Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Achille Grandi, 5, 10024 Moncalieri TO, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5354 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Mondo Convenienza MONCALIERI

Mondo Convenienza Moncalieri è una famosa destinazione per coloro che cercano mobili di qualità a prezzi convenienti. Situato in Via Achille Grandi, 5, 10024 Moncalieri TO, Italia, questo negozio attira clienti da tutta la regione con la sua ampia gamma di prodotti e servizi eccezionali.

Mondo Convenienza Moncalieri offre una vasta gamma di mobili per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dalle camere da letto alle cucine, dai soggiorni ai bagni, i clienti possono trovare esattamente ciò che stanno cercando in questo negozio. Le specialità del negozio sono i mobili, quindi i clienti possono essere certi di trovare prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.

Uno dei vantaggi di fare acquisti da Mondo Convenienza Moncalieri è la comodità che offrono. Il negozio offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, e consegna in giornata, quindi i clienti possono scegliere il metodo che meglio si adatta alle loro esigenze. Inoltre, il negozio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e parcheggio dedicato.

Mondo Convenienza Moncalieri accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e pagamenti in contanti. Questa flessibilità rende facile per i clienti fare acquisti nel negozio.

Se stai cercando un'opinione su Mondo Convenienza Moncalieri, puoi trovare 5354 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.6/5, il che indica che i clienti sono generalmente soddisfatti dei prodotti e dei servizi del negozio.

Recensioni di Mondo Convenienza MONCALIERI

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Daniele Mercadante
1/5

Penso che nessuno si aspetti da questa catena la qualità, ma neanche un servizio così scadente. Abbiamo preso un mobile e progettato tutti gli interni nel loro negozio, pagando giustamente per ogni cosa aggiuntiva, per poi scoprire durante il montaggio che il progetto non era applicabile, modificarlo e buttare solo un sacco di soldi. Nella cucina comprata precedentemente si è scollata di colpo la porta della lavastoviglie per usura di una vite di plastica, siamo andati dall'assistenza per sapere se esiste un ricambio e ci hanno risposto di provare da Leroy Merlin.
Aggiungerei solo che il loro slogan "la nostra forza è il prezzo" fa capire quanto faccia schifo tutto il resto. Unica nota positiva i montatori che sono stati professionali e gentili

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Fabrizio Bellone
1/5

UN INCUBO NON ANCORA TERMINATO !
ordinata una camera per mia figlia con letto 1piazza 1/2 ed un armadio ad angolo tutto di serie scelto tra i prodotti a catalogo. Firmo contratto con tanto di progetto 3 d con tutti gli accessori richiesti. La consegna prevista 30 gg dopo , ci sta, nessun problema.

23 maggio
arrivo degli operai già polemici perché non trovavano posteggio.

DUE OGGETTI AVEVO ACQUISTATO, LETTO 1 PIAZZA 1/2 ED
UN ARMADIO:

1) arrivato letto matrimoniale con materasso da 1 piazza e mezza.
2)armadio senza basamenti quindi impossibile da montare.
3) mobile terminale mancante.
4) Ferramenta armadio sbagliata.
5) ciliegina sulla torta Operai che urlavano in lingua pseudo italiana al telefono con "qualche personaggio" non ben definito di Mondo-convenienza.
6) Gli stessi operai , alle mie domande sulla mancanza di materiale rispondevano scocciati " se non c'è , non c'e !! " .

Dopo aver contattato il servizio clienti ed urlato con queste povere ragazze al telefono ( ti risponde sempre un persona diversa che, cordialmente, si scusa rassegnata!) ottengo il cambio del letto per il 30 maggio e scopro di dover ordinare una parte del mobile perché, nonostante a progetto, non era nella lista dei componenti ordinati......( COMPLIMENTI ANCHE AL VENDITORE) devo in ogni caso saldare buona parte del materiale altrimenti lo riportano in magazzino e te lo riconsegnano quando sarà completo delle parti mancanti !!

Ottengo dopo un paio di mie chiamate un appuntamento per completare i lavori o meglio per iniziarli perchè di montato non c'e' nulla!!!

11 di giugno
arriva "l'equipaggio" cosi' viene definito... con i pezzi mancanti ed io, speranzoso, mi auguro che finisca questa telenovela.....invece no!
Manca 1 anta , 1 risulta danneggiata e manca una barra appendiabiti. Il tutto viene segnalato ma sono obbligato a saldare.
Staremo a vedere quando arriverà questo materiale mancante!!

Fossi in voi cambierei lo slogan " LA NOSTRA FORZA E' SOLO IL PREZZO" che poi, se considero le giornate perse e le arrabbiature, non credo di aver risparmiato un granché !

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Riccardo
1/5

Spesi più di 2.400,00 euro di camera da letto con trasporto e montaggio, e mi arrivano due trasportatori maleducati e scazzati, che portano su i mobili sbattendoli ovunque, peraltro danneggiandoli e lasciandomi mobili ammaccati ovunque. Armadio montato male, tanto che se apri la porta sembra che venga giù, per cui ho dovuto risolvere autonomamente. Mobile del bagno semplicemente lasciato in scatola e non montato, senza motivo, nonostante aver pagato trasporto e montaggio. Lasciato feedback negativo a Mondo Convenienza e nessuno che si degni a rispondere per pagare quantomeno i danni arrecati. È vero che i prezzo sono un po' più bassi, ma la qualità dei materiali dei mobili è pessima, il servizio trasporto e montaggio è costoso e mal gestito, con montatori non qualificati che spaccano tutto pur di andarsene via il prima possibile, con un montaggio assolutamente inadeguato e servizio clienti semplicemente inesistente. Fate SCHIFO, decisamente meglio IKEA!

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
cavallini chanda
3/5

Sono stata ieri per acquistare un divano letto .... Bene dopo aver girato il giusto ....trovato e deciso a comprarlo subito in contanti.
Mi rimbalzano alla reception per esser seguita da una commessa.
Bene ragazzi se tutti loro hanno la voglia di lavorare di quella sig.ina siete finiti!
Pessima commessa con zero voglia di lavorare.

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Francesco Fiore
1/5

Possono solo contare sul prezzo. Il resto INESISTENTE. Ho accompagnato i miei genitori per comprare cucina, parete soggiorno e divano. L’ordine è andato bene, hanno trovato tutto di loro gradimento e versato la caparra di circa 900€. Dopo i tempi leggermente lunghi per la visita del geometra, sembrava andare tutto bene finché un venerdì pomeriggio il venditore telefona a mio padre dicendo che si erano resi conto che l’appartamento aveva la parete in cartongesso e che loro non erano attrezzati per montare i mobili su cartongesso. Mio padre caduto dal pero e mia madre rimasta malissimo, non hanno potuto fare altro che annullare l’ordine. Al telefono il venditore ha fornito un indirizzo mail per inviare IBAN e documenti per la restituzione caparra. Il giorno successivo i miei avendo molta urgenza hanno dovuto effettuare un altro ordine in un altro mobilificio, versando altra caparra e accontentandosi di una soluzione diversa e meno bella di quella che avevano scelto da Mondoconvenienza, ma budget e urgenza hanno avuto la precedenza. Avendo risolto, la domenica hanno inviato la mail di disdetta come da accordi. Lunedi richiama Mondoconvenienza dicendo che ci avevano ripensato, potevano magicamente montare su cartongesso! Mia madre di nuovo illusa di poter tornare alla soluzione più bella, ma dal secondo mobilificio non accettavano disdetta senza versare una penale (40% del totale) e la caparra sarebbe stata restituita sotto forma di coupon da spendere da loro. Abbiamo tentato di ottenere una soluzione da Mondoconvenienza dato che è colpa della loro incompetenza se è accaduto tutto questo brutto disguido, ma noente. Anzi! Oltre il danno pure la beffa: hanno tentato anche di trattenersi la caparra perché “nelle note dell’ordine non c’era traccia della telefonata del venerdì “. Hanno praticamente insinuato che i miei si fossero inventati tutto o che avessero capito male.. per fortuna la mail di disdetta è stata cruciale e abbiamo ottenuto almeno indietro i soldi della caparra. Forse in questo caso avrebbero fatto più bella figura a scontare in maniera consistente il loro ordine in modo da portare a casa la vendita e soddisfare il cliente, e soprattutto ammettendo che si era trattato di un loro errore (e invece un mea culpa non ci è stato). Un’esperienza davvero davvero spiacevole, perché i mobili erano molto carini e i miei avrebbero proseguito volentieri con loro..

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Alex
5/5

Certamente una recensione su un grande magazzino di questo tipo non può valutare la qualità dei mobili: quella è uguale in tutta la catena (e tra l'altro è pure accettabile, visto il prezzo degli articoli).
Quello che fa la differenza è solo l'accoglienza e la gestione del cliente.
In questo punto vendita ho sempre trovato cortesia e velocità nel servizio.
Avete presente quando girate per un magazzino alla ricerca di qualcuno con cui parlare, o che vi possa togliere un semplice dubbio, ma non trovate nessuno libero, oppure sono tutti impegnatissimi al telefono?
Qui no: trovate quasi sempre qualcuno libero, altrimenti si segnano il vostro nome e mandano subito il primo che si libera.
I ragazzi (in effetti erano tutti giovani) con cui ho trattato in diverse occasioni sono stati tutti gentili e sembravano conoscere bene la gamma dei prodotti venduti.

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Davide Armao
1/5

Fosse possibile metterei zero stelle! Servizio gestione ordini e clienti pessimo e sorrido.
Dovevo ritirare un divano domenica e ho noleggiato un furgone per farlo e scopro che il divano contrariamente da come mi era stato detto non era disponibile.
Qui inizia il calvario: nessuna scusa, nessun rimborso, mi devo pagare ancora 56 tra trasporto e montaggio; ma soprattutto ore di attesa al telefono, rimbalzato tra infiniti interni diversi, ognuno che scarica le responsabilità all'altro, ti dicono cose diverse tra loro e quando comprensibilmente alzi un po' la voce, perché la situazione rasenta l'assurdo, ti danno del maleducato e ti chiudono il telefono in faccia.
"La loro forza é il prezzo"... già solo ed esclusivamente quello perché il resto é ridicolosamente poco professionale e non all'altezza

Mondo Convenienza MONCALIERI - Moncalieri, Città Metropolitana di Torino
Federico Patitucci
5/5

Dopo aver fatto il mio primo acquisto posso dire:

Enrico Un venditore eccezionale! Sono rimasto davvero colpito dalla professionalità e dalla dedizione di questo ragazzo. È estremamente preparato, attento a ogni dettaglio e ha dimostrato un vero interesse nell’aiutarmi a trovare la soluzione perfetta per la mia casa. È riuscito a rispondere a tutte le mie domande con competenza e pazienza, senza mai farmi sentire sotto pressione. Consiglio vivamente di affidarsi a lui per l’acquisto di mobili e divani, un vero esempio di come dovrebbe essere un venditore impeccabile!

Go up