Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via del Crocifisso, 10, 50012 Bagno a Ripoli FI, Italia.
Telefono: 0557095944.
Sito web: madamepivot.shop.
Specialità: Negozio di articoli sportivi, Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Madame Pivot

Madame Pivot è una negozio di articoli sportivi e di calzature situato a Bagno a Ripoli, in Via del Crocifisso 10.

Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per lo sport e le calzature, tra cui scarpe da corsa, da calcio, da basket e molto altro ancora. La loro selezione è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di sport o di chi cerca semplicemente un paio di scarpe comode e di qualità.

Una delle caratteristiche principali di Madame Pivot è la loro consegna a domicilio, che permette di ricevere i prodotti ordinati direttamente a casa propria, senza la necessità di uscire. Inoltre, è possibile scegliere il ritiro in negozio, che consente di risparmiare sulle spese di spedizione e di avere un contatto diretto con il personale del negozio.

Il negozio offre anche la possibilità di effettuare acquisti in negozio, che permettono di vedere e provare i prodotti prima dell'acquisto. Il personale esperto di Madame Pivot è sempre disponibile ad aiutare e consigliare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Madame Pivot accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità rende facile e conveniente fare acquisti presso il negozio.

Il negozio ha ricevuto un totale di 53 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio elevato testimonia la qualità dei prodotti e del servizio offerti da Madame Pivot.

Recensioni di Madame Pivot

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Sabina Broetto
1/5

Sinceramente per tutta la vendita mi sono sentita a disagio con continuo body shaming sui miei piedi brutti. Pochissima scelta, causa mio piede largo che mi è stato sottolineato a più non posso non solo ho preso un 37 (porto il 38), ma neanche la scarpa rossa che volevo… la solita banale nera. Il personale scortese, la mia commessa almeno, scelta limitatissima e trattamento del cliente al limite del decente, non un bicchiere d’acqua, non un caffè e negato l’uso del bagno che ho trovato sgradevolmente in bella vista con tutta la porta spalancata appena si entra. Non classificabile. Penso ci siano calzaturifici migliori per i nostri piedi belli o brutti che siano…. Tutte ci meritiamo di sentirci bene e ben trattate ….poi quando si spendono 150 euro , detesto alcuni fiorentini proprio per questo carattere … maleducato

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Lib Lingo
1/5

Dopo che ti hanno preso i soldi non gli importa più se le scarpe ti stanno bene o no. Purtroppo le scarpe che mi avevano consigliato loro di acquistare si sono rivelate totalmente inindossabili e dopo la prima tanda ho dovuto toglierli perché rischiavo di rompermi la caviglia. Nonostante che avevo gia spiegato che avevo i taloni magri mi hanno consigliati questi sandali non mi davano alcun sostegno ma mi fidavo di loro. I miei piedi continuavano a scivolare via mentre ballavo e quindi ho dovuto smetter di ballare. Ho contattato Madame Pivot per prima cosa e mi è stato detto che mi sarebbe stato dato un appuntamento per venire a cambiarli pero dopo una settimana nessuno chiamò. Così ho chiamato io e mi è stato detto che era un problema mio e che non si poteva fare nulla. Non mi sembra un modo molto professionale soprattutto perché prima avevano detto che li avrebbero cambiati e poi dopo aver parlato con il proprietario hanno cambiato idea.

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Elena Pernar
1/5

Scarpe carine ma di qualità non diversa da tante altre, punto dolente è la scarsa attenzione al cliente, oltre al prezzo caro i tempi di attesa per avere le scarpe sono davvero insostenibili. Ordinate le scarpe per me ed il mio compagno ad inizio dicembre, sono arrivate a fine gennaio (2 mesi!!), le mie andavano bene di numero anche se mi fanno male su un piede mentre quelle del mio compagno erano piccole e sono state riordinate in una taglia più grande…sono passati ormai due mesi dall’ordine e delle scarpe non sappiamo ancora nulla. Pessima esperienza, mai più! Mi aspettavo anche una qualità migliore. Inutile promuovere scarpe di qualità se poi il servizio clienti è così scarso

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Susanna Carabba
5/5

Una bomboniera questo atelier per calzature da danza, ma non solo. Una infinità varietà di colori è graziosamente esposta in un accogliente salottino.
La titolare è una persona estremamente squisita e professionale.

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Stefania Fibbi
5/5

Personale preparato e attento a trovare soluzioni personalizzate. Le calzature hanno suole comodissime ed allo stesso tempo avvolgenti. Insomma perfette. Per ballare è determinante che il piede abbia una scarpa tecnicamente studiata per esserci e non sentirla. Veramente consigliato ?

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
David Rossi
5/5

Scarpe di qualità per il tango argentino. Vasta varietà di modelli e colori, anche per uomo, consigliatissimo.

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Giuli Moda
5/5

Scarpe stupende
Personale specializzato
Luogo simpatico

Madame Pivot - Bagno a Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
martino valvassori
3/5

nascosto in una piccola viuzza in una zona industriale di Firenze est si trova questo bello showroom. bianche pareti altissime con travi a vista, eleganti signore ti accolgono nascoste tra abiti e scarpe

Go up