Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Caduti del Mare, 28, 47841 Cattolica RN, Italia.
Telefono: 0541962454.
Sito web: ebay.it.
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Centro Assistenza Zandal

Il Centro Assistenza Zandal è un negozio di elettronica situato a Cattolica, Italia, con un'ottima reputazione e una posizione conveniente. Questo centro di assistenza si trova esattamente in Via Caduti del Mare, 28, 47841 Cattolica RN, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi di assistenza elettronica, dai dispositivi mobili alle apparecchiature per la casa e l'ufficio.

Uno dei punti di forza del Centro Assistenza Zandal è la sua accessibilità, che include un ingresso adatto a persone in sedia a rotelle e un parcheggio facilmente accessibile per persone con disabilità. Inoltre, il negozio accetta carte di credito, il che rende ancora più conveniente fare acquisti o richiedere servizi di assistenza.

Il Centro Assistenza Zandal può vantare un totale di 41 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

Il sito web del negozio, ebay.it/str/zandalshop, fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti, nonché sui contatti e la posizione del negozio. Il sito è facile da navigare e offre tutte le informazioni necessarie per pianificare una visita al Centro Assistenza Zandal.

Recensioni di Centro Assistenza Zandal

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
natascia pipolo
5/5

DA ZANDAL PER RECUPERARE I DATI IMPORTANTISSIMI DA UN SSD SAMSUNG DANNEGGIATO, HO SPESO SOLO 250€ CON TANTO DI FATTURA 🙂
DOVE INVECE A MILANO MI HANNO CHIESTO BEN 700€!!!
ZANDAL UNICO IN ITALIA, TOP!!!

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
Alessandro Bianchi
1/5

Inaffidabili.non rispondono alle mail neppure al telefono. Ho acquistato un notebook che è risultato difettoso, rispedito a loro non hanno proferito parola, non rispondono ho chiesto il rimborso ma non mi hanno risposto.

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
Primo Fochi
5/5

SONO GLI UNICI IN ITALIA CHE RIESCONO A FARE ALCUNI LAVORI, SPECIALMENTE NEL RECUPERO DATI A UN OTTIMO PREZZO!!!

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
LUCA TOMA
1/5

Ho comprato da loro una scheda madre per televisione tramite ebay. Dopo aver accettato il reso per non compatibilità non hanno fatto il rimborso promesso (ricevuto successivamente solo grazie all'intervento dell'assistenza eBay).

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
Stefano Di Giovanni
5/5

Top leader nel recupero dati con una spesa eccezionale ?

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
francesco ragni
1/5

Non portate a riparare le vostre console, vi dirà che farà un reballing professionale della GPU/CPU con tanto di annunci, poi dopo qualche giorno vi ricontatta dicendo che la console non è più riparabile ovviamente a zero spese, stranamente sul sito eBay è pieno di lettori blue ray per console funzionanti…. Quindi vengono rivenduti i pezzi funzionanti e non viene effettuata nessuna riparazione, almeno nel mio caso. (PS3 60gb)portata circa 3 anni fa.
Pessima esperienza.

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
andrea gentili
1/5

I peggiori mai incontrati... mi hanno venduto un televisore Telefunken come perfettamente funzionante invece ho dovuto comprare a parte un decoder perche quello al suo interno non funzionava... Li ho contattati e mi hanno risposto che per loro andava bene...Come tanti altri sono stato fragato anch'io ...

Centro Assistenza Zandal - Cattolica, Provincia di Rimini
Tommaso Nicodemo
1/5

Male Male Maleeee.
Dispiace per Stefano che e una persona che conosco e sa fare bene il suo mestiere ma questa volta non ci siamo proprio.
Portato una TV led 40' il giorno il 11/03/2021.
Con problematiche di retroilluminazione ( lampade led fulmunate) .
Poi 3 giorni chiamo io per sapere se ha avuto modo di almeno vedere il problema del televisore, niente la tv ferma ancora.
Risposta, loro vanno in fila , anche per diagnosticare e fare un preventivo sulla riparazione !!!!!!
Dopo altri 3 giorni richiamo ed ancora niente. Nessun preventivo.
Esattamente 8 giorni dopo vado di persona a parlare con un responsabile per almeno sapere se ha avuto modo almeno di guardarci. Al laboratorio c'è una ragazza impreparata che non mi ha dato nemmeno il modo di parlare con un tecnico. Dicendo che dal laboratorio non ricevono nessuno.
Se avrei voluto che la tv fosse riparata in modo veloce avrei dovuto pagare un supplemento !!!( erano passati 8 gg e neanche una diagnostica del problema era stata fatta)
Soluzione mi sono ripreso il televisore e l'ho portato da un altro( Tempo 2 gg fatta diagnostica e avviata procedura di ripatazione).
I miei soldi valgono come tutti gli altri e le persone vanno rispettate e informate !!!
Tempo 2 gg fatta diagnostica e avviata procedura di ripatazione.
SCONSIGLIATO

Go up