Euronics Bruno - Padova, PD

Indirizzo: Via San Marco ang, Via Quintino Sella, 35129 Padova PD, Italia.
Telefono: 0490987100.

Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1519 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Euronics Bruno

Euronics Bruno è un negozio di elettronica situato a Padova, precisamente all'indirizzo Via San Marco ang, Via Quintino Sella, 35129 Padova PD, Italia. Se distingue per la vasta gamma di prodotti che offre, tra cui batterie, dispositivi elettronici, lampadine e molto altro ancora.

Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, offre servizi di consegna a domicilio e ritiro in negozio, rendendo la spesa più conveniente e flessibile per i propri clienti.

Euronics Bruno accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino contanti. Questo rende la transazione ancora più semplice e senza problemi.

La reputazione di Euronics Bruno è eccellente, con un totale di 1519 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4/5. Questo indica che la maggior parte dei clienti che hanno fatto acquisti presso il negozio sono rimasti soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti.

Recensioni di Euronics Bruno

Euronics Bruno - Padova, PD
corazon
1/5

Comprato ieri sera diverse cose 1 Lavastoviglia ultima come sposto in negozio pago dopo mi hanno fatto tornare in dietro perché il prezzo era sbagliato sull scontrino paga ancora poi la bolla non andava bene torna in dietro poi su in magazzino sta bolla ancora c'era da tornare in dietro non andava bene ho comprato un piano induzione samsung + forno samsung + Lavastoviglia samsung + un telefono ) arrivo al magazzino la Lavastoviglia sensa scatola manco un pezzo di cartone cosi come la foto mi e stata consegnata un disastro tra i dipendenti con il mio scontrino e stato un disastro totale il negozio è bello pulito per me basta così mai piu

Euronics Bruno - Padova, PD
Idea Sicur
1/5

Un buon negozio di elettronica, con tanti prodotti e offerte. Ho acquistato una lavatrice nuova ed ho pagato un extra di 50€ per la consegna e l'installazione. Alla consegna pattuita, mi dicono che la lavatrice è arrivata danneggiata e devono riordinarla. Nuova consegna e non la collegano perché i tubi sono corti, dicono che devo comprare le prolunghe e fare nuovo appuntamento. Intanto si portano via la vecchia lavatrice ed i tubi originali. Io ho comprato le prolunghe, ma ho saputo che il tubo di mandata vecchio sarebbe andato bene anche sulla lavatrice nuova. Così ho chiamato il negozio per farmi riportare il tubo vecchio, ringrazio Stefano di Euronics per l'impegno di riorganizzare l'appuntamento in giornata. Invece il personale di montaggio ha lavorato malissimo, sono tornati senza salutare, hanno montato il tubo senza mettere la guarnizione e sono scappati senza provare nulla. Ho aperto l'acqua che zampillava dal tubo, ho provato subito a richiamare, senza risposta. Sono riuscito a svitare il raccordo e mettere la guarnizione ed ora va bene. Le persone che mandate a casa non sono trasportatori ma installatori, e devono saper fare il loro mestiere. Pessimo modo di trattare i vostri clienti, tantopiú che vi fate pagare un servizio eseguito in modo pessimo.
Non consiglio assolutamente il loro servizio di consegna/installazione.

Euronics Bruno - Padova, PD
Alessandra X
1/5

da sconsigliare per tante cose
l'addetta alla sicurezza ti sta addosso, dicendo che non potevo maneggiare il monopattino, che stavo controllando perché non acquisto ad occhi chiusi!
inoltre gli altri addetti alle vendite se c'è poca gente... ti chiedono se hai bisogno...quando è pieno ... se ne vanno in coppia a chiacchierare e quindi far perdere tempo ai clienti.
vado piuttosto a spendere da altre parti anche perché li hanno i,prezzi più alti degli altri

Euronics Bruno - Padova, PD
Mirco Natali
1/5

PESSIMI!!!
Bruttissima esperienza che rasenta la truffa: ho acquistato un portatile a metà settembre di 2 anni fa, dalla primavera inizia a darmi problemi e ai primi di agosto mi decido a portarlo a riparare.
Dopo quasi un mese mi chiamano per dirmi che nel computer c'è traccia di acqua e umidità quando è SEMPRE e SOLO stato in camera mia e non è MAI stato minimamente sfiorato anche solo da una goccia d'acqua e che quindi per questo tipo di danno non è possibile applicare la garanzia e mi presentano un preventivo di riparazione di 320€ quando il pc l'ho pagato 299€.
Guarda caso a neanche un mese dalla scadenza della garanzia viene evidenziato un problema che non è coperto dalla garanzia (probabilmente la sostituzione di alcuni componenti aveva un costo alto)
Non è proprio il modo di trattare i clienti e al centro assistenza si sono rivelati dei veri furbetti per non dire altro.
Meditate ed evitate!!!

Euronics Bruno - Padova, PD
Oxana Solomon
3/5

Sono stata oggi per una assicurazione di un monopattino che e stata pagata al momento di acquisto ma nessuno non ti dice il tempo e la procedura se paghi quella assicurazione. Un consiglio per quelli che comprano e vogliono assicurare prima chiedete più informazioni e poi valutate se vale la pena o no.

Euronics Bruno - Padova, PD
Donatella Reale
1/5

Mia figlia ha acquistato più di 3 settimane fa un piano cottura ad induzione della Wirpooll che era l'ultimo in negozio.......
Ha dovuto attendere 10 giorni per la consegna e il montaggio e appena sono andati via gli installatori ci siamo accorti che non funzionava.....sono tornati dopo 4 giorni (intanto in 4 persone sono dovuti andare al ristorante o ospiti da parenti per il pranzo e le cene) e tutt'ora sono senza piano cottura.....
Oggi sono passati in negozio e hanno riferito che deve uscire il tecnico della Wirpooll per constatare se è da cambiare oppure basta sostiuire un codice.......
VORREI PRECISARE CHE E' STATO TUTTO PAGATO AL MOMENTO DELL'ORDINE E DOPO QUASI UN MESE SONO ANCORA SENZA PIANO COTTURA!!!!!
V E R G O G N A T E V I !!!!!!!!

Euronics Bruno - Padova, PD
Enzo Bonvi
1/5

*MAI PIÙ EURONICS*

Il telefono (acquistato 18.7.24), senza neanche guardarlo è stato mandato in assistenza...che vuol dire senza telefono per 1 mese.
L'apparecchio (per questo uno dei più semplici) è in uso a mia mamma 94 che vive da sola e quello era l'unico strumento per contattare in caso urgenza.
Sarò costretto acquistarne altro, ma vista la "solerzia" e ottima assistenza non sarò certo più vostro cliente.
Il telefono pagato poco più di 50€ molto probabilmente verrà sostituito perché riparazione non è conveniente, ma bisogna attendere....(come una sorta di punizione per esserci fidati di EURONICS).A volte basta un po di buon senso e poi non lamentiamoci perché i clienti diminuiscono e si affidano al web per i loro acquisti.
NELLA RISPOSTA FORNITA ALLA MIA RECENSIONE, DICONO CHE VERRO RICONTATTATO MA NESSUNO SI E' DEGNATO NEANCHE DI UNA TELEFONATA, FATTO ACCERTANENTO TRAMITE LORO RIFERIMENTO PER STATO PRATICA RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE APPLICAZIONE NON DA ALCUNA RISPOSTA.....ANZI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO ......CONTINUA A CHIEDERE DATI FORNITI CAMBIANDO CODICE ACCESSO.
OGGI 9 OTTOBRE 2024 PASSATO PER NEGOZIO IL TELEFONO E'ANCORA IN ASSISTENZA. CHIESTO DI PARLARE COL DIRETTORE (SI È NEGATO CON SCUSA RIUNIONE....IL NEGOZIO ERA VUOTO NON C'ERA ALCUN CLIENTE....STO ANCORA ASPETTANDO LA VOSTRA "SBANDIERATA" DISPONIBILITA'.
FATEVI UNA DONANDA PERCHE IL VOSTRO NEGOZIO E' SEMPRE DESERTO......UNICA COSA APPREZZABILE IL PARKEGGIO.

Euronics Bruno - Padova, PD
Roubik Behboo
1/5

Fatte molto attenzione a quello che vedete scegliete e pagate e quello che poi fatturano e vi consegnano a casa. Io sono stato truffato.
La sua risposta non è sincera, 1. Non ci avete chiamati 2. Avrebbe dovuto richiamare o per lo meno limitare l’accesso diretto ai clienti di quel suo impiegato caffone che ha gestito la telefonata con me che ero a migliaia di km a distanza.

Go up