Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Giuseppe Manfredi, 110/A, 29122 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 0523716361.
Sito web: remsnc.net.
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Rem Snc Piacenza

Rem Snc Piacenza è una azienda specializzata nella vendita di elettrodomestici che si trova a Piacenza, in Via Giuseppe Manfredi, 110/A.

Questa attività commerciale è facilmente raggiungibile, in quanto è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile con la stessa tipologia di ausilio.

Rem Snc Piacenza offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, forni, cappe, cucine e molto altro ancora. Tutti gli articoli in vendita sono di alta qualità e garantiscono la massima soddisfazione dei clienti.

Il personale dell'azienda è altamente qualificato e disponibile ad assistere i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Inoltre, Rem Snc Piacenza offre un servizio di consegna a domicilio per rendere ancora più comoda l'esperienza di acquisto.

L'azienda accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti. In questo modo, i clienti possono scegliere il metodo di pagamento che preferiscono e che si adatta meglio alle loro esigenze.

Rem Snc Piacenza ha ricevuto un totale di 42 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.7/5. Questo dato indica che l'azienda è apprezzata dalla maggior parte dei suoi clienti, ma ci sono ancora margini di miglioramento per raggiungere un livello di eccellenza ancora più alto.

Recensioni di Rem Snc Piacenza

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
machine bongbong
1/5

Chiami per pulizia stufa accordo di una certa cifra e 1 lo sportello non si chiude bene 2 non hanno cambiato niente 3 quello basso antipatico, continuava a stuzzicare con battutine veramente da povero sfortunato 4 mi hanno fatto pagare 130 euro il 50 % in più e senza fattura perché ovviamente hanno fatto finta di nulla anche se ovviamente lo richiesta. Poi chiamami per chiarimenti e ovviamente lui aveva già detto tutto prima di venire. Ah la stufa l'ho pulita io il giorno dopo da solo grazie a quei due genitori non sapevano nemmeno dove mettere il cavetto per collegare il telecomando alla stufa ahahahhaha

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Maurizio Francalanci
1/5

Non voglio addentrarmi nei tecnicismi,tempistiche orarie e modalità di servizio con i quali operano in questo negozio.Diciamo che la gentilezza e il “savoir faire” col pubblico non stanno certamente qui di casa.
Do una stella perché zero non si può.
Dico solo questo:
Per qualsiasi problema tecnico ai vostri elettrodomestici,chiamate chi volete,ma non queste persone qua.

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Massimo Pallanza
1/5

Anche io una stella perché meno non ci sono. LG side by side anche il mio, che segnala mancanza di gas e non raffredda dopo appena due anni. Al telefono non rispondono e dicono di mandare un messaggio su whatsapp ma a distanza di una settimana pur avendolo visualizzato e avendoli anche trovati online, non si sono degnati di rispondere. LG non da altri referenti perché sono i responsabili di zona. Morale ho dovuto comprare un altro frigo, ovviamente non LG vista la loro assistenza postvendita. Aggiornamento 21 settembre. Dopo continui tentativi lunedì, mi hanno risposto al telefono, mi hanno chiesto i dati. Martedì mi hanno contattato via whatsapp e poi ovviamente più sentiti perche probabilmente non sono in grado di riparare un frigo anche se hanno l’esclusiva di zona. Visto che il frigo di emergenza acquistato era piccolo ho comprato un nuovo sidebyside di un marchio leader di settore che da tre anni di garanzia.

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
giuseppina muggiasca
1/5

Lavatrice Haier ancora in garanzia. Contattata la ditta ai primi di agosto che apre ticket con R.E.M. Da subito il personale amministrativo è sgarbato, indisponente e latitante, pur chiamando in orario di apertura non si ha risposta. Il tecnico, persona educata, esce ben tre volte senza risolvere il problema. Ricontattata più volte la ditta (Haier)non ho riscontro, il personale di R.E.M. non risponde alle chiamate. Ad oggi sono ancora senza lavatrice e costretta, da due mesi, a lavare il tutto a mano. Pessima Haier ancor peggio R.E.M.

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Michela Giuffredi
1/5

Scandalosi... fissato appuntamento( preso permesso dal lavoro) non si sono presentati e non rispondono nemmeno al telefono. Ho fatto segnalazione alla Beko e solo allora mi hanno chiamato dicendo che controllavano i pezzi di ricambio e poi mi avrebbero telefonato per fissare un appuntamento. Sono passate ormai 2 settimane... il nulla... meno male che ho trovato il contatto di un altro tecnico che nel giro di 2 giorni mi ha risolto il problema. Fareste meglio a cambiare lavoro.

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
marina capelli
1/5

Anch'io come altri metto una stella perché non posso mettere meno! Rottura del frigo side by side LG, dopo 1 MESE e solo dopo miei solleciti si scopre che il compressore è fuori produzione! Poche informazioni, e confuse. Non sono mai stata contattata per aggiornamenti o qualsiasi altro motivo. Come se fosse una cosa normale fare stare i clienti un mese senza frigorifero in piena estate senza informazioni. Un' assistenza che non assiste. Cambiate mestiere!!!

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Laura Magistrali
5/5

Gentilissimi ed onesti all' acquisto. Oggi ho contattato wa per manutenzione ed ho avuto supporto.

Rem Snc Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Luigi Lenti
1/5

Dopo aver chiesto un preventivo per acquisto ed installazione di un impianto di condizionamento, è arrivato un tecnico tempestivamente. Dopodiché, dopo 10gg chiamo. Risposta :stiamo cercando un modello conforme alla sua necessità.
Capisco tutto, ma commercialmente non ci si comporta cosi. Se non avessi chiamato chissà quanto altro tempo.. La professionalità nell'informare il cliente di un possibile ritardo (può certamente accadere) è condizione fondamentale per tenere i clienti. NPS. Net promoter score

Go up