C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Galileo Ferraris, 8, 51100 Pistoia PT, Italia.
Telefono: 0573532766.
Sito web: shop.care.pistoia.it.
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di C.A.R.E.

C.A.R.E., situada en Via Galileo Ferraris, 8, 51100 Pistoia PT, Italia, è un'azienda specializzata in elettrodomestici e fornitura di ricambi per gli stessi.

Puoi trovare una vasta gamma di prodotti, dai più semplici ai più sofisticati, per soddisfare le tue esigenze quotidiane. C.A.R.E. offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, e acquisti in negozio, garantendo un'esperienza di shopping sicura e conveniente.

Una delle caratteristiche distintive di C.A.R.E. è la possibilità di effettuare acquisti in giornata, il che significa che puoi ottenere i tuoi prodotti desiderati nel giro di poche ore. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

C.A.R.E. accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e offre un servizio di appuntamento personalizzato per garantire la massima attenzione ai tuoi bisogni.

L'azienda ha una media di 3.7/5 su 92 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Se stai cercando un fornitore affidabile e professionale di elettrodomestici e ricambi, C.A.R.E. è la scelta giusta.

Per saperne di più sui prodotti e i servizi offerti da C.A.R.E., visita il loro sito web. Contattali oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire come possono aiutarti a soddisfare le tue esigenze di elettrodomestici.

Recensioni di C.A.R.E.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Ashley Davies
1/5

Più che CARE dovrebbe chiamarsi "CARI" considerando che perché un filo che era caduto sulla ventola della cappa e quindi per alzarlo mi hanno fatto pagare 50€. Durata intervento: 5 secondi di numero. La FOLLIA. La chiamata me la fai pagare 20€ in città non 50€. MAI PIÙ. Sono dei ladri.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Umberto Lokenx
1/5

Parto dalla maleducazione del tecnico che è venuto a fare l’intervento che mi ha chiesto molto poco cortesemente di fare sforzi nonostante io abbia detto che ero impossibilitato perché avevo un forte maldischiena dicendo: “o mi aiuti a caricarla o te la lascio qui e ti arrangi”. Ma andiamo avanti, dopo ben DUE MESI di continue contraddizioni, incertezze, rimandi di settimana in settimana e scarica barile che non posso sapere tutt’oggi a chi effettivamente sia attribuita la responsabilità in quanto tra loro e mediaworld ci sono troppi intermediari (mediaworld-spb-inspeedy-electrolux-care) che continuavano a incolparsi l’un l’altro , con un atteggiamento spesso quasi scocciato per le mie telefonate. Veramente un esperienza terribile. Se avessi saputo che l’assicurazione mediaworld fosse questa roba qua non l’avrei fatta per nessun motivo al mondo!

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Alessia Leporatti
1/5

Tra Beko e assistenza non so chi sia peggio!
Si rompe la lavastoviglie, non si accende, il 20 dicembre; chiamo l’assistenza Beko e mi danno l’appuntamento per il 4 gennaio; il giorno successivo mi chiama la Care per spostarmi l’appuntamento al 9 gennaio , protesto ma non hanno altre date. Il 9 si presenta il tecnico e capisce il guasto … oggi 29 gennaio verrà il tecnico e speriamo bene ! In totale 40 giorni per aggiustare lavastoviglie…ho chiamato più volte la Beko per sostituire il centro assistenza ma non mi hanno preso in considerazione,… non saprei dire chi sono peggio !!!

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
DEBORAH MARTINI
1/5

Allucinante,il 28 agosto sono venuti per guasto alla lavasciuga (nemmeno 2 anni di vita) deve essere sostituita la vasca...mi era stato detto dal centralino che ci volevano 5/7 giorni lavorativi per avere il pezzo dal magazzino .Invece sono passati 20 giorni. (Vari solleciti,ma lo colpa è del magazzino)Venerdì 15 settembre mi contattano per dirmi che il pezzo era arrivato e fissare l'appuntamento. Stamattina 18 settembre 2023 sono venuti a casa ed invece di ripararla me l'hanno portata via , quando al telefono mi era stato detto che non era previsto il ritiro. Mi hanno detto che per questo mercoledì la riportano. Anche perché io Sabato mi sposo e non posso stare senza lavasciuga, poiché abito in un monolocale e non ho possibilità di stendere nemmeno in casa. (Menomale è ancora in garanzia sennò mi costava 200/300 euro solo il pezzo e 1 mese di ATTESA) MENOMALE MIO MARITO È LAUREATO IN LEGGE...PESSIMO SERVIZIO.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
ilenia parretti
1/5

Premetto che sono cliente di care da molti anni tanto che conoscevo il tecnico che oggi è in pensione purtroppo negli ultimi tempi non ho capito bene si affidano ad esterni molto frettolosi e nemmeno competenti come un tempo sono rimasta perplessa e dubbiosa su chi mandano oltretutto ditte esterne pagando un pochino di più ma mentre in passato meritava adesso non più.

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Sara
1/5

Intervento su lavastoviglie: il tecnico non è stato professionale, dice facendo delle prove (aprendo e chiudendo lo sportello col programma avviato) che il girante superiore non gira ed effettivamente non girava ma non si è posto di capire il problema del perché non girasse, non lo ha smontato per vedere se fosse rotto, intasato, se la guarnizione fosse deteriorata o solo messa male...la sua soluzione era sostituirlo direttamente con uno nuovo. La questione non mi tornava perché sia l'irroratore che il girante erano integri, però continuava a non girare mentre quello inferiore sì; allora ci siamo messi io e mio padre a smontarla per vedere se ci fossero problemi a partire dalla pompa di lavaggio che funzionava e alla fine abbiamo smontato l'irroratore e capito che era la guarnizione messa male e nonostante ci fosse la pressione dell'acqua questa non entrava dentro e quindi il girante non si muoveva. Dopo aver bloccato nel modo migliore possibile la guarnizione abbiamo fatto delle prove e il girante ha ripreso a funzionare. Scema io per non averlo fatto prima, dovrebbe lavorare mio padre come tecnico e avrei risparmiato quei 50 euro di chiamata. Tanti Saluti

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Paolo Bracali
2/5

Intervento su congelatore non funzionante. Esito report dopo controllo sommario: ora funziona, nessun difetto riscontrato, controllate voi in seguito se raffredda. Dopo dieci minuti dall'uscita del tecnico l'elettrodomestico a cessato di funzionare del tutto. Così l'assistenza la posso fare anch'io, gratis!!

C.A.R.E. - Pistoia, Provincia di Pistoia
Valentina Bongallino
1/5

Esperienza assolutamente NEGATIVA, per me possono chiudere!
Ho avuto un problema con il mio forno samsung dualcook in quanto non funzionava la parte inferiore me ne sono accorta perché non cuoceva bene le pietanze (pizza,torte, arrosto...) rimanevano crude dentro. Ho portato personalmente il forno in azienda e successivamente ho chiamato 2/3 volte per raccomandarmi, in quanto necessitavo di questo elettrodomestico perché dovevo cucinare per il compleanno della mia bambina. L'operaio (anche un po' infastidito delle mie chiamate) mi ha liquidato dicendo a mio marito che era andato a riprendere il forno, che avrei dovuto leggere il manuale d'uso perché il forno funzionava e a suo avviso non c'era nessuna anomalia. Io utilizzo questo forno da più di due anni... e molto perplessa riprovo il forno riscontrando la stessa anomalia sotto non girava ne ventola ne riscaldava.
Nonostate tutto ho anche dovuto pagare 30 euro per un preventivo non non fatto. Non so come possa essere possibile che certe aziende possano rcontinuare a lavorare così... È
vergognoso.

Go up