionare il negozio per motivi di educazione) Morale della favola siamo andati da un orafo che in 5 minuti, contando la spiegazione del problema, ha fatto il lavoro. Volevamo pagare per il disturbo ma non ha voluto nulla. Torneremo sicuramente dall'orafo che ha, con un semplice gesto di cortesia, trovato due nuovi clienti.

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Federica Acunzo
5/5

La mia è stata un'ottima esperienza, la ragazza Martina gentilissima mi ha aiutato nella scelta dei regali da fare ai miei testimoni. Due presi in negozio e l altro dal sito con ritiro in negozio. Se non ci fosse stata lei non avrei acquistato! Grazie

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
mauro santamaria
1/5

ho comprato un anello per san valentino per mia moglie. 1 settimana dopo ho richiesto il cambio dello stesso con una misura in piu’ e mi e’ stato detto che non c’era problema e in 3 giorni sarebbe arrivato. dopo 2 settimane chiamo per avere notizie e mi dicono che l ‘anello non e’ disponibile e non si sa quando lo sara’, mi consigliano addirittura un cambio con un altro modello perche’ non hanno certezza che arrivi nei prossimi giorni.non ho parole ma non credo di entrare piu’ in quel negozio..

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Licia Berti Silvia Peretti
5/5

Sono passata per caso alla ricerca di uno specifico regalo e la signora Isabella non solo mi ha aiutata, ma ha ascoltato ogni mia singola esigenza ed è riuscita ad individuare esattamente ciò di cui avevo bisogno. Gentilissima e super professionale, se cercate un regalo speciale sicuramente vi troverete nel posto giusto.

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Marco Carpineti
2/5

Ho acquistato un anello, bel design del gioiello e personale disponibile, all'inizio. Dopo l'acquisto ho fatto stringere l'anello di 3 misure, pagando la differenza perché in garanzia era compresa solo per 2 misure. Beh alla riconsegna dell'anello alla mia fidanzata ci siamo accorti che era visibilmente più sottile (tant'è che avevamo paura che si potesse rompere), sono tornato a chiedere spiegazioni e tra una cosa e l'altra mi hanno chiesto altri soldi per irrobustirlo, non venendomi incontro per il costo di lavorazione. Hanno bei prodotti, ma di sicuro non farò altri acquisti.

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Mariana Peposhi
1/5

Mi è stata ragalata una colanna (non da poco e nemmeno scadente in teoria) poco un breve utilizzo, non costante si è rotta.
Vista la garanzia la porto in riparazione.
Una presa in giro dietro l'altra (personale assai scortese), mi han fatto fare avanti dietro un sacco di volte con una marea di scuse per scoprire che era andata persa. Una volta riavuta era anche scolorita!

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Gabriele Giorgi
2/5

Ho acquistato un orologio e solo dopo una settimana ho dovuto mandarlo in assistenza,con l'unico problema che ho dovuto aspettare 2 mesi per riaverlo. Che dire un bel biglietto da visita!!!

Bluespirit Savignano - Savignano sul Rubicone, FC
Paola Arrigoni
5/5

Ottima qualità prezzo è tanta gentilezza ...

Go up